Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Coltivazione Legale??

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da diverso tempo, sò che piantare una Pianta di Marijuana in Giardino è oramai legale... Qualcuno sa spiegarmi un po' più dettagliatamente la vera Situazione????
    Grazie in Anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sai cose sbagliate. Non è affatto legale coltivare una pianta in giardino.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non c'è niente da spiegare. Coltivare una sola pianta di ganja resta ancora un reato!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora questi articoli?? http://www.ilgiornale.it/interni/lit...e=0-comments=1
    Le pubblicazioni dell'Ansa??

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    In questo forum ne abbiamo già parlato 5 milioni di volte. La Cassazione ha stabilito che una pianta sul balcone non è offensiva, non che sia legale. Se questa fosse stata legge, un povero cristo non sarebbe dovuto ricorrere fino in Cassazione per sentirselo dire.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quella è una sentenza di giugno della corte di cassazione che ha processato un ragazzo che probabilmente aveva una piantina che ancora non era entrata nemmeno in fioritura quindi priva di principio attivo. Comunque se usi il tasto cerca potrai approfondire l'argomento dato che non abbiamo voglia di stare a riscrivere le cose 200 volte

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    In questo forum ne abbiamo già parlato 5 milioni di volte. La Cassazione ha stabilito che una pianta sul balcone non è offensiva, non che sia legale. Se questa fosse stata legge, un povero cristo non sarebbe dovuto ricorrere fino in Cassazione per sentirselo dire.
    Ohi mi precedi sempre! Sei troppo svelta, io ho un attimo i riflessi rallentati

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Quella è una sentenza di giugno della corte di cassazione che ha processato un ragazzo che probabilmente aveva una piantina che ancora non era entrata nemmeno in fioritura quindi priva di principio attivo. Comunque se usi il tasto cerca potrai approfondire l'argomento dato che non abbiamo voglia di stare a riscrivere le cose 200 volte
    Ho gia cliccato sul tasto "Cerca" , ma non ho trovato risultati soddisfacenti! Altrimenti non avrei chiesto... -.-
    Ultima modifica di BandaBassotti!; 29-11-11 alle 16:39 Motivo: Correzione

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    scrivendo corte di cassazione, nel sesto thread che compare c'è la sentenza e vagamente mi ricordo che altra gente ne aveva aperti altri

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forse trovi il topic di pochi giorni fa dove uno si è visto affibiare 6 anni di gabbia per una pianta in giardino ;)
    Cmq anche negli articoli in home page si parla della sentenza che citi tu e c'è pure la spiegazione di Carlo Alberto Zaina. Certo che ne avrai da cercare visto che son passati 6 mesi da quella sentenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.