PDA

Visualizza Versione Completa : ciaoooo



marf
30-12-11, 03:06
Cmq mi presento sono marf....nuovo iscritto.......e dopo 5 anni di outdoor....mi sono trasferito da bari a torino....e nn avendo spazio mi sono creato una grow room e sono al terzo ciclo....con automatiche...e direi niente male....la grow e uno stanzino di 1x0,80x1.80h con ricambio d'aria garantito da una finestra....utilizzo una lampada da 250wat sylvania agro, 2 ventole piccole. Umidificatore (perche l'umidita e molto bassa), vasi da 9lt, termoigometro,terriccio ok guano argilla espansa,bio nutrimenti.
Ho scelto le automatiche per la velocità e sopratutto per l'altezza visto che l'ambiente e 1,80 di altezza e ricordo le hps da tenere a distanza....il primo ciclo ho messo 5 speed devil e ho ottenuto 170g e di ottima qualità....al secondo sempre 5 speed devil e ho fatto 180g ottima....al terzo ciclo appena concluso ho messo 5 big devil e 3 cream caramel sempre af...e ho ottenuto circa 270g il prodotto vi faro sapere perche e in concia....vi postero delle foto a breve.....ora sto iniziando col 4 ciclo e ho piantato 5 maxigom e 3 northern light.....vedremo.........bel blog cmq bella raga a presto marf

Redmoon
30-12-11, 08:49
Ciao marf, benvenuto ;)

Dantep
30-12-11, 09:03
Ciao marf,benvenuto tra noi