PDA

Visualizza Versione Completa : pazzesco......



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Cazz che storiaccia! Fosse il prof di mio figlio mi schiererei dalla sua alla faccia di tutti quei pischelli ipecretini che sicuramente han parlato ai genitori di quel prof dopo qualche brutto voto solo per denigrarlo, e poi magari escono a comprarsi la coca. Che italietta di merda!

@mushruming, mi sono permessa di copiare e incollare l\'articolo da te postato su legalizzala.it in quanto il suddetto è infestato da un branco di tipetti tali e quali a quelli che stan cercando di rovinare quel prof. I bulletti con questi atteggiamenti li ho soprannominati \"Slegalizzala\" perchè fan più danni che altro.
:-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Deprimente, se non peggio, per chi si sbatte da una vita per rendere la cannabis almeno tollerata.... :-[
Andrei all\'ingresso di quell\'istituto tecnico e, metaforicamente, alle porte di legalizzala.it, e darei il foglio di via dal mondo ganjante a questi esaltatelli che tutto sanno, fuorchè sapere :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Giusto Gobbolo, ma se io entro qui e inizio a dire a tutti che di ganja non ne capiscono un cazzo, che solo io ho fumato l\'erba migliore perchè ho pagato un grammo di skunk 50 €, che non fate un cazzo perchè i semi diventino legali e lo propongo come primo muro da abbattere per la legalizzazione e ad ogni utente che mi risponde o cerca di spiegarmi dò del rotto in culo o della troia, credo che un minimo di intervento sia tu che Ecko me lo facciate. Non aspettate che io faccia scappare tutti per creare nel sito la mia personale sala di sclerogiochi. Erro?

Randagio
01-01-70, 01:33
quello che pensa è giusto.... ma meglio eviatre di dire qualsiasi cosa a i ragazzini di oggi che te la rigirano contro a mille!!!

Assurdo però..

Randagio
01-01-70, 01:33
Quando vedo o sento certi ragazzini che parlano di sostanze molte volte capisco perchè è illegale!!! :-(

Randagio
01-01-70, 01:33
E io pago!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
come sempre manca l\'educazione, l\'istruzione e la consapevolezza. Se tu genitore, che ti sei fatto le canne fino all\'altro giorno, non parli con tuo figlio di TUTTE le sostanze che ci sono in giro, apertamente e liberamente, cercando di documentarsi (l\'unica speranza è sempre il fai da te...cercati le informazioni che ti servono perchè non te le darà nessuno di sua sponte) parlando anche di effetti e soprattutto di rischi.... se non fai tutto questo, non ti puoi lamentare che poi i pischelli parlino in un certo modo dell\'argomento. se non se ne sa un cazzo, si tende a sparar cazzate...

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> I bulletti con questi atteggiamenti li ho soprannominati \"Slegalizzala\" perchè fan più danni che altro.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ok che siamo stati tutti/e teenagers e che l\' adolescenza è una fase critica ma la stupid-imbecillità di qualche utente su Legalizzala e dei vari \"bulletti a piede libero\" :-] è notevole ma degna della nostra mediocre italia...

mushruming
01-01-70, 01:33
Italia. Insegnante condannato per aver detto che le canne fanno meno male delle sigarette

Un insegnante di un istituto di Sondrio e\' stato condannato ad otto mesi di reclusione ed 800 euro di multa per induzione al consumo di stupefacenti. Secondo l\'accusa, Manlio Amelio (34 anni), al tempo supplente presso l\'Istituto tecnico di Besta, avrebbe piu\' volte invitato i propri alunni, tutti minorenni, a fumarsi uno spinello. Ma la difesa, che ha gia\' annunciato il ricorso in appello, sostiene che Amelio ha semplicemente espresso delle opinioni parlando di problemi come droga e sigarette. Il processo e\' partito dopo la denuncia fatta da alcuni genitori ad un dirigente dell\'istituto, risultata anche nel licenziamento del supplente.
Nel capo di imputazione si legge che nel 2003 Amelio avrebbe detto in classe: \"L\'hashish e la marijuana non provocano dipendenza\", \"Anch\'io a volte, prima di venire a scuola, mi faccio una canna\", e \"Se qualcuno vuole provare una canna puo\' venire a casa mia, che sono in grado di procurarmi hashish o marijuana\". Ma per l\'avvocato Giovanni Capanni, sono \"tutte frasi che in quei termini il mio assistito non ha mai pronunciato. Non c\'e\' evidentemente alcuna induzione al consumo di stupefacenti, visto che la maggior parte delle ragazze che hanno testimoniato hanno dichiarato di non ricordarsi nemmeno degli episodi contestati e che quelle che ricordavano qualcosa hanno spiegato chiaramente di aver preso quelle frasi per quello che erano, cioe\' delle semplici battute, delle provocazioni\". Anche Amelio non si da per vinto: \"Altro che Appello, sono disposto ad arrivare fino alla Cassazione, questa condanna non sta in piedi. E\' una sentenza liberticida, che non tiene conto degli articoli 21 e 33 della nostra Costituzione che garantiscono, rispettivamente, la liberta\' di manifestare il proprio pensiero e la liberta\' di insegnamento\".




[addsig]

mushruming
01-01-70, 01:33
ieri.leggevo che a Milano daranno 4000 drugtest a le famiglie che lo richiederanno.....
bello!
mi auguro solo che i genitori non mandino i figli in comunita\' perche magari si accorgono che il figlio ha provato o solo annusato un joint.......
beati gli americani che in certe contee possono piantare fino a 99 piant..e
per scopo curativo.........
quelli che erano proibizionisti all\'assurdo!
grazie Lester Grimpson.......

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>quello che pensa è giusto.... ma meglio eviatre di dire qualsiasi cosa a i ragazzini di oggi che te la rigirano contro a mille!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Infatti...però è assurdissimo.. :-?