PDA

Visualizza Versione Completa : Si riparte!



R-jei
01-01-70, 01:33
Evviva!!! :-D siete grandi !!!

ecko
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti. Finalmente si torna on-line!
Dobbiamo ancora risolvere alcuni problemi sul forum ufficiale di enjoint, quindi nel frattempo abbiamo aperto questo \"forum di riserva\" battezzato GROWROOM ;-)

Abbiamo finalmente cambiato server, ma il periodo off-line del sito non è dovuto solo a questo: intorno al 10 di febbraio, durante la notte, Enjoint.com è stato letteralmente cancellato. Svuotato il database, svuotato il server.
Ad oggi non sappiamo ancora il motivo. Ipotizziamo un errore di Aruba (nostro precedente provider) che comunque non ci ha saputo dare spiegazioni. E\' difficile immaginare che un hacker-cracker possa cancellare un intero sito.

Fortunatamente abbiamo sempre salvato i database del sito, l\'ultimo risaliva al 19 gennaio 2006. Quindi signori, si riparte da quella data. Tutti i messaggi inseriti nel forum, tutti gli utenti registrati e tutto quello che è successo dopo il 19 gennaio, è andato perso. Per fortuna si tratta \"solo\" di una ventina di giorni andati in fumo, poteva andare molto peggio.

Ora vi sarà chiaro il motivo per cui siamo rimasti off-line per così tanto tempo, ma vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per tornare attivi il prima possibile: ed ora eccoci quà ! Più forti che mai! :-D

In arrivo tantissime novità \"succulente\"!
Ben tornati sulle pacifiche sponde di Enjoint.com ;-)


AGGIORNAMENTO

ABBIAMO DECISO PER MOTIVI DI SICUREZZA (del sito e degli utenti) DI CHIUDERE IL VECCHIO FORUM (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Forums) CHE RESTERA\' COMUNQUE LEGGIBILE, COME ARCHIVIO DI ENJOINT.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 05-03-2006 02:24 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Evvai Ecko!!
Finalmente mi sento meno solo!!
Booommm!!!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ciao stupenda gente sconvolgente e... BOIA CHI MOLLA! :-]

whiteman
01-01-70, 01:33
ben ritrovati a tutti! a Parma si lavora per il 4. Fra una difficolta e l\'altra ci siamo ancora

Randagio
01-01-70, 01:33
Bella lì raga!!!!
Ben Ritrovati a tutti!!!!![addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Ecchecà dove eravateeeeeeeeeee :-] :-] vi aspettavo, ero davvero preoccupatooooo uffa :-? ;-) [addsig]

Alelevo
01-01-70, 01:33
Bentornati a tutti :-]

Alelevo
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Una sola cosa voglio dirvi. Io non spero che venga legalizzata.
Io ne sono sicuro. E\' solo questione di (breve) tempo. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non capisco cosa intendi. Speri che non la legalizzino ma sei sicuro che si arrivera\' a questo??? Ho capito giusto???

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Bentornati!!!!!! :-] :-]

Wizard
01-01-70, 01:33
un grande bentornato online a tutta la community, grande ecko e compli a Oss x la promozione...
ma che strani gli smiles verdi (troppo N? :-] )
ciauz[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
quanto mi mancavate!!!! :-]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Noi non si aspettava altro ;)

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a finalmente!bentrovati a tutti! :-]

rollala
01-01-70, 01:33
:-P Ben ritrovati!
Un augurio di buon lavoro a tutto l\'enjoint team

;-)

savior
01-01-70, 01:33
innanzitutto bentornati....
exploit di php nuke????
security bug?? probabile.....nuke è bacatissimo...cambia CSM.
p.s.
se posso essere utile in qualunque modo fammi sapere ecko...... mi è gia capitato di litigare con phpbb

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bentornati a tutti!!!!!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ta bò! finalmente è tornato on-line!!!!

come state ragazzi, tutti bene?

mi raccomando ci vediamo a Parma questo sabatooo!!!!!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
E\' solo questione di (breve) tempo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

boh....come fai a dimostrare così sicurezza e ottimismo in questo momento?

davvero non ti capisco, o nascondi qualche \"arma\" segreta oppure proprio non so cosa pensare....

....si continua a fare confusione su tutto in materia di droghe, la disinformazione regna imperterrita su questo argomento, quello che han saputo fare i politici è stato: una legge tra le più proibizioniste da una parte, un vergognoso silenzio dall\'altra, e in mezzo ci sta un povero pirla che s\'è fatto fotografare mentre si fuma una canna.....boh!

ok a parma è stato un successo....però parliamo di un contesto costituito principalmente da ragazzi o da adulti con una grande apertura mentale (quest\'ultimi erano in netta minoranza rispetto agli altri).......
...e chi davvero potrebbe far cambiare le cose (mass media o politici) è vittima di un sistema che ha condannato certe sostanze sotto l\'appellativo droga (ma poi cosa mai significherà sta parola lo sanno solo loro)....

sarò in questo momento abbastanza pessimista e spero di sbagliarmi però la fine di questo incubo la vedo mooooooooooooooooooooolto lontana!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Il nuovo forum mi sembra migliore del precedente...più intuitivo...
Complimenti ad Ecko e a tutta la community per l\'impegno.

Come tutti sanno io ho tatuato su un organo vitale :-D \"Mari.it per sempre\"...
ma l\'espandersi del messaggio comune \"pace,amore, legalizzazione\" non può che far bene.

Soprattutto in questo momento. La sana e gioiosa concorrenza stimola creatività e fantasia... quindi un grande in bocca al lupo a tutti...
10-20 siti da 10.000 iscritti ciascuno e avremmo già vinto...

Una sola cosa voglio dirvi. Io non spero che venga legalizzata.
Io ne sono sicuro. E\' solo questione di (breve) tempo.

E come sempre...l\'ora più buia della notte è quella che precede l\'alba...
;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
non ho l\'arma segreta... io la vedo...sei tu a non vederla OM...
ma l\'arma non è affatto segreta... la loro legge è così dura.. e così assurda solo per un motivo..perchè hanno visto la nostra consapevolezza... l\'arma è la verità ... e noi la stiamo raccontando a tutti...
e quindi anche LORO sanno una cosa... la verità vince...ha i suoi tempi per essere compresa...ma VINCE..questa è una delle poche regole della storia...

:-]

p.s. Gianantonio Stella è un moderato... ieri ha preso in giro tutti loro sul Corriere della Sera (giornale moderato)....
Le buscano OM...hanno un solo sistema per non cadere nel ridicolo di fronte all\'europa... tre piantine...Libertà di tre piantine e condanne pesantissime a chi spaccia droghe pesanti ai minori... poi cominciamo a parlare...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
se non potessi più scrivere thc in un forum... beh..allora si che mi darei fuoco... :-]
poi magari mi farei anche fumare... :-]
50.000 - 10.000 200.000- purtroppo i numeri se non FANNO qualcosa non servono a molto...ne sa qualcosa giovanardi... 23 spinelli...che significa..? E\' proprio questo il problema...oggi tutti danno i numeri...ma a cosa si riferiscono..cosa FANNO questi numeri non si sa...la parade dell\' 11 marzo ha portato a qualcosa in campo legislativo..? No...la maggioranza (sia di destra che di sinistra) fa come gli pare...non ascolta...questo va denunciato..questo va cambiato....quando critico ANCHE la sinistra è solo per dire... guardate che nessuno firma deleghe in bianco..guardate che non meritate di andare al potere SOLO perchè siete contro berlusconi... io e altri vi controlliamo...non potrete vestirvi dell\'alibi...ahhh ma berlusconi ha fatto peggio...perchè non si tratta più di fare meglio di berlusconi...si tratta di FARE ed in fretta qualcosa per fare uscire l\'italia dalla più pesante depressione sociale ed economica degli ultimi trent\'anni. E non ci si può riuscire rinviando le decisioni...ma prendendole... :-Y

wflep
01-01-70, 01:33
finalmente...
benritrovati a tutti

ci si vede sabato a parma!! vero??

blablablablablablablsa



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 08-08-2006 21:52 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Scusatemi ma devo farlo: HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-Y
e che cazzo! proprio la parte del forum in cui avevo scritto riguardo l\'adsl?
Insomma esattamente i giorni in cui ero preso da crisi mistiche di incazzamento estremo?Ma che strano!PRRRRRRRRRRRRRRRR! :-] :-] :-] :-] :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
L\'altro milione era a LAVORARE.. a VIVERE.. da persone apparentemente NORMALI.. come tutti.. lo sai non a tutti piace mettersi in mostra con un bel cannone in bocca a una festa di scalmanati drogatoni per poi poter dire: gli sbirri ce l\'hanno con me..! :-]
a proposito, il forum forse è censurato solo nel tuo cervello.. o nella tua versione di winzoz o qualunque altro os usi...

perchè?

Il thc è una buona cosa, se non se ne fa uso a iosa.
La mariunana è buona, sono molte delle persone che la usano, a non esserlo.
Le stime.. ma chi cazzo le fa queste stime?
Possiamo davvero essere così certi che c\'erano 50.000 persone.. perchè a me la cifra sembra PARECCHIO gonfiata...allora perchè dare importanza alle stime.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> o a censirare forum..al posto di trasferire dominio e dati alle isole Cayman s un server anonimo...o anche solo in spagna o in olanda..senza piegare la testa..ma tendola alta...e continuando a scivere \"mariuana\" \"thc\" xche\' sono termini perfettamente legittimi.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

SI... facciamo come il NANO... investiamo nelle imprese...
Coi soldi alle bahamas.. combattiamo per la legalizzazione, anzi, basta con questa cazzata della legalizzazione, regolamentazione non proibizionista, con i server alle isole cayman insieme ai conti segreti di quelli che questa legge l\'hanno creata...

A me sembri solo uno che ogni tanto compare e scrive giusto per potersi riempire la bocca...o in questo caso il nick.. e fare \"il di più\".. e sentirsi la coscienza a posto pensando di aver fatto qualcosa di costruttivo... sei il solito che vorrebbe fare OPA contro OPA... e non conclude mai un\'opa perchè ha troppo da fare altrove..
Se il tuo divertimento è quello di mostrare le tue piantine o chissà che altro...
ci sono ancora tanti forum stranieri in cui è possibile farlo... vai li.. qui per il momento non è possibile, o se vuoi farlo,, a TUO rischio e pericolo..
stamm bun..

Diz
01-01-70, 01:33
ehilà !
attenti a non pestare i chiodi.

Diz
01-01-70, 01:33
no, non è che spera che non la legalizzino.

il non va prima:

non spera che la legalizzino,
perchè tanto è certo che in tempi brevi ciò avverrà .

Diz
01-01-70, 01:33
boh, marijuana e thc si possono scrivere...l\'ho fatto appena ora, l\'hai fatto te prima..

whiteman_girlfriend
01-01-70, 01:33
ciao bellissimi :-D

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao, ben tornati .....

vi do subito un regalino.... Opuscolo Terapeutico (http://www.savefile.com/files/7838398 )

SMG
01-01-70, 01:33
era un sacco che nn mi collegavo, vedo che anche gli amministratori di qui hanno piegato la testa, una censura a questi livelli nn la avevo vista neanche nei siti dove scrivono i nazi

\"vietato inserire parole come: thc, mariuana..ecc..ecc..\"


buon divertimento a continuare a scrivere posto tipo \"uffa\" \"non se ne puo\' piu\'\".

ma intanto quanti eravamo a Roma??..le stime gonfiatissime dicono 50.000 persone..

dove era l\'altro milione??..a scrivere \"uffa\" o \"non se ne puo\' piu\'\"

o a censirare forum..al posto di trasferire dominio e dati alle isole Cayman s un server anonimo...o anche solo in spagna o in olanda..senza piegare la testa..ma tendola alta...e continuando a scivere \"mariuana\" \"thc\" xche\' sono termini perfettamente legittimi.

SMG
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-03-2006 alle ore 12:06, Itsprobablyme :
se non potessi più scrivere thc in un forum... beh..allora si che mi darei fuoco... :
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

allora...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
NON E\' CONSENTITO inserire messaggi contenenti le seguenti parole: thc, cannabis, canapa, marijuana, ganja.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

cmq appena ho finito ci sara\' un bellissimo forum, hostato perlappunto in paesi dove di averti sotto controllo nn gliene frega niente, dove si potra\' fare tutto cio\' che e\' stato vietato dai siti che sono contro i divieti.

bozo
01-01-70, 01:33
ciao,vorrei salutare il ritorno di enjoint con un a nuova sezione ke spiega TUTTE LE DROGHE,grande idea!
Abbiamo proprio bisogno anche di iniziative editoriali, di idee in linea e su carta stampata visti i tempi
di neoproibizionismo ke viviamo in italia. Uniti per la liberta d\'espressione tutti in coro:
God save the weed!

g-box
01-01-70, 01:33
Salve a tutti, grazie ancora ad Ecko
per la libertà d\'espressione ke coraggiosamente ci concede... kekké certi argomenti diano fastidio ai benpensanti laici e non.Prima kosa dobbiamo fare di tutto per non essere in nessun modo censurati o peggio oskurati!Altra bella notizia uscita del terzo numero di Dolce Vita,ah quanto vorremmo una
distribuzione nelle edicole,ma è ovvio che ci sia un boikottaggio
editoriale su libri e riviste di informazione sulla droga!
Mai più censura!
w la potta!

Elune
01-01-70, 01:33
Ciao bella gente!

sensi_roby92
21-05-11, 22:11
j:ssmokeit:

favolantica_delete
22-05-11, 06:35
Maria!!! Se andato a riesumare un 3d che mi lascia con un sacco di nostalgia ma mi ha fatto ricordare uno dei momenti più belli della storia di Enjoint! Un bacio grande a tutti gli utenti meravigliosi che hanno scritto qui: Rollala, wintersea, Gangino, Positivevibration, Omshanti, il doc, whiteman, ivan, il rosso, diz... che dire... Magic moments qui su enjoint e a tutti i raduni ;) Un pensiero particolare a Barricate, al suo cuore sovversivo e alla sua splendida energia. R.I.P. Barry, sempre nei nostri cuori!

LeoN69
22-05-11, 09:46
benritornati ;) forza che si continua ;)

favolantica_delete
22-05-11, 09:48
LeoN... non è tornato nessuno. E' solo un post vecchissimo ;)

LeoN69
22-05-11, 10:20
azzz loooool... pensavo si rimettono in azione vecchi membri hehehe chissa ...con qualche novita' ;)

Dantep
22-05-11, 14:39
il 3d sarà vecchio,ma x chi come me a quei tempi non c'era è stato molto utile nella sua lettura ;)

ecko
22-05-11, 17:53
Maria!!! Se andato a riesumare un 3d che mi lascia con un sacco di nostalgia ma mi ha fatto ricordare uno dei momenti più belli della storia di Enjoint! Un bacio grande a tutti gli utenti meravigliosi che hanno scritto qui: Rollala, wintersea, Gangino, Positivevibration, Omshanti, il doc, whiteman, ivan, il rosso, diz... che dire... Magic moments qui su enjoint e a tutti i raduni ;) Un pensiero particolare a Barricate, al suo cuore sovversivo e alla sua splendida energia. R.I.P. Barry, sempre nei nostri cuori!

Quoto tutto al 100%