Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: 6 anni e 3 mesi di reclusione

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto che oltre alla reclusione gli è stata fatta una multa di 30.000 euro.

    Vorrei poter scrivere una cosa, ma non si può.

    Questo povero cristo si fa 6 anni e mezzo di galera, paga una multa astronomica e avrà la vita difficile anche una volta fuori dal carcere.

    Ma chi ammazza in auto 7 ragazzi in scooter ? dopo 3 anni è fuori.

    Chi stupra e picchia una donna? dopo 2 anni e mezzo e fuori.

    Noi siamo la repubblica delle banane, dove la legge non è uguale per tutti e la religione di stato è l'adorazione incondizionata del dio denaro.

    Io non riesco a capire cosa mi spinga a non fare una rivoluzione. Una di quelle belle, come quella che hanno fatto i francesi nel 1789.
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da North Dakota Visualizza Messaggio
    Ma chi ammazza in auto 7 ragazzi in scooter ? dopo 3 anni è fuori.

    Chi stupra e picchia una donna? dopo 2 anni e mezzo e fuori.
    sarebbero capaci di affermare che son state azioni causate dall'assunzione di ganja.

    Mah... Povera Italia

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Finchè ci sono queste marionette proibizioniste che ci incxxxno a sangue per 4 piante...
    Guardate non ho parole

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    State zitti che non avete capito niente, la marijyiuana è droga come tutti i funghi e la droga fa morire, guardate berlusconi con tutta la droga e i funghi e le erbe-droghe che si è fumato cosa ha combinato, stuprava la nipote di mubàrach e non pagava i debiti pubblici perchè si dimenticava.

    Siete tutti bruciati ci avete i neuroni bruciati dal fumo coi buchi nel cervello grossi come i funghi che vi fumate nel Messico. Basta droga, viva la vita, viva la pastasciutta e il cocomero!

    Vi meritate sei anni e 4 mesi di galera così vi si richiudono tutti i buchi dei funghi che avete nei cervelli. E trentamila euro di multa che vanno alla lotta alla droga perchè anche qui a Ortisei sono morti in sei perchè avevano un campo di droga e le capre erano li e poi hanno fatto il latte e sono morti tutti quelli col panino al formaggio. 111111
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buono il caprino alla ganja! Lo metti fra il pane carasau!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sartana Visualizza Messaggio
    Buono il caprino alla ganja! Lo metti fra il pane carasau!

    Così vai all' inferno coi buchi nel cervello e ammazzi tutta la tua famiglia all' inferno con tutta quella rabbia della droga. Cologno Monzese era una delle città più belle di Europa ma che dico, dell' Eurasia finchè non ci hanno iniziato a mettere la droga sotto le lampade e tutti i ragazzini matti andavano a svitare le lampade dei lampione così prendevano due piccioni con una fava, ci usavano le lampade per la droga e per strada era tutto buio, così la vendevano ai drogati che si drogavano nei vicoli della dello spaccio di droga dove vanno i drogati che si bucano con le siringhe da 2.5 ml con l' ago tutto infilato in non so che vena se basilica o cubitale e poi gli vengono le infezioni e rubano e muoiono due volte, una qui e una all' inferno; tutto questo per la marijuhana che fumano nelle discoteche col crac, che nelle discoteche tengono la musica alta perchè se no si sente il CRAC CRAC delle canne che pare di essere in uno stagno di rane! No alla droga si alla marjuaijana, che poi è lka stessa cosa anche se è diverso! 1111 ! 111 1 1111

    Tutti in galera! Se vuoi la mrjuaijana devi avere i cocones di andare dallo spacciatore che c' ha i coltelli e te lo fa vedere lui come ci si droga, coglioni! Io bevo dalla mattina alla sera e vado a puttane sulla superstrada e con 50 euro di benzina ci faccio il pieno e con altri 50 euro ti do fuoco alle piante della droga! Scimmia! Lavati! Negro! Bianco! Se c' era mussolini te la faceva vedere lui la mariya, col manganello! W la galera! Cento mille nAssirija nessun grammo di Marijia! W il calcio corretto ultras liberi! W forze dell' ordine sempre fedeli w l' impero, w la GDF, w il fascio e che guevara, w andreotti w la gente per bene che lavora nel mondo delle stampanti digitali, w gli zar del metano, w tutti tranne la droga, la vita è bellissima non buttarla per fumare le cartine della morte che bruciano le vitamine.

    Vi voglio bene anche se siete drogati solo perchè sono cristiano e vado a messa se no vi sparerei nella testa dopo avervi impiccati nel fuoco acceso su una vasca di acido in bilico sul grand canyon!

    6 anni a pianta ci dovevano dare a quel cretino, forza milan forza juve abbasso la drogam chissà quanti ragazzini ci bruciava, buuu!!! Buuuuu la droga!!! Vai a lavorare napoletano! Terrone! Crucco!




    # questo post è una parodia delle risposte che ricevevo ogni giorno su youtube, ogni qual volta abbia inoltrato commenti antiproibizionisti, non denunciatemi :| #
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 01-12-11 alle 12:14
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti voglio bene giacomo

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    ti voglio bene giacomo
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.