PDA

Visualizza Versione Completa : Ma, perchè?



MrDav93
30-12-11, 15:03
Scusate ma per quale motivo il mio precedente thread, http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=10249, è stato chiuso?

La discussione avvenuta tra favolantica e crazyjoe non mi è sembrata assolutamente né un motivo di ban per quest'ultimo né un valido motivo per chiudere il topic.

O almeno, solitamente quando un topic viene chiuso o un utente viene bannato il mod dovrebbe motivarne il perchè.

Gam
30-12-11, 15:13
é vero hai ragione, la discussione l'ho chiusa io perché stava creando una polemica che non aveva senso continuare, tipo utenti che si sono schierati da una parte o dall'altra ed inoltre l'argomento trattato non aveva motivo di essere trattato, perché una discussione del genere non è allineata con gli obiettivi e lo stile del forum.

favolantica_delete
30-12-11, 15:29
Mi dispiace per la chiusura del tuo topic e del battibecco in cui ho preso parte nello stesso. Sicuramente il contenuto del topic non ha motivo di ban ma i pm che ho ricevuto da crazy dopo il primo avvertimento, con l'invito ad usare un atteggiamento meno ostile e provocatorio, sono motivo di ban su più punti. Questo te lo dico solo per chiarirti la situazione ma non sarei affatto tenuta a farlo. Il regolamento cita che le decisioni dei moderatori devono rimanere insindacabili. Stai pur sicuro che qui non si banna a cuor leggero o solo perchè uno ci sta antipatico e non la pensa come noi.
Per il topic chiuso, invece, non posso far altro che scusarmi e sperare che accetti le mie scuse. ;)

ecko
30-12-11, 16:59
Topic pulito e riaperto.

Buon proseguimento... sulle pacifiche sponde di Enjoint :hippy:

MrDav93
30-12-11, 17:30
@Ecko, grazie mille :biggrin2:.

@Favolantica: non ne sapevo nulla dei pm! come anche non volevo sindacare sulle decisioni dei mod, somplicemente chieder spiegazioni! E tranquilla, nessun problema x la discussione davvero :polliceu:.

Un saluto a tutti!

ecko
02-01-12, 13:33
L'account di CrazyJoe1 è stato riabilitato: è stato infatti deciso di toglierli il ban.
Riteniamo comunque che alcuni suoi post siano stati provocatori o comunque fuori luogo, e gli chiediamo per tanto di attenersi alle regole del forum, di rispettare lo staff e di evitare polemiche con qualsiasi utente e mod.
E questo vale per tutti. Chiudo il topic. Buon proseguimento.