Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Info su growshopdiscount.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, solitamente sono cliente di greentown e coltivazioneindoor ma da qualche giorno mi sono imbattuto in questo sito growshopdiscount, sul sito non vedo numeri di telefono e alle mail sono 3-4 giorni che non mi rispondono, cercando su google info a riguardo esce solo questo forum ma con date vecchiotte.
    Qualcuno e' riuscito ad acquistare? tutto normale?

    I due grow citati su sono ottimi, rapidi e competitivi, ma i prezzi di questo discount sono nettamente inferiori....ditemi la vostra
    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Innanzi tutto sarebbe buona regola presentarsi prima di chiedere info ;)
    Hai effettuato un ordine presso growshopdiscount? Perchè altrimenti ognuno è libero di rispondere o meno ad un e-mail di un perfetto sconosciuto. Io, ad esempio, se non conosco il mittente, cestino senza neanche aprire.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Avevo aperto una discussione tempo fa riguardo a questo shop ma é stata cancellata (sotto richiesta dello stesso Growshop suppongo). ----------
    Ultima modifica di ecko; 05-01-12 alle 14:35 Motivo: affermazioni negative senza prove
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Raga, a scanso di eventuali equivoci, vi ricordo le regole di questo corner

    - La stanza GROWSHOP SPACE è dedicata a news prodotti, segnalazioni siti e negozi del settore (growshop, smartshop, seedshop, headshop).

    - L'inserimento di campagne promozionali (ad esempio codici sconto ecc) è riservato alle ditte che fanno pubblicità su Enjoint. QUI info e dettagli sugli spazi pubblicitari disponibili sul sito.

    - Ogni utente/negoziante può inserire in questo spazio fino ad un massimo di 5 messaggi/promozioni/offerte al mese.

    - L'inserimento da parte degli utenti di eventuali critiche o segnalazioni riguardanti una ditta o un negozio (online e non) vanno supportate con prove evidenti.

    - L'inserimento di false notizie e segnalazioni può portare al ban immediato.

    - I negozi possono segnalare comportamenti illeciti inviando un'email a info (@) enjoint.com
    Che trovate a questo link: https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9786

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    favolantica, ho chiesto se avevano un riflettore dimond che non vedevo in catalogo, da che mondo e mondo uno shop online se serio dovrebbe dare delle risposte (almeno cosi la penso io) cmq non ho ancora ordinato, per questo sto chiedendo qui.

    mayoh, l'avevo letta anchio quella discussione dove si parlava male, se ricordo bene a uno mancavano degli oggetti o cose del genere e uno aveva ricevuto tutto ma con 2 settimane di ritardo.

    ATTENZIONE non sto parlando male di gowshopdiscount ma non trovo nessuno che sia riuscito a fare un'ordine che dia una sua testimonianza, dato che non hanno nemmeno un numero di telefono, voglio solo maggiori informazioni

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    non trovo nessuno che sia riuscito a fare un'ordine che dia una sua testimonianza
    Prova a fare un ordine e vedi come lavorano: Se ti trovi bene ordina anche il resto, se no cambia shop. Io solitamente faccio così.

    Tanto non serve fare ordini da 500€ in un colpo; già con 100€ di ordine hai l'invio gratuito, quindi spenderne 200 assime o 100+100 cambia poco.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    favolantica, ho chiesto se avevano un riflettore dimond che non vedevo in catalogo, da che mondo e mondo uno shop online se serio dovrebbe dare delle risposte (almeno cosi la penso io) cmq non ho ancora ordinato, per questo sto chiedendo qui.

    mayoh, l'avevo letta anchio quella discussione dove si parlava male, se ricordo bene a uno mancavano degli oggetti o cose del genere e uno aveva ricevuto tutto ma con 2 settimane di ritardo.

    ATTENZIONE non sto parlando male di gowshopdiscount ma non trovo nessuno che sia riuscito a fare un'ordine che dia una sua testimonianza, dato che non hanno nemmeno un numero di telefono, voglio solo maggiori informazioni
    Se l'oggetto non è in catalogo vuol dire che non è disponibile. E poi è storia nota che molti growshoppari che rispondevano alle mail di coltivatori venivano poi accusati di istigazione all'illecita coltivazione. Se avevi già letto la discussione che citi, dei pareri li avevi già sentiti (letti) e non coincide con il discorso che, cercando info su di loro, hai trovato questo forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Se l'oggetto non è in catalogo vuol dire che non è disponibile. E poi è storia nota che molti growshoppari che rispondevano alle mail di coltivatori venivano poi accusati di istigazione all'illecita coltivazione. Se avevi già letto la discussione che citi, dei pareri li avevi già sentiti (letti) e non coincide con il discorso che, cercando info su di loro, hai trovato questo forum.
    Te lo spiego velocemente, non so se conosci matt.... fill... possiede diversi growshop online e l'hanno scorso erano stati chiusi dalla finanza, la quale aveva fatto circa 2000 perquisizioni a teppeto sugli indirizzi inseriti nel database dei loro siti.
    Be' io avevo ordinato da lui e sono stato un'anno con la paura addosso.
    Poi se vai su google e cerchi "forum growshopdiscount" esce questo forum ed e' l'unico direttamente rivolto a loro (ora la discussione e stata cancellata per non so quale motivo, fino 2 giorni fa si vedeva)
    Ho riaperto la discussione perche come detto su, 1° e stata cancellata la vecchia e 2° stavano solo due interventi sugli acquisti.

    Spero che le mie motivazioni coincidono con i tuoi ragionamenti e ti bastino, altrimenti evita di rispondermi perche non e' un'atteggiamento da forum il tuo.

    Intanto grazie a mad man, seguiro' il tuo consiglio, provo a fare un'ordine di 100€ e vediamo

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Nemmeno il tuo sembra un atteggiamento da chi cercava info visto, e da te in seguito dichiarato, che già ne avevi. Ti sei lamentato e non sei neanche loro cliente quindi hai violato anche il regolamento. Sarà forse il tuo il che è tutto fuorchè un atteggiamento da forum????

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    di info ne volevo di piu se non ti dispiace, e poi dove mi sarei lamentato dello shop? mi stai attaccando inutilmente su cose che non ti riguardano, come detto su, se non ti vado a genio non commentare i miei post. ciao

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.