Visualizza Versione Completa : scambio genetiche??
Char El Bandido
21-12-11, 12:27
Ho letto il regolamento ma non mi è parso di trovare nulla a riguardo.
E' dunque possibile fare richieste di scambio o vendita genetiche?
Chiedo prima di combinare danni.
Grazie
Assolutamente vietato. Vedi REGOLE (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9821) de Il Mercatino.
Vendita non credo, mentre scambio mi pare di si, o almeno cosi avevo capito quando si parlava della calabrese.
ok avevo capito male.
Char El Bandido
21-12-11, 12:43
Assolutamente vietato. Vedi REGOLE (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9821) de Il Mercatino.
Grazie ecko. Ma solo semi ? quindi talee si ? non cerco di fare il furbo, solo chiedo preventivamente.
grazie ancora
Certe cose (come le talee) sono sottintese. NULLA di tutto ciò, per essere precisi, si può "commerciare" in qualsiasi modo attraverso questo forum.
Char El Bandido
21-12-11, 12:55
Certe cose (come le talee) sono sottintese. NULLA di tutto ciò, per essere precisi, si può "commerciare" in qualsiasi modo attraverso questo forum.
e con commercio intendi anche lo scambio immagino. Ok. grazie. Speravo che esistesse qualcosa di simile ma purtroppo no. almeno non tra users italiani. peccato. Grazie ancora.
Speravo che esistesse qualcosa di simile ma purtroppo no. almeno non tra users italiani. peccato.
...potresti farlo tu ;)
Char El Bandido
21-12-11, 14:24
ci tengo a non essere arrestato :D la mia libertà dovrà valere molto x il cannabis... Vedremo comunque cosa si riesce a fare x vie legali anche lì...già la vendita di calli o intermedi di cannabis in vitro possono non essere considerate coltivazione, come i semi d'altronde ma sappiamo come funziona nello stivale!
ci tengo a non essere arrestato
Ah ecco. E secondo te noi no?
Char El Bandido
21-12-11, 15:41
Ah ecco. E secondo te noi no?
ahah, certo. ma non conoscendo le legislazioni in materia di scambi e vendita, visto che si tratta di conservazione genetica DI LIBERA VENDITA, pensavo si potesse fare. Tutto lì. Pensavo funzionasse solo a discrezione dei fori.
di questi anni poi,anche se si potesse fare,non lo consiglierei al mio peggior nemico..
roba che ti arrivi a casa il pacchetto con il pulotto in allegato :biggrin2: