PDA

Visualizza Versione Completa : SONO TORNATO !!! ^_^



ecko
01-01-70, 01:33
Boomalek Gekko! Ri-welcome. ;-) [addsig]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bentornato in te e tra noi Gekko! Casomai ricapitasse di assentarti per qualsiasi motivo, oltre alla giustificazione richiesta dal gobbolo, gradiremmo anche un bel vassoio di pastine per festeggiare :-]

tutto è bene, quel che finisce bene ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
...la prossima volta sei pregato di presentarti con giustificazione, e accompagnato dai genitori :-] :-] :-]

eheh.

bentornato su enjoint!!!!

Diz
01-01-70, 01:33
mavvaiaffanculo gekko!!

:-]

alura come va dai. staga dèt che tanto la felicità è una cosa che non eiste.
quindi bon.

un saluto
e ci si vede

;-)

spongy ti odio :-D

Diz
01-01-70, 01:33
in realtà l\'ho confidato a una persona..
non so se te lo posso dire..sono cose..come dire..riservate.

se un alce calpestasse il tuo viso tu cosa diresti?
mi hai sfigurato!, immagino.
ebbene, se al posto di un alce ci fosse un maggiordomo?
sarebbe la stessa cosa, oserei dire.
ma non lo è.
specialmente se il maggiordomo è un cinese con gli aghi nel culo, perchè inoltre ti punge.
con questo cosa voglio dire.
che il cotone è più leggero di una montagna.
una montagna con i capelli è più pesante di una montagna senza.
una montagna senza la faccia è più leggera di una montagna con la faccia.
il fumo che esce dal camino pesa come un fumo che esce da un cannone.
e torndando all\'alce?
un guscio si schiude, e nasce un alcino.
ed il tutto sta nel guscio.
la barriera, il crollo.
e la dipendenza della vita.

spongy. la verità è questa.
non posso essere più esplicito
altrimenti
explicit lyrics
e la memoria è già finita.

già ah[addsig]

Gekko
01-01-70, 01:33
Buongiorno cari enjointari,

sono sempre io, il buon vecchio Gekko, che si augura che quelli di voi che erano già presenti su questa piccola grande community al tempo della mia \"scomparsa\" si ricordino del sottoscritto.

Non ritengo di dovermi giustificare per la mia lunga assenza, ma voglio ugualmente raccontarvi cos\'è successo alla mia simpatica personcina durante questo lasso di tempo discretamente lungo.

Ho attraversato un periodo di crisi decisamente profonda, e non ero decisamente nello status mentis ( si dice cosi vero ??? XD ) adatto per navigare per forum come prima. In ogni caso una crisi altro non è che un periodo di cambiamento, e grazie a dio o a chi per esso sono riuscito a uscirne molto più forte di prima. Sono piuttosto orgoglioso di me stesso, una volta toccato il fondo, invece che prendere la pala e cominciare a scavare, ho avuto la forza di prendere lo slancio e risalire. Sospetto anche, credo e spero legittimamente, di essere uscito dall\'adolescenza nel corso di questo processo.

che età merdosa l\'adolescenza ragazzi! secondo me è in gran parte una questione chimica, in parole povere i tuoi neurotrasmettitori se ne vanno alle cozze eheheh...

In ogni caso, ora che la mia vita è tornata sotto il mio completo controllo e ho ripreso la fiducia in me stesso, penso proprio che sia giunto il momento di fare il mio secondo ingresso in Enjoint, più di un anno dopo il primo.

Durante questi lunghi mesi, più volte mi è balenato in mente di tornare, ma \"sentivo\" che non era ancora giunto il momento, avevo ancora delle questioni da risolvere prima.

Beh, non avrò ancora trovato la felicità , ma in ogni caso ho finalmente capito che si può vivere bene anche senza, e questo secondo me è molto più importante. La felicità è una cosa passeggera, ma una volta che stai bene con te stesso, sono davvero poche le cose che possono scalfire la tua serenità .

Spero di esservi mancato ragazzi, io posso assicurarvi che mi siete mancati, e molto. Non credo di aver mai visto tante persone degne della massima stima e rispetto tutte insieme, questa community ha davver qualcosa di unico.

Colgo l\'occasione per salutare quelli di voi che ancora non mi conoscono, immagino che vi siate già resi conto che non avete sbagliato a venire su questo sito, eheheh.

Colgo anche l\'occasione per informarvi ( anche se non ve ne fregherà un cazzo, lo so lo so.. ;P ) che io alla Million Marijuana March ci sarò, e stavolta con un paio di amigos fidati da Milano.

Non vedo l\'ora di potervi finalmente rivedere dal vivo amici miei, quella volta a Roma contro la legge Fini ( ma anche, e anzi SOPRATTUTTO, PER la libertà di scelta individuale ) è stata davvero un\'esperienza che mi ha arricchito. e poi non avevo mai visto Roma prima d\'ora, ed è davvero una città fantastica, me la sono anche sognata un paio di volte, eheheh.

bene, penso proprio che sia ormai giunto il momento di porre la parola fine a questo messaggio lungo e delirante.

A presto, vi voglio bene. ( come siamo sdolcinati quest\'oggi Gekkino bello! auhauhauhauhauhauh )

P.S. : che storia!! questo è il mio centesimo messaggio su questo forum! ah, le coincidenze addivertenti ! :D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 26-04-2007 11:03 ]

Gekko
01-01-70, 01:33
ahahahaha... grazie del benvenuto ragazzi... :) dai alla MMM vi porto una bella torta alla crema per farmi perdonare! XD

Gekko
01-01-70, 01:33
benvenuti a voi charlie e spongy... ;)

Spongy
01-01-70, 01:33
Ciao gekko anche se non ti conosco ti dico bentornato..belle parole davvero.. :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
Grazie gekko :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> spongy ti odio </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ ma diz cosa ti ho fatto x odiarmi..?! :-o :-o

djcharliejunk
01-01-70, 01:33
ciao gekko,anche se non ci conosciamo(sono appena registrato)mi sono piaciute le tue parole e sono contento che tu sia uscito da una brutta situazione..anch io per certe cose dovrei seguire il buon esempio..poi ciai ragione...l\'adolescenza è na brutta bestia...vorrei proporre a tutti la visione di un importante documento a questo proposito

http://www.youtube.com/watch?v=g39jIl0RAQk&mode=related&search=

djcharliejunk
01-01-70, 01:33
tenghiu :-D