L’azienda olandese E-Njoint BV ha inventato e sviluppato il primo spinello elettronico al mondo. E-Njoint e’ monouso e si consuma nelle feste da ballo, durante concerti, nei bar, club e altri luoghi. Attualmente ne vengono prodotti 10.000 al giorno, commercializzati in tutta Europa nelle tabaccherie e nei negozi di vendita al dettaglio.
La prima versione di E-Njoint e’ monouso e non contiene THC, tabacco o nicotina, per cui è totalmente inoffensivo e legale. Il suo disegno ha la forma tipica di uno spinello, e si sente il profumo della foglia verde di cannabis ogni volta che si fa un tiro. E’ anche disponibile in sei diversi sapori di frutta.
La seconda e terza edizione si puo’ fumare come un vero spinello. I consumatori possono acquistare un E-Njoint Rechargeable con uno specifico liquido a base di cannabis. Attualmente la “Tikun Olam”, un nota azienda di cannabis terapeutica, è in trattative per acquistarle e trasformarle in un prodotto sanitario. E-Njoint Vaporizer si può usare anche per fumare vari tipi di erbe secche.
E—Njoint è un nuovo modo per fumare in modo elettronico, che e’ di moda oggi in tutto il mondo. Le opinioni sono diverse, cosi’ come le normative locali. La domanda è: come le istituzioni governative classificheranno questa invenzione attualmente commercializzata in Europa?
fonte: Notiziario Aduc