PDA

Visualizza Versione Completa : vaffanculo.



Randagio
01-01-70, 01:33
E vaffanculo anche a chi mi ha fregato la chiavetta del caffè!!!.. vabbè, io l\'avrò dimenticata, ma non è un motivo valido!!! :-Y [addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, di solito si dice anche..

à \'ssoréta. :-)

Wizard
01-01-70, 01:33
entusiastik peoples sucks!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 23-04-2006 14:03 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Ajeje quale profonda introspezione ;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
E poi... a stare completamente senza etichetta...te le vai a cercare...

perchè anche stare senza etichetta è un\'etichetta...e quindi affanculo a me che sto appresso alle etichette, a me che non le considero, a me che ci gioco e mi giocano loro... perchè è chiaro che se ho preso una laurea la gente mi voglia vedere con una cravatta...e sono io a voler fare l\'alternativo (alternativo-knorr)...

Ecco perchè amo ganjettina... You are that one... Tu sei quello...maschera di un dio sconosciuto (persona)...etichetta di qualche altra cosa...

E un dente non può sentirsi mordere...ed io non posso sentirmi io...perchè io sono la rappresentazione che gli altri hanno di me...perchè io da solo..per fortuna..non sono assolutamente nulla...e se provo ad essere qualcosa sono il pensiero di mio padre e mia madre..e quindi vaffanculo ad Io... un Dio che ha perso la D... speriamo perda anche la vocali...

Grazie delle etichette che mi mettete tutti i giorni... sono il mio pane quotidiano...
Poi me le tolgo la notte...con lo smacchiatore...che marca è lo smacchiatore..? Non ve lo dico... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
non mi capita tutti i giorni...
\"codice a barre\"..fantastico...quoto completamente il drzoid...
up per zoid... :-D

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Questa cosa dovrebbe essere? la vostra versione personale del discorso del tizio del film:la 25° ora? :-]

Davvero molto creativi! :-]
Quelle che voi chiamate etichette.. io le chiamo timbri.. o tatuaggi.. codici a barre... perchè ti restano attaccate addosso per tutta la vita..

se la gente ti timbra \"trocato\" puoi anche essere il più eminente ricercatore e scienziato che lavora per la più grande corporation petrolchimica del pianeta..
Resti comunque un Genio-Trocato! :-]

Perciò, un solo vaffanculo: per tutti quelli che trovano divertente usare questi cazzo di timbri per potersi sentire migliori.. per emergere come stronzi dall\'acqua putrida e dire: guardalo quello stronzo! :-]
senza nemmeno provare ad annusarsi..

dottò.. a volte l\'unico modo per essere qualcuno.. consiste nell\'ignorare completamente ciò che la gente pensa di te. Alcuni costruiscono la loro immagine nella mente degli altri.. altri.. non ne hanno bisogno. :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 29-03-2006 20:15 ]

Diz
01-01-70, 01:33
e allora vaffanculo.
vaffanculo. vaffanculo e basta. senza ragione ma con mille ragioni.
a tutti voi, e non necessariamente voi..
ah, tutto questo dire, parole, parole, parole.
non voglio essere categorizzato.
c\'è chi mi dice sei stupido, sei ignorante. tante persone.
oh, fatti vostri, io sono io, non mi date fastidio, ma non etichette..
c\'è chi mi dice sei un genio, sei un genio. poca gente.
oh, fatti vostri, io sono io, sì, mi può far piacere in un certo senso, ma non etichette..
c\'è chi mi dice sei alternativo, sei ribelle. un bel po\' di persone.
oh, fatti vostri, io sono io, e sempre lo stesso discorso.
c\'è chi mi dice sei pazzo.
c\'è chi mi dice secondo me sei gay.
c\'è chi mi dice sei un bambino.
fatti vostri, fatti vostri. io sono io.
e vaffanculo.
vaffanculo.
non sono un\'oliva nel suo barattolo contrassegnato dalla scritta knorr. (esistono le olive knorr? :-] )

c\'è chi mi dice di aver rovistato nella mia canottiera sudata.
allora d\'accordo.

comunuqe,
vaffanculo.

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
E un gran bel vaffanculo anke a me,che non riesco ad alzarmi la mattina….che trovo la scusa dell’insonnia, che mi procuro l’insonnia.
C’è chi dice: ormai mi sveglio a mezzogiorno, faccio la vita dell’artista!!
Fanculo l’artista allora…….niente di più frustrante che non trovare una valida ragione per alzare il culo dal letto la mattina………stò preparando la tesi, dovrei preparare la tesi, faccio avanti e indietro con la mente alla ricerca di ordine….ORDINE……la parola d’ORDINE…….non è mai stato un mio forte, mai, ho sempre pensato di poterne fare a meno, che fosse uno stile di vita troppo rigido.

A vent’anni cambi idea, capisci che l’ordine infondo è tutto, l’ordine rende più fertile il disordine, evita che questo diventi polvere……e a ventitre anni stai ankora li, a dire: da domani faccio meglio, stavolta ho capito……… ma è già domani…..sono le quattro di notte e sei ankora sveglio davanti a uno schermo col cervello in pappa……

C’è sempre qualcuno che ti dice: Tu hai consapevolezza!!!
Così come non mancherà mai chi ti dirà : Sei un perfetto imbecille!!
E allora che facciamo…..pari o dispari??? Parole parole elorap elorap elorap…………
Così parlò Zarathustra……..dopo una vita da uomo, gli venne la nausea, come quella di Sartre……la gratuità della vita ha degli effetti collaterali…..l’imbarazzo della scelta….bisognerebbe vivere di poco….troppo cose, troppi posti, troppe donne….tutto gratis signori…….il problema è decidersi….mica poco!!!


La verità è che sbaglio…….etichetto l’ordine, il disordine, e finisco per vivere nel caos assoluto………se non fosse perché c’è chi ride della mia stramba condizione sarei già perso…..una risata dissacrante…un bel VAFFANCULO è proprio quello che ci vuole per tornare coi piedi per terra…..sono d’accordo……….

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
...........ma il cervellone dell\'avatar è un Genio-Trocato anke lui zoid?!?! :-] :-] :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-03-2006 alle ore 13:31, Randagio :
E vaffanculo anche a chi mi ha fregato la chiavetta del caffè!!!.. vabbè, io l\'avrò dimenticata, ma non è un motivo valido!!! :-Y

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mi pare un motivo validissimo... chi è causa del suo mal pianga se stesso. se ero nei paraggi oltre a fregartela ti lasciavo anche un bel bigliettino con su scritto:
\"Grazie.\"
:-]