Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: 14 Aprile: Street Parade antipro a Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    io e altri amici facciamo un camper e imbocchiamo la rotta capitale... qualcuno verrà alla manifestazione??
    'Cause every little thing gonna be alright

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mi spiace un sacco, ma non riesco ad esserci :-[ .
    ...Ma il mio cuoricino gangiante sarà con voi!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> rosso ad ogni mio booooommm ti penserò!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Spero che le orecchie mi fischino copiosamente per tutto il giorno!! :-] :-]
    (Ci)Lottate anche mer me!!!!
    BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Ug!
    Alla MMM che faranno a Roma tra qualche settimana farò di tutto per esserci!
    Se va bene ci conosceremo li!! ^___^
    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    county of hazzard
    Messaggi
    362
    Mentioned
    0 Post(s)
    arrrrrrrrivooooo parto tra un'ora
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    50.000 partecipanti anche quest'anno!!!!!!
    Cinquantamila!!!
    ...e i giornali non ne parlano!
    BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Da notiziario ADUC

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> In 40mila alla street-parade antiproibizionista: \"Il governo Prodi fa pena\"

    Abrogazione della legge Fini-Giovanardi sulle droghe, apertura di un dibattito tra tutte le parti sociali, consumatori compresi, potenziamento dell'assistenza pubblica ed esclusione di quella privata nella fase di recupero dei tossicodipendenti. Sono le istanze di Mdma, il Movimento di massa antiproibizionista, i cui associati, tantissimi centri sociali provenienti da tutta Italia, operatori del settore, collettivi ed associazioni, sfilano oggi in corteo a Roma.
    La street-parade, come la definiscono gli organizzatori, e' intesa come uno 'spazio liberato', dove e' consentito quindi fumare spinelli o assumere altre sostanze. Libero anche il consumo di alcolici. La manifestazione, composta in maggior parte da giovani e giovanissimi, e' cominciata pochi minuti prima delle 17, in piazza della Repubblica. Sono 22 i camion e camioncini -di cui cinque Tir da 13 metri- che sfilano nel corteo. A bordo degli automezzi, affollati di partecipanti, sono stati montati impianti musicali che trasmettono ad altissimo volume. Il corteo e' aperto da uno striscione con la scritta 'La legge Fini sulle droghe continua a fare pena... Il governo Prodi pure'. L'attuale esecutivo, infatti, e' preso di mira dai manifestanti, in quanto ad un anno dal suo insediamento non e' stato in grado di modificare la legge voluta dal governo precedente, nonostante l'impegno preso in campagna elettorale.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Cinquantamila!!!
    ...e i giornali non ne parlano! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    il Tg3 (ieri sera, oggi) e Tigì 5 (ieri) non ne hanno parlato, ho letto un' agenzia che parlava di \"tafferugli\", qualcuno/a se ha info. a riguardo...

    MSN Ansa Notizie[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Resto stupito dal silenzio mediatico che ogni volta c'è attorno a queste manifestazioni.....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    qualcuno per non avere paura la libertà l'ha persa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.