PDA

Visualizza Versione Completa : 1,5 grammi e 91 semi: spaccio!



smilzo
17-12-11, 16:38
:polliced::polliced::polliced::polliced::polliced: :polliced::polliced::polliced:
http://www.newz.it/2011/12/17/filadelfia-carabinieri-sequestrano-91-semi-di-canapa-indiana-in-casa-di-un-insospettabile/126948/

Dantep
17-12-11, 16:46
roba da matti,un monte di menate per 1,5 che schifo :polliced:

roots
17-12-11, 16:53
questi sono pazzi...

Randagio
17-12-11, 17:04
Ma che vergogna.. e i giornalisti dietro soprattutto! Che poi i semi di canapa uno se li può anche mangiare che fanno un sacco bene, ma che minchia rompono i coglioni! Spero che qualsiasi giudice che si trovi davanti questa cosa si metta a ridere e non infierisca con altri obrobri giudiziari!

mayoh
17-12-11, 17:22
quando senti che gente viene assolta con 30g di hash o 6 piante e poi leggi questi articoli, non sai se ridere..............o piangere :polliced:

demaxx
18-12-11, 22:32
che grande operazione antidroga, 1,5g hanno sequestrato ahhaah infami

fievel 46
18-12-11, 23:59
sapessi che menata che ho avuto quando mi hanno trovato 3.5 g nel bel mezzo delle piste da sci ....:a045: anche se ammetto di essere stato un po pollo :polliced::polliced: . ma una menata assurda ....... e non hanno voluto infierire piu di tanto : Vietato:

streetlifebaby
19-12-11, 10:27
A noi è capitato piu' di 1 volta per fortuna bene...Io mi ricordo era l'estate scorsa eravamo a san basilio e avevamo preso 6 ventini di erba e ad 1 posto di blocco quando hanno messo la paletta alla macchina di fronte a noi l'altro agente con la mano ci ha fatto ALT non so perchè so solo che abbiamo accelerato per 1 kilomentro piu' o meno e quando ho girato la testa gia' erano montati e ci stavano correndo appresso cosi ci siamo liberati della robba e nella perquisizione (quasi ci menano) solo 1 ce ne hanno trovato xk il conducente non ha fatto in tempo a buttarlo e la guarda sai cosa ci ha detto?? Siete scappati per 1 grammo d'erba?? Gli volevo rispondere veramente non era solo questo cmq tralasciando ce lo ha ridato e ce lo siamo fumato con 1 canna per il nervoso degli altri che avevamo buttato ma tutto sommato e' andata tutto bene...1 po' da film ma dentro sto quartiere e' davero così

GiacomoGiacomo
19-12-11, 12:23
1,5 ml d' acqua e 4 bottiglie di plastica: alluvione!

Demianb
26-12-11, 16:44
non ho parole..

crazyjoe1
29-12-11, 16:26
Tra gli Arabi, l'abuso di hashish era degenerato talmente che nel1378 l'Emiro di Djoneima ne aveva proibito l'uso, pena l'estirpazionedei denti. Tuttavia il proibizionismo, come spesso accade, non ha avuto effetto desiderato. Anzi l'abuso di canapa ha continuato a dilagarein tutto il mondo arabo e indiano, tanto che Napoleone, durante lacampagna d'Egitto, rinnovò i divieti dell'emiro.


Se i dentisti saranno in crisi,ci penseranno i vari giovanardi,o serpi simili,a riattivare l'attività.Bravi!

Redmoon
30-12-11, 12:20
Dove andreamo a finire! :wallbash: Brividi.... :cold:


1,5 ml d' acqua e 4 bottiglie di plastica: alluvione!

Quoto in pieno...

GeneZIZ
11-01-12, 00:55
Dove andreamo a finire! :wallbash: Brividi.... :cold:



Quoto in pieno...

ahahah ma anche per quanto riguarda le precipitazioni appena mette giu 2 dita di acqua i giornali non perdono tempo per gridare ALLUVIONE!
Le notizie vanno prese con le pinze al giorno d'oggi non ci si puo fidare piu di nessuna fonte, sul giornale della provincia in cui abitavo quando stavo in Italia avevano pubblicato un articolo su un ragazzino beccato con uno 0,3 g ahahah ovviamente non mancavano gli elogi alle forze dell'ordine, bleah

Oppure una volta arrestarono dei ragazzi di montagna sempre dalle mie parti che come ogni anno si apprestavano a coltivare outdoor, la giornalista scrisse qualcosa del tipo "oltretutto i ragazzi ingenui, come si puó pensare di coltivare con climi cosi freddi?". Peccato che ad agosto o giu di li avevano beccato nella stessa zona una coltivazione di una 20 di piante, alla faccia tua stronza!