Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Info su growshopdiscount.it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mrnice2 Visualizza Messaggio
    Domanda! avrei dovuto salutare ,quindi "buonasera a tutti"
    attendere una risposta e poi poter parlare?!
    Considera un forum un po' come una festa in maschera in casa dell'amministratore.

    La festa è aperta a tutti i maggiorenni che hanno in comune l'interesse della coltivazione e che rispettano le regole della casa; quindi si possono trovare sia amici di vecchia data del padrone di casa che gruppi di nuovi amici che si sono conosciuti dentro la festa e che discutono delle cose più diverse.
    Se tu stai passando sotto la finestra della casa e senti qualcuno parlare di una persona che conosci, non ti infili una maschera qualunque e corri in casa solo per dire la tua opinione a dei perfetti sconosciuti ("Il motivo della mia presenza è questa discussione").

    Cosa dovrebbe pensare i presenti alla festa di uno sconosciuto mascherato che si precipita in casa solo per dire che Mario Rossi è un ladro? E che interesse potrebbero mai avere nel conoscere la sua opinione, non avendo alcun riferimento antecedente (dato che non hai voluto presentarti prima) per valutarne l'attendibilità?


    Se non altro perchè non saresti il primo che entra alla festa in maschera solo per dire che Mario Rossi è un ladro e poi lascia la festa.
    Ultima modifica di mad man; 29-11-11 alle 20:38
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.