PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio titoli per X BOX



GiacomoGiacomo
16-12-11, 18:53
Sapete consigliarmi qualche giochi sportivo un po' fuori dalle righe del calcio? (nemmeno NBA)

QUALSIASI SPORT a parte i sopracitati :yikes:

Randagio
16-12-11, 18:57
Bè, l'unico gioco che mi ha mangiato la vita di "sport" su xbox è stato S.K.A.T.E.2... quando ci prendi manp è una iper figata a mio parere se ti piacciono gli sport acrobatici!

Altrimenti non saprei ma ho sentito parlare molto bene di quelli di macchine e moto ma non li uso...

Anche UFC o Fight Night se ti piacciono gli sport da combatimento!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:01
Sono molto curioso di UFC e FIGHT NIGHT, adesso mi informo grazie!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:04
Ho assolutamente deciso per fight night! Grazie!

Randagio
16-12-11, 19:06
C'era anche la demo scaricabile!!!! L'ultimo qual'è il 4???

Il controllo analogico è una cosa strana, geniale a mio parere.. come sul gioco Skate!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:09
L' ultimo si chiama Fight Night Champion, è il quinto!

La recensione è molto cattiva, e di solito quando le recensioni sono cattive, il gioco mi piace ;D

Nel senso che il fatto che non piaccia ad un "gamer" professionista significa che con tutta probabilità ad un giocatore d' occasione come me risulterà piacevole!

Lo scelgo più che altro per la modalità carriera, che adoro in qualsiasi gioco...


Anche se non li usi, che titoli di giochi di moto conosci?

Randagio
16-12-11, 19:14
ummm... Moto GP o SBK.. poi ogni anno fanno la versione come quelli del calcio!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:16
ummm... Moto GP o SBK.. poi ogni anno fanno la versione come quelli del calcio!


Uhm. Te hai l' xbox 360 o quella nera nuova?

Randagio
16-12-11, 19:17
Quella nuova nera sì... è sempre la 360 ma slim!!!! Poi son troppo felice che hanno fatto l'applicazione di youtube sul live!!!! Ora mi sparo i video o i filmati di youtube in HD!!!! Yeah!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:23
Quella nuova nera sì... è sempre la 360 ma slim!!!! Poi son troppo felice che hanno fatto l'applicazione di youtube sul live!!!! Ora mi sparo i video o i filmati di youtube in HD!!!! Yeah!


eheh io ho comprato la 360 bianca vecchia due settimane fa... adesso mi sbizzarrisco! Mi sto giocando Batman Arkam Asylum in attesa di finirlo e prendere il nuovo...intanto mi voglio rifornire sul fronte sportivo con fight night, moto gp '10-'11 e WRC :punkif5:

Mi piacerebbe fare a cazzotti e andare forte coi motori, ma lo trovo più sicuro dalla poltrona :biggrin2:

Randagio
16-12-11, 19:25
Mi piacerebbe fare a cazzotti e andare forte coi motori, ma lo trovo più sicuro dalla poltrona :biggrin2:

Giustissimo!!!! Io sono un pacifista che sul divano diventa un killer sanguinario| :biggrin2::biggrin2:...

Comunque dai, fare a cazzotti in palestra è un gran divertimento!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:30
Mi serve solo una mano, se c' è qualcuno che se ne intende di "siti per l' xbox". Vorrei capire qual è l' ultimo titolo di WRC che è uscito e disponibile!

Randagio
16-12-11, 19:32
http://www.mondoxbox.com/

Ha anche un gran bel forum a cui ero iscritto!!

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:33
Giustissimo!!!! Io sono un pacifista che sul divano diventa un killer sanguinario| :biggrin2::biggrin2:...

Comunque dai, fare a cazzotti in palestra è un gran divertimento!

No per carità, il mio medico mi ha sconsigliato i cazzotti e le tibiate, dice che potrebbero fare male :icon_rambo:

Randagio
16-12-11, 19:33
Credo che l'ultimo sia questo: http://www.mondoxbox.com/gioco/2300/wrc-2-fia-world-rally-championship.html

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:34
Grazie per il sito, è veramente una ma(riua)nna dal cielo :punkif5:

GiacomoGiacomo
16-12-11, 19:47
Maledetto quel sito, adesso sono supercurioso di provare Tropico 4

eugi
16-12-11, 21:00
Shaun White Snowboarding e skate 2

eugi
16-12-11, 21:06
haaaa dimenticavo se ti piacciono i picchiaduro wwe smack down :polliceu:

Randagio
17-12-11, 08:34
skate 2

Grande Eugi! In questo gioco spacco, finito ho quasi fatto tutti tutti gli obbiettivi!!! Sonm un pro!!! :punkif5::punkif5: Troppo divertente !

Randagio
17-12-11, 08:36
Giacomo se vuoi giochi molto longevi e con una storia affascinante ti consiglio 2 giochi che trovi tranquillamente usati! FALLOUT 3, secondo me uno dei giochi migliori di sempre, RED DEAD REDEMPTION appassionante e come protagonista uno dei migliori personaggi creati per videogioco, e BIOSHOCK anche carino.. l'1 però! Già con questi 3 giochi vai avanti mesi!

GiacomoGiacomo
17-12-11, 11:59
Red dead redemption ce l' ho! Non l' ho ancora mai provato! Rimedio subito! :biggrin2:

Randagio
17-12-11, 12:01
Vedrai, Jhon Marlstom diventerà parte di te! :-D

eugi
17-12-11, 12:19
Grande Eugi! In questo gioco spacco, finito ho quasi fatto tutti tutti gli obbiettivi!!! Sonm un pro!!! :punkif5::punkif5: Troppo divertente !


hahah tempo fa mi infognai di brutto anche io randa.. mi bloccai ad un obbiettivo e tra mille insulti lo abbandonai :biggrin2: comunque giocabilità ottima e grafica da paura con il cavo hdmi