Visualizza Versione Completa : Alessandra Mussolini: Stipendi abbassati a 5000 euro? E’ istigazione al suicidio
Alessandra Mussolini ai tagli agli stipendi per i parlamentari non ci sta! La proposta di abbassarli a 5000 euro l’ha fatta andare su tutte le furie.
“E’ come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…” Già lo stop ai vitalizi è un’istigazione al suicidio, figurarsi ora. Così ha commentato Alessandra Mussolini in un’intervista al settimanale “A”.
”Per colpa di pochi, quelli che si sono arricchiti con la politica e i soldi sottobanco, paghiamo tutti”.
La Mussolini è molto arrabbiata. “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe vedere prendere 5oo euro”.
I tagli potrebbero arrivare in busta paga già da gennaio e sono previsti dalla manovra di Mario Monti. Dopo il ritocco al vitalizio e alle pensioni, un altro boccone amaro da buttar giù per i parlamentari. Ma quanto tagliare? Una delle proposte sul tavolo è quella di agganciare l’indennità degli onorevoli a quella degli europarlamentari o adeguarla alla media europea.
favolantica_delete
13-12-11, 19:11
Infatti nessuno vuole mandarli nudi per strada. I 5000 € sono per farli si star nudi, ma a casa loro.
non so te ma io non glieli darei proprio 5000€ al mese, per me 2-3000 son più che sufficienti, se hanno solo quello come lavoro, se invece son già professori o medici o quant'altro gli darei davvero 1000€ al mese.
se hanno solo quello come lavoro, se invece son già professori o medici o quant'altro gli darei davvero 1000€ al mese.
Se hanno solo quello come lavoro, qualcuno dovrebbe spiegargli che un rappresentante politico è un cittadino comune, con un lavoro comune, che per un periodo di tempo si PRESTA a rappresentare gli interessi della parte di popolazione che lo ha nominato.
Finito il mandato, torna a fare il lavoro che faceva prima (come molti rappresetanti sindacali).
Se hanno già un altro lavoro, dovrebbe almeno rinunciare allo stipendio (come fa Diliberto).
5000 troppo pochi?!a frustate se dipendesse da me,io la manderei a lavorate in stireria x una miseria come fanno tante ragazze con stipendio da fame,vedrai che dopo 5000 euro al mese non sono più pochi ;)
ca**o io mi faccio un culo tanto a martellare, sbavare e saldare del ferro per 1600 euro al mese, loro che ne lavorano tre alla settimana prendono 4/5 volte il mio minimo,più i rimborsi.
INCU****VI
e si lamenta pure poverina
Che si ammazzi la cagna....
Istigazione al suicidio? Proprio quello che volevamo...
Politicanti, mi fate schifo! Siete una classe sociale a parte che guarda solamente il proprio tornaconto...vergogna vergogna vergogna, è per colpa vostra che l'Italia è finita in questo stato rovino! Se non vostra di chi altro? E non basta puntare il dito contro gli evasori per discolparsi, nossignori.
posso essere cattivo ?...merita la fine del nonno ...
leccamuffo
14-12-11, 13:41
Mannaggia quel porco:angry:....ma perchè ancora fanno interviste, chiedono opinioni e altra merda a gente che dovrebbe esse rinchiusa in una clinica psichiatrica???Ancora la Mussolini se sente in giro...povero mi nonno...sto nome è costretto a sentillo da 70 anni ormai....e bbasta!!!
GiacomoGiacomo
14-12-11, 15:19
Lavorano dal Lunedì al Mercoledì, e MAGARI prendessero solo lo stipendio. Prendono anche indennità, bonus, e gli sono assicurate pensioni vergognose.
Devono guadagnare al massimo 3500 euro, che sono un grosso stipendio. Se lavorano dal Lunedì al Sabato, possono meritarsene anche 5000. Ma devono fare almeno 42 ore alla settimana. E non devono esistere indennità, bonus, e la pensione la vogliamno con il metodo contributivo. Per il resto, nessuno li costringe a fare i dirigenti di una nazione, poverini, possono benissimo arricchirsi lavorando, se ci riescono.
Lavorano dal Lunedì al Mercoledì, e MAGARI prendessero solo lo stipendio. Prendono anche indennità, bonus, e gli sono assicurate pensioni vergognose.
Devono guadagnare al massimo 3500 euro, che sono un grosso stipendio. Se lavorano dal Lunedì al Sabato, possono meritarsene anche 5000. Ma devono fare almeno 42 ore alla settimana. E non devono esistere indennità, bonus, e la pensione la vogliamno con il metodo contributivo. Per il resto, nessuno li costringe a fare i dirigenti di una nazione, poverini, possono benissimo arricchirsi lavorando, se ci riescono.
secondo me non riescono ad arricchirsi lavorando
Chi ha sempre campato non facendo niente non potrebbe mai cominciare a lavorare x mantenersi maledetti loro
E in più hanno non pagano tanti servizi, alcuni elementari, che un comune cittadino deve pagare (trasporto, alcune visite mediche, ecc.). In più mettiamo quell'insulsa auto blu, scorta di sicurezza e anche altre mille agevolazioni finanziarie e non che i cittadini non sanno, quindi solo una parola; VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!
La vedo diversamente, basta uno stipendio da 3000 euro compresi i rimborsi, insomma se mio nonno tira avanti con la pensione minima di 500 euro loro possono farlo benissimo con 3000 euro di stipendio. I privilegi vanno tolti assolutamente.
Oltretutto non deve esserci nessun bonus, equivale a dire "bene se fai un lavoro da schifo e non vai mai in parlamento ti becchi comunque i tuoi 3000 euro, se invece lavori un po' te ne diamo 5000" (come succede ora, con somme molto più alte ovviamente), e invece no cazzo, con tutto quello che guadagnano dovrebbero lavorare tutti i giorni compresa la domenica e i festivi.
La vedo diversamente, basta uno stipendio da 3000 euro compresi i rimborsi, insomma se mio nonno tira avanti con la pensione minima di 500 euro loro possono farlo benissimo con 3000 euro di stipendio. I privilegi vanno tolti assolutamente.
Oltretutto non deve esserci nessun bonus, equivale a dire "bene se fai un lavoro da schifo e non vai mai in parlamento ti becchi comunque i tuoi 3000 euro, se invece lavori un po' te ne diamo 5000" (come succede ora, con somme molto più alte ovviamente), e invece no cazzo, con tutto quello che guadagnano dovrebbero lavorare tutti i giorni compresa la domenica e i festivi.
Hai ragione al100%
filosofodellacanapa
20-01-12, 13:54
mentre un italiano medio con lavoro prende se gli va bene 1000 euro la zoccola si lamenta per 5000??...andrebbe lapidata lei e tutti quei deficienti che tengono un intero paese nella miseria!!...:icon_rambo:..UCCIDETELA!!!!!!!
favolantica_delete
20-01-12, 14:01
Filosofodellacanapa: bel nick! Passeresti cortesemente in "presentazioni e saluti"?
Abbiamo questa bella abitudine qui. Prima di scrivere ci presentiamo o solo salutiamo e leggiamo il regolamento ;)
punk lover
23-01-12, 10:35
quei gommoni che ti ritrovi al posto delle labbra non li devi usare per parlare, perche' ogni tua parola e' un insulto all'intelligenza, usali per fare i ciucci, che e' quello che ti riesce meglio!!!!! limortacci tua e de quer bastardo de tu nonno!!!!!!