PDA

Visualizza Versione Completa : riunione enjointers



giugrass86
10-12-11, 14:51
ciao ragazzi,scusate se nn scrivo mai e se nn aggiorno i miei topic( vedi jack herer)xche lavoro 12h al giorno..nn so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se eravate riusciti ad incontrarvi tutti..se non l avete fatto fatemelo sapere...nn vorrei mancare e mi piacerbbe conoscervi di persona siete fantastici..........ganja libera

favolantica_delete
10-12-11, 14:53
Si, già fatto. Prenotati per il prossimo ;)

joint2310
10-12-11, 14:56
cioè mi state dicendo che è possibile conoscerci di persona......fantastico!!!!
:punkif5:

leccamuffo
10-12-11, 22:30
Sarebbe no spettacolo....prenoto pe la prossima volta:biggrin2:

joint2310
10-12-11, 22:38
ma come funziona....anche io........!!!!!!!!!!!!!

giugrass86
10-12-11, 22:45
Si, già fatto. Prenotati per il prossimo ;)

noooo............vabbe ma come è andata?quanti eravate?dove?c era anche qualcuno di overgrow o erano soli enjointer???scusa x la pedulanza

favolantica_delete
10-12-11, 23:01
Ti sei scordato di chiedere quando è avvenuta :icon_lol:

giugrass86
10-12-11, 23:06
[QUOTE=favolantica;90759]Ti sei scordato di chiedere quando è avvenuta :icon_lol:[/Q

c eri anche tu???cmq ,quando è avvenuta???

Larry
11-12-11, 04:16
bisogna asssolutamente saperne di piu!!!:biggrin2:

favolantica_delete
11-12-11, 08:06
Scusate, ma cosa vi cambia sapere chi, come, dove e... di più?
Alla prossima prenotatevi e saprete tutto ;)

Dantep
11-12-11, 10:51
Scusate, ma cosa vi cambia sapere chi, come, dove e... di più?
Alla prossima prenotatevi e saprete tutto ;)

:biggrin2: é stato divertente,e come dice favola la prossima volta ;)

pablito06
11-12-11, 11:51
ci sarò anch'io!!!!!

giugrass86
11-12-11, 13:30
Scusate, ma cosa vi cambia sapere chi, come, dove e... di più?
Alla prossima prenotatevi e saprete tutto ;)

era solo x curiosità nn ti ho chiesto mica na fetta di c....o

favolantica_delete
11-12-11, 13:33
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.

Smoker
11-12-11, 14:35
Come ci si prenota? io porto i crostini salsiccia e stracchino (con cui farei il botto) la torta fatta con il Mars e un paio di space-cake :D

Smoker
11-12-11, 14:41
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano

favolantica_delete
11-12-11, 14:42
Non è ancora stata fissata la data per il prossimo meeting. Però diamine... "crostini, salsiccia e stracchino" mi fa svenire. slurrrrp!!! Meglio se vado a pranzo prima di iniziare a sbavare sulla tastiera :icon_lol:

Smoker
11-12-11, 14:49
Non è ancora stata fissata la data per il prossimo meeting. Però diamine... "crostini, salsiccia e stracchino" mi fa svenire. slurrrrp!!! Meglio se vado a pranzo prima di iniziare a sbavare sulla tastiera :icon_lol:

:roflmao::specool::roflmao::specool: Favola qui guadagni tipo 180.000 punti in respect, i crostini stracchino e salsiccia fanno il delirio sono al primo posto a parimerito nella mia classifica di gradimento insieme alla ganja e il sesso :D

leccamuffo
11-12-11, 14:53
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano

Gaiarda.....:roflmao:

giugrass86
11-12-11, 14:58
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.

sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo

favolantica_delete
11-12-11, 15:05
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.

giugrass86
11-12-11, 15:15
Voglio tenerla nascosta o voglio tutelarla in previsione di altri eventi? Se leggi il 3d in cui si parlava del meeting passato, non è stato scritto nulla del luogo, di chi e di dove si sarebbe tenuto se non tramite pm. Mò arrivi tu tutto baldanzoso e pretendi di sapere tutto rispondendo pure da cafone per non sapere leggere tra le righe e senza la minima cognizione che, per via di questa legge, meno se ne parla e più ne và al q di tutti. Non devi scusarti del disturbo, devi scusarti per i tuoi modi offensivi e per la tua scarsa perspicacia sulle motivazioni che non ti permettono di sapere ciò che non dovrebbe neanche interessarti.

mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione

favolantica_delete
11-12-11, 15:19
Ecco, tra persone civili, e tu hai dimostrato di non esserlo oltre che non capire.
Inchinati davanti a qualcun altro, và! ;)

Smoker
11-12-11, 15:29
sicuramente nnè educata come risposta ma nn ved il xche vuoi tenere nascosta sta cosa...mi sarebbe piaciuto sapere come era andata e quanti eravate...ma se ti costa tanto lascia stare...grazie e scusa il disturbo

ma scusa se tu a casa tua dai un party dove raduni tutti i fumatori del tuo paese metti i cartelloni per la strada con i nomi degli invitati e rispettivi indirizzi? scusa ma non capisco proprio delle volte qualcuno non so se ragiona o scrive così per fare, qui lo stesso siamo tutti coltivatori chi + chi - e tu chiedi in un forum pubblico chi ervate, dove eravate quanti eravate magari anche se avevano da fumare con loro....e poi hai il coraggio di chiedere dove sarà la prossima e chi ci sarà cosi chi di dovere prende e viene a prenderci tutti e ci fanno il c***** a stelle e strisce e io ancora da li sono vergine e mi piacerebbe rimanesse tale

Smoker
11-12-11, 15:31
mi scuso ancora e mi inchino davanti al guru....cmq un incontro tra persone civili antipro che siano,nn mi sembra fuorilegge...cmq mi interessa e come e nn mi pare di fare il baldanzoso al massimo sei tu che te la tiri....scusa ancora x la cafonagine e grazie x la comprensione

lol siamo tutti coltivatori non so se lo hai ancora capito, magari dove si terrà il raduno ok luogo pulito, ma esci di li e uno per uno ti portano a casa e giù perquise come piovesse, vanno da favola e trovano tipo 3 quercie con 160kg di erba ah indo yoooohooo nzomma ce fanno il CULO

Smoker
11-12-11, 15:34
Favola e indo stò naturalmente scherzando :D

favolantica_delete
11-12-11, 18:05
Già il fatto che nessuno dei partecipanti abbia voluto rispondere a Giugrass spero che gli abbia fatto capire qualcosa. Ma magari solo mi illudo visto che ha inteso a modo suo tutto il discorso e ha preferito passare agli insulti invece che dire "meglio se mi faccio gli azzi miei visto che non mi riesce di afferrare". Un fatto è certo, finchè la pensa e risponde in questo modo, andrà ovunque ma non ad un meeting di Enjoint.

canaposo
11-12-11, 18:24
Ma magari solo mi illudo

purtroppo,credo sia una pia illusione... :mf_farmer:

Torbone
11-12-11, 21:37
e se pensate che possa essere utile ecco il mio roor componibile a tebuta stagna con maschera antigas dell'esercito italiano

Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!

joint2310
12-12-11, 01:43
Che risposta educata. Sicuramente non idonea alla partecipazione ad un meeting di enjoint.

:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:

Smoker
12-12-11, 06:16
Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!

ahahah ti ringrazio ma per averla mi sono fatto un anno da vfp1 :D
...*si guarda attorno* tranquilli tranquilli è finito tutto alla fine del primo anno da volontario non sono uno sbirro :D....ma ragazzi quel periodo non trovavo lavoro e qualcosa bisogna pur fare per vivere

North Dakota
13-12-11, 11:45
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!

E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:

Randagio
13-12-11, 12:02
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!

E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:

tranquillo... ci sono quelli che appoggiano con passione la causa "della droga" e si impegnano molto nei sequestri....per far festa con gli amici aggratis!:icon_rambo:

Ska
13-12-11, 19:16
visto che l'esercito italiano ciuccia solo soldi (vedi 130 aerei che ha comprato la russa) e non serve a niente, almeno abbiamo un buon modo per utilizzare l'attrezzatura =)
comunque tornando in topic al prossimo raduno ci devo essere...

same
14-12-11, 12:10
quando ci sarà il prossimo raduno se ne parlerà per tempo.. tranquilli:polliceu:

krrr
16-12-11, 15:08
tranquillo... ci sono quelli che appoggiano con passione la causa "della droga" e si impegnano molto nei sequestri....per far festa con gli amici aggratis!:icon_rambo:

ad un mio amico gli successe che gli sequestrarono e lo mandarono via senza fargli nulla, lui genialmente, registrò la conversazione con le fdo per poi spedire il file alla procura, i due fdo furono incriminati ecc ecc!!!!!!!!:polliceu::roflmao:

liri
16-12-11, 16:44
hai espresso perfettamente anche il mio pensiero favola - il tono dell'intervento di quell'utente sa tanto di ...carramba che sorpresa!

quà facciamo di tutto per tutelare noi e i nostri cari dalle vessazioni di quei "personaggi" e se ne esce uno allegro...:a045:

al prossimo meeting piacerebbe anche a me esserci... nel frattempo vado ai meeting "pubblici" sicuri e autorizzati (leggi fiere di appassionati e pellegrinaggi ad amsterdam):specool:

Ska
16-12-11, 21:45
ad un mio amico gli successe che gli sequestrarono e lo mandarono via senza fargli nulla, lui genialmente, registrò la conversazione con le fdo per poi spedire il file alla procura, i due fdo furono incriminati ecc ecc!!!!!!!!:polliceu::roflmao:

sinceramente io preferirei che mi fregano 2 canne piuttosto che fare megaprocessi, comunque...

krrr
16-12-11, 23:50
sinceramente io preferirei che mi fregano 2 canne piuttosto che fare megaprocessi, comunque...
si se dormi in piedi che gli spedisci il file con il tuo nome e cognome, scusa, ma se uno lo fa è proprio un Fessacchione....era anonimo....aprirono un'indagine anche per altre segnalazioni....

joint2310
17-12-11, 00:09
ragazzi io mi prenoto .......cazzo se siete forti!!!!!:punkif5:
però io favola la adoro!!!!!!
hhahahahahahah la stresso un po!!!!:roflmao:

jerimum
23-12-11, 17:02
Ciao a tutti io mi prenoto se si può ... e provo a convincervi con un bel piatto emiliano che posso cucinare gli enjointers .... Gramigna panna e salsiccia accompagnata da un buon bicchiere di lambrusco. non e per corrompere nessuno ma semplicemente xche mi piace cucinare per gli amici :)

Yoame
23-12-11, 18:10
Anche io vorrei esserci al prossimo meeting, sempre se potrò fare il bel viaggio aereo per raggiungervi.. ma se sarò tra i fortunati di sicuro farò il possibile immaginario :D

Windom Earle
24-12-11, 16:29
Fate sapere anche a me! :punkif5:

Larry
27-12-11, 06:05
presente!!!:specool:

leccamuffo
02-01-12, 15:56
ce sto pure io....e siroai.....:partytime2:

pochidavide
03-01-12, 15:59
mi piacerebbe anche a me venire ma probabilmente sarò impossibilitato a grandi spostamenti =( comunque fatemi sapere thanks

alessandrissimo86
03-01-12, 17:48
Ciao a tutti io mi prenoto se si può ... e provo a convincervi con un bel piatto emiliano che posso cucinare gli enjointers .... Gramigna panna e salsiccia accompagnata da un buon bicchiere di lambrusco. non e per corrompere nessuno ma semplicemente xche mi piace cucinare per gli amici :)

lambrusco mantovano :wub:



aggiornateci

Randagio
03-01-12, 18:03
Si adesso tutti "io io io" ma poi ???? :roflmao:

Inutile dirlo ora :-D

leccamuffo
04-01-12, 15:46
Si infatti c'ha ragione Randagio....quando sarà ci prenoteremo....la voglia ce stà.....:biggrin2:

Smoker
06-01-12, 17:20
ci mettiamo su skype con la web cam e ci facciamo tutti un bel BOMBOLONE

favolantica_delete
06-01-12, 17:23
ci mettiamo su skype con la web cam e ci facciamo tutti un bel BOMBOLONE

Certo, così poi ci mettono davanti ad una fotocamera e ci fanno le foto di faccia e profilo e ci rinchiudono in quelle stanze per farti vedere il sole a quadretti. Occhio a Skype gente!!!!

Smoker
08-01-12, 09:57
Certo, così poi ci mettono davanti ad una fotocamera e ci fanno le foto di faccia e profilo e ci rinchiudono in quelle stanze per farti vedere il sole a quadretti. Occhio a Skype gente!!!!

Ma io volevo fare una battuta :D :roflmao:

GeneZIZ
11-01-12, 01:18
Certo, così poi ci mettono davanti ad una fotocamera e ci fanno le foto di faccia e profilo e ci rinchiudono in quelle stanze per farti vedere il sole a quadretti. Occhio a Skype gente!!!!

vabbe mo mica possono sapere che stavi fumando lol
je possiamo di che siamo dei fan del golden virginia :roflmao:

Smoker
12-01-12, 09:27
Drummini a tutto spiano :D

Il tipo di campagna
12-01-12, 14:58
Drummini a tutto spiano :D

:roflmao::roflmao::roflmao:
Che roba :icon_twisted2:

Dantep
03-05-12, 12:41
riesumo questo post,qualcuno dello staff me ne potrebbe voler male,ma io è da un anno ormai che sto qui su enjoint,e purtroppo causa leggi sbagliate sono riuscito a conoscere solo pochi enjointers,e quando questo avviene,avviene non con pochi sbattimenti dato che la persona che si presenta(compreso io)potrebbe essere un bello sbirro in borghese.Questo ha permesso di fare poche riunioni e con pochi "eletti",persone,oltre allo staff che non venivano reputate sbirri.Posso dire che la gioia che si prova a dare una faccia ad un nick name è indescrivibile,come indescrivibile la possibilità di scambiare 4 chiacchere senza una tastiera,ma rimane sempre il problema principale,gli sbirri.Molte volte al sentire di un meeting enjoint le richieste di partecipazione fioccano numerose,ma l'ombra dello sbirro è sempre presente,quindi come fare?personalmente ho una grande voglia di conoscere le 12000 persone presenti su enjoint,ma come fare?Ecco le proposte da valutare e del quale chiedo consiglio anche a tutti gli utenti di enjoint:1)fissiamo una data,dove vi pare,e sappiate che insieme a noi ci potrebbero essere gli sbirri che ci portano via,ma se ci presentiamo in 12000 avranno bisogno di molte camionette 2)fissiamo una data all'estero (olanda,spagna)dove l'uso è legale,se si presenta qualche sbirro mica gli dovete consegnare nome cognome e codice fiscale 3)..proponete... :D

se avete/abbiamo voglia di conoscersi ed uscire da una tastiera bisogna sbattersi e mettersi in gioco,che facciamo si gioca?altrimenti i meeting rimarranno luoghi per lo staff e pochi eletti,fatevi,facciamoci sentire.

Yomi
03-05-12, 13:32
Bè, potremo iniziare andando a Canapisa, o chi può sabato a Roma, o comunque organizzare e/o aggregarci con altre associazioni e gruppi antiproibizionisti: saremo tanti, sarebbe più sicuro, no?
Discutiamone!!

Pollicioneverde
03-05-12, 15:21
Giro di p.m. solo con chi sembra di fiducia...come fatto finora...meglio pochi ma buoni,no???

Randagio
03-05-12, 15:23
O si aspetta qualche evento per conoscersi in un pò di gente... una volta le fiere erano perfette ma ora non ne fanno piu!

Spero di poter andare al Canapisa e di incontrare qualcuno li magari!

Fiammata
03-05-12, 16:44
Bè, potremo iniziare andando a Canapisa, o chi può sabato a Roma, o comunque organizzare e/o aggregarci con altre associazioni e gruppi antiproibizionisti: saremo tanti, sarebbe più sicuro, no?
Discutiamone!!

Sarebbe una stata una grande idea, purtroppo io sarò in studio a registrare tutto il giorno e me la perdo! :icon_rambo::icon_rambo:

bartimeus
03-05-12, 17:50
riesumo questo post,qualcuno dello staff me ne potrebbe voler male,ma io è da un anno ormai che sto qui su enjoint,e purtroppo causa leggi sbagliate sono riuscito a conoscere solo pochi enjointers,e quando questo avviene,avviene non con pochi sbattimenti dato che la persona che si presenta(compreso io)potrebbe essere un bello sbirro in borghese.Questo ha permesso di fare poche riunioni e con pochi "eletti",persone,oltre allo staff che non venivano reputate sbirri.Posso dire che la gioia che si prova a dare una faccia ad un nick name è indescrivibile,come indescrivibile la possibilità di scambiare 4 chiacchere senza una tastiera,ma rimane sempre il problema principale,gli sbirri.Molte volte al sentire di un meeting enjoint le richieste di partecipazione fioccano numerose,ma l'ombra dello sbirro è sempre presente,quindi come fare?personalmente ho una grande voglia di conoscere le 12000 persone presenti su enjoint,ma come fare?Ecco le proposte da valutare e del quale chiedo consiglio anche a tutti gli utenti di enjoint:1)fissiamo una data,dove vi pare,e sappiate che insieme a noi ci potrebbero essere gli sbirri che ci portano via,ma se ci presentiamo in 12000 avranno bisogno di molte camionette 2)fissiamo una data all'estero (olanda,spagna)dove l'uso è legale,se si presenta qualche sbirro mica gli dovete consegnare nome cognome e codice fiscale 3)..proponete... :D

se avete/abbiamo voglia di conoscersi ed uscire da una tastiera bisogna sbattersi e mettersi in gioco,che facciamo si gioca?altrimenti i meeting rimarranno luoghi per lo staff e pochi eletti,fatevi,facciamoci sentire.

credo di riuscirti a capire benissimo, passo molte ore sul forum e leggo e rileggo i tantissimi topic, il desiderio di conoscervi dietro il pc è tanto..il problema è che quanti potrebbero raggiungere pisa? una decina? spero di riuscire ad esserci!

oRaNg3
03-05-12, 18:04
io ci sarò..ad un ritrovo non posso mancare..adoro questi eventi!!!!
per l'estero sarebbe buona cosa saperlo con largo anticipo..essendo caporeparto e Tecnico..devo avvisare con molto anticipo se sarò assente da lavoro..
per l'Itala ovunque và benissimo..

JustAnotherSmoker
21-07-12, 13:29
credo sia il mio primo messaggio ma posso dire che iscrivermi in questo forum in poche ore ha cambiato la mia concezione delle cose. Siamo in tanti e forti delle nostre idee, siamo un'unica voce sempre pù forte, non il semplice ronzio di un tempo, è giunto il tempo di ascoltarci. credevo fosse un lotta silenziosa, svolta nell'ombra prigionieri della paura di essere nel torto. grazie per naturalità che avete ridato alla mia passione. :PACE:

RooR*
23-07-12, 13:16
anche io sarei felicissimo di partecipare ad un meeting di enjoint!!! :):biggrin2:

Purple
23-07-12, 14:07
anche io felicissima, una giornata dove non si passerà un minuto senza joint :specool: :specool::specool::specool::specool:

simoz
23-07-12, 17:02
visto che un opzione era estero-olanda si potrebbe fare in occasione della cannabis cup, anche se di certo non potremmo essere in tanti come qua in italia..

bBerry
23-07-12, 17:20
visto che un opzione era estero-olanda si potrebbe fare in occasione della cannabis cup, anche se di certo non potremmo essere in tanti come qua in italia..

Ah no??? Per quanto mi riguarda quest'anno farò tutte le entrate piene da giudice :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: però se andassimo su tutti, gli stand andrebbero in fallimento il primo giorno :roflmao:

simoz
23-07-12, 17:36
Ah no??? Per quanto mi riguarda quest'anno farò tutte le entrate piene da giudice :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: però se andassimo su tutti, gli stand andrebbero in fallimento il primo giorno :roflmao:

si ma ho guardato 10 minuti fa, il pass da giudice costa 270 euro..mi sembra veramente esagerato..insomma mi ci pago volo e alloggio..e magari anche un paio di grammi..

bBerry
23-07-12, 18:33
si ma ho guardato 10 minuti fa, il pass da giudice costa 270 euro..mi sembra veramente esagerato..insomma mi ci pago volo e alloggio..e magari anche un paio di grammi..

è aumentato? comunque è lo stesso più o meno, sono 20 euro in più dell'anno scorso. Per me non sono buttati via, lì dentro fumi davvero come una ciminiera con pochi soldi alla fine (poco più di 50 al giorno), in giro per amsterdam bei miei 50 euro al giornooooo!!!a gennaio ne ho spesi "solo" 300 di cartoline...quando vado su parto già con l'idea che non torno con un euro e non mi lamento nemmeno :biggrin2:

Gam
23-07-12, 18:43
quando vado su parto già con l'idea che non torno con un euro e non mi lamento nemmeno :biggrin2:

Questa è la mentalità giusta.

Kronos
23-07-12, 21:39
Sono daccordo per la cannabis cup...... Qualche giorno ci scappa.......
Credo almeno una trentina di enjointers ci saranno. Ci si organizza a tempo debito. Un saluto a tutti!

simoz
24-07-12, 14:53
si potrebbe magari aprire un 3d per organizzare,cosi chi ci va si può beccare:polliceu:

mayoh
24-07-12, 17:16
io penso proprio salirò in periodo Cannabis cup :)

simoz
24-07-12, 19:48
Hai già buttato un occhio ai prezzi degli aerei? Non vorrei fossero un fucilata visto l evento

bBerry
25-07-12, 01:39
Hai già buttato un occhio ai prezzi degli aerei? Non vorrei fossero un fucilata visto l evento

A novembre sono sempre un po' altini...anche l'anno scorso, però se ti accontenti di arrivare fino a Eindhoven 80 euro circa andata e ritorno dal 18 al 23 nov prenotando in tempi decenti...

Kronos
25-07-12, 08:03
Partenza Malpensa Schipol non mi va farmi 30 min di bus + un ora e mezza di treno. E poi alla fine spendi di più i prezzi fino a settembre restano sui 110 euro evitando sabato e domenica di partire. dal 19 al 23..... sarebbe ottimo.....
Un saluto a tutti

bBerry
25-07-12, 09:15
Partenza Malpensa Schipol non mi va farmi 30 min di bus + un ora e mezza di treno. E poi alla fine spendi di più i prezzi fino a settembre restano sui 110 euro evitando sabato e domenica di partire. dal 19 al 23..... sarebbe ottimo.....
Un saluto a tutti

Eh lo so ma a Malpensa ci metto 3 ore ad arrivarci...io ho Pisa qua e solo una volta sono partita da lì, a gennaio e i prezzi sono quasi sempre ottimi! Per andare da Eindhoven a Amsterdam in bus/navetta son 30 euro e ci si mettono 45 min alla fine spenderei la stessa cifra viaggio a Milano escluso,con il treno invece ne spendi tipo 6 ma è più uno sbatti. Se no anche con Transavia se prenotassi ora spenderei 100 euro a/r per Shipol, bueno :polliceu:! A parte tutto, l'importante è andareeee :polliceu: :biggrin2:

simoz
25-07-12, 17:17
perchè sono tante ore di viaggio però sarebbe bello organizzare un pullmanata per salire, anche se forse per questioni logistiche sarebbe fattibile solo per gli abitante del nord e tirati, tirati del centro

mayoh
25-07-12, 19:06
se pronotassi ora, nel periodo di novembre a/r pagherei 100-110€ con transavia :polliceu:

simoz
25-07-12, 19:28
se pronotassi ora, nel periodo di novembre a/r pagherei 100-110€ con transavia :polliceu:

minchia me l'ero fatta in tempo a dimenticare la transavia! forse c'ho fatto proprio il primo viaggio con quella, poi hanno cancellato il mio aereoporto e da li in poi solo easyjet e un viaggio con la ryanair ad ehindoven e un ora e mezza di pullman, ma tanto erano tipo le 8 di mattina e ce la siamo dormicchiata

Kronos
27-07-12, 00:01
L'importante vero è raggiungerla.....

Berry se è così ti tocca Eindhoven...
il pullman sarebbe carino ma poco concreto credo...

bBerry
27-07-12, 00:07
L'importante vero è raggiungerla.....

Berry se è così ti tocca Eindhoven...
il pullman sarebbe carino ma poco concreto credo...

Perchè poco concreto? L'ho preso l'anno scorso esattamente l'11/11/11:yikes: il giorno dopo il mio compleanno perchè non c'erano altri voli per Shipol che mi facessero arrivare di mattina presto:icon_rambo:.Comunque ho trovato allo stesso prezzo un volo con Transavia, quindi nel caso sono a posto :biggrin2:

Pollicioneverde
29-07-12, 23:58
Prenotato volo e hotel per la cup.Pollicione e pollimoglie ci sono!!!!

Grower23
30-07-12, 07:54
Ciao a tutti ragazzi ma dite. CHe senza pass da giudice e' inutile andarci cioe'come funziona la ganja e quella per tutti o per i giudici hanno i barattoli qualita oro:specool:

Gam
30-07-12, 09:13
Ciao a tutti ragazzi ma dite. CHe senza pass da giudice e' inutile andarci cioe'come funziona la ganja e quella per tutti o per i giudici hanno i barattoli qualita oro:specool:

Il pass da giudice offre dei privilegi che gli altri non hanno, sconti sugli acquisti, semi e joint in regalo, ingresso ai coffee che magari sono chiusi al pubblico durante la cup ecc..

Comunque la ganja è la stessa.

Randagio
30-07-12, 12:30
Prenotato volo e hotel per la cup.Pollicione e pollimoglie ci sono!!!!

Che giorni fai?

Pollicioneverde
30-07-12, 13:53
arrivo il 18 partenza il 23

Randagio
30-07-12, 14:06
arrivo il 18 partenza il 23

Dai SAME, chiedi il lunedì, che facciamo gli stessi giorni di Pollicioneeee!:punkif5:

Polli PM!!!

same
30-07-12, 14:18
ok appena rientro al lavoro chiedo =) anche Mayoh probabilmente si unisce =)

simoz
30-07-12, 16:31
Qualche prezzo ragazzi? Che sistemazioni avete trovato?

Randagio
30-07-12, 17:04
Ora i voli con 100 euro o anche meno ti fai andata e ritorno, pe la sistemazione dipende dalle notti e da quanti siete e che giorni vi fermate!

A farla grande con 180/200 euro (volo + 4 notti )secondo me ora ce se la fa!

Forse io Mayoh e Same optiamo per un piccolo appartamento in modo da poter fumare e magari farci una mangiata assieme una sera con altri enjointers!

oRaNg3
30-07-12, 17:18
interessante..mi attizza l'idea..
però in quel periodo ho paura di essere in Francia per Lavoro..
adesso vedo e vi sò dire..

Pollicioneverde
30-07-12, 17:22
volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia

Randagio
30-07-12, 17:22
interessante..mi attizza l'idea..
però in quel periodo ho paura di essere in Francia per Lavoro..
adesso vedo e vi sò dire..

Bè meglio no? Sei piu vicino! :biggrin2:

simoz
30-07-12, 17:32
volo a/r per due senza bagagli a stiva,150 pezzi... e altri 240 di hotel per 5 notti,anche se a voler scendere a compromessi c'è l'hotel HEM che 5 notti te le passa a un centinaio di pezzi totali in camera doppia

Sembrano ottimi i prezzi devo dare un occhio!

liri
31-07-12, 10:55
L'hotel HEM non mi becca più neanche se me lo regalano...ho ancora nelle orecchie il sibilo dell'aspiratore in camera...roba da tortura cinese!:yikes:

Presente anch'io dal 18 al 22. Prenotato volo&hotel.

Il pass è l'unica incognita - c'è quello greenhouse che allo stesso prezzo include la colazione ogni mattina alla greenhouse ma bisogna registrarsi con nome e cognome e la cosa non mi piace...

simoz
31-07-12, 11:59
Voi sapete se il pass è nominale? Nel senso, sarebbe possibile che ne prendessimo uno io e mio fratello a metà? È ovvio che poi potrebbe entrare, uno solo, però se non c è il nome potrebbe entrare uno e poi l altro :biggrin2:

Pollicioneverde
31-07-12, 12:38
il pass giudici è cedibile,per quello che avevo letto...della serie che o entri tu o entra lui...

mad man
31-07-12, 12:54
Io all'HEM mi sono trovato bene, però in effetti per partecipare alla cup potrebbe essere un po' scomodo.

simoz
31-07-12, 13:20
il pass giudici è cedibile,per quello che avevo letto...della serie che o entri tu o entra lui...

Grazie, scusa l ignoranza ma in cinque volte non ci sono mai stato alla cup, da quello che ho capito è una specie di fiera in cui l ultimo giorno si vota e tu col tuo pass prendi le varie ganje nei coffee in gara e te le fumi, ma nella "fiera" si entra solo l ultimo giorno delle votazioni o anche nei giorni precedenti? Perché in tal caso un giorno ci vado io e un giorno mio fratello, perché io ci andrei volenti ma 540 euro per due pass mi sembrano eccessivi, con stile soldi ci ritorno un mese dopo :biggrin2:

Pollicioneverde
31-07-12, 15:07
no,entri e giri per gli stand per 5 giorni...assaggi dappertutto,anche nei coffee chiusi per l'evento,fai le tue valutazioni,hai gli sconti su quello che compri,qualche omaggio...ma da fumare lo paghi...

simoz
31-07-12, 16:38
Ah ok grazie x le delucidazioni, io pensavo che nel prezzo del pacchetto fossero comprese un tot di erbe da fumare in competizione con he poi andavi a valutare..