Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Italiano rischia la morte per un pezzetto di fumo!

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma è agghiacciante :-o LA PENA DI mORTE??
    cioè e noi che ci riteniamo sfortunati ad abitare in italia... pensate quelli!!
    scusate in giappone la situazione com'è?
    carabiniere, presti mi presti il cappello...?

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    21-05-2007, ore 10:15:10

    Arabia Saudita. Regista Bassano condannato a 4 anni per consumo di hashish


    Quattro anni di reclusione, poi l' espulsione dal Paese: il giudice monocratico del tribunale di Dubai City ha letto questa mattina il verdetto di condanna per Lorenzo Bassano, il regista quarantenne, originario di Cesena ma che da vent'anni vive a Milano, che il 21 marzo era stato arrestato all'aeroporto di Dubai dalle autorita' locali perche' in un paio di pantaloni contenuti nella valigia gli erano stati trovati 0,7 grammi di hascisc. Il regista inoltre soffre del morbo di Chron, una malattia all'apparato digerente che richiede un'alimentazione particolare.
    La lettura della sentenza e' stata veloce, non sono state spiegate le motivazioni, ma a Lorenzo Bassano dovrebbe essere stato riconosciuto l'esclusivo uso personale di droga, altrimenti la pena sarebbe stata tra i 10 e i 15 anni. Per lo spaccio e' previsto l'ergastolo.
    Marco Bassano, fratello minore di Lorenzo, era presente in tribunale, anche se non era in aula al momento della lettura del verdetto. 'Mio fratello non l'ho visto. Ovviamente non siamo soddisfatti del verdetto. Ci aspettavamo pero' questa pena, non ci eravamo mai illusi. Ora mio fratello, che e' malato, verra' trasferito nel carcere centrale, piu' grande di quello dove si trova attualmente. E dovremo iniziare da capo il regime di nutrizione: infatti Lorenzo deve mangiare sostanze particolari che spesso gli ho portato io. Ora continueremo a lavorare per la domanda di grazia, che pero' non dovrebbe essere consegnata dall'ambasciata all'emiro prima di una decina di giorni. L'eventuale grazia (i cui criteri sono dettati esclusivamente dallo sceicco) potrebbe essere concessa per una festa o un avvenimento particolare, che secondo le solite voci potrebbe avvenire anche il prossimo mese, oppure in occasione del ramadan previsto per la meta' di settembre'.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    è veramente assurdo rischiare la vita per un pezzetto di resina ma presi dalla \"situazione in Occidente\" sulle droghe ci dimentichiamo che in altre parti del mondo esistono queste spropositate punizioni verso i \"drogati\" :-Y , qualche anno fà un italiano era stato trovato, alle Maldive, se non ricordo male, con qualche seme di canapa, per i quali passò grossi guai...
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    e pensare che l'anno scorso avrei potuto fare la stessa fine....nelle filippine!

    prima di atterrare ti fanno firmare un foglio che dichiari di sapere che se sei un trafficante di droga o che se ne possiedi, puoi rischiare la pena di morte....


    in bocca al lupo al nostro amico!

    betti


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 10-06-2007 13:35 ]

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    sarebbe meglio saperle in anticipo queste cose.....
    qualcuno ha una mappa della situazione mondiale???

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    zerca zerca.....!
    ci dovrà pur essere qualcuno che è stato ovunque......!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    DROGA: RIENTRATO DA DUBAI IL REGISTA LORENZO BASSANO

    Fonte: Agr

    CESENA, 6 giugno 2007 - Ha fatto ritorno oggi in Italia Lorenzo Bassano, il regista cesenate graziato nei giorni scorsi dallo sceicco di Dubai, dopo essere stato condannato a quattro anni di carcere per detenzione di droga. Bassano era stato fermato il 21 marzo all'aeroporto: aveva nel taschino dei pantaloni 0,7 grammi di hashish.


    che dire.... ?
    finalmente!!!!!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    per le novita sul caso Lorenzo Bassano vi consiglio di visitare il suo Blog:
    http://tutticonlorenzo.blogspot.com/
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.