PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ancora si ricorda di me



Supertoto
01-01-70, 01:33
Cattivi soggetti frequentatori del sito, vecchi e nuovi,
se ancora qualcuno si ricorda di me,
volevo solo mettervi al corrente delle novita\'>
Intanto ancora vivo in Costarica, e il Bel Paese non mi manca per nulla. inoltre presto SARO\' PADRE.
Sissignori, la mia ragazza e\' incinta e il bebe\' nascera\' a Dicembre.
Diventera\' il miglior surfista del centro america, almeno spero.

A presto,
T.

Supertoto
01-01-70, 01:33
Grazie a tutti.
Favola, si, in effetti spero che sia maschio, anche se la mia ragazza dice di sentire che sara\' uba bambina.
Ad ogni modo, sia quello che sia, sara\' una benedizione.

Ele, il cane sta bene, anche se ormai e\' un po\' vecchio ( dieci anni) e per problemi di salute gli ho dovuto far tagliare le palline......
Comunque, come dicono qui, el perro esta Pura Vida!!
Ecko, grazie anche a te. Spero che le cose ti vadano bene, e\' da parecchio che non mi facevo vivo, ma seguo spesso quello che succede nel sito senza registrarmi... In effetti Enj e\' l\'unica connessione che ho con l\'attualita\' Italiana!
A presto ragazzi, e complimenti a tutti per lo sviluppo del sito>
chi lo avrebbe detto....
Quando abbiamo iniziato eravamo meno di 15, mi pare, e guarda ora...
Un saluto,
T.

Supertoto
01-01-70, 01:33
ancora grazie , grazie e grazie a tutti.
Sul nome stiamo facendo con la mia fidanzata ,che e´ costarricense, interminabili discorsi, visto che lei vorrebbe un nome spagnoleggiante, mentre io vorrei un nome piu´ classico ....
Vedremo. Intanto, per ora, non sappiamo nemmeno se sara´ maschietto o femminuccia, percio´......
Approfitto per ricordare a tutti quelli che volessero venire in vacanza da queste parti, di mettersi in contatto con me senza problemi se hanno bisogno di consigli o informazioni.
A presto.

Supertoto
01-01-70, 01:33
Visto che qui sta per arrivare l\'estate, vi sottometto di nuovo la discussione, sempre nel caso che qualcuno stia meditando di fare un natale ai tropici.... ;-)

ecko
01-01-70, 01:33
Ciao Super. Che bella notizia! Congratulazioni! Tanti auguri a tutta la family. Bless[addsig]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Congratulazioni e... diversamente da altre occasioni ;-) ... speriamo sia maschio!
Evviva i nipotini di Enjoint! :-D

Randagio
01-01-70, 01:33
Bella toto.. mi ricordo il racconto del tuo viaggio con cagnone annesso!!!

E pure padre??? ma chi sta meglio di te?????? :-] :-]

un abbraccio!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
Toto prepara le brande!! hehe

kappa
01-01-70, 01:33
Congratulazioni ai futuri mamma e papà !
Vi auguro di riuscire a trasmettere a vostro figlio il meglio che avete imparato dalla vostre esperienze e dalla vostra cultura.....
:-D

Mizzone
01-01-70, 01:33
Piacere Mizzone e congratulazioni ovviamente, tanti auguri anche alla tua ragazza.
Che bella che sarà la Costa Rica! :-D


:-] BEATO TE!!! :-] [addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e stix, come sempre, bentornato.
Anche se ti intrufoli raramente, saremmo anche tentati di fare un viaggio da quelle parti... il pericolo è di perdere il biglietto di ritorno... :-] :-] :-] e non aver voglia di cercarlo :-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
a volte ritornano :-]

è un piacere risentirti toto, e sono felice che le cose vadano bene, anzi a quanto sembra più che bene :)
tantissimi auguri a te e a signora.

P.S:. avete gia pernsato al nome???? :-]

Elune
01-01-70, 01:33
Grande Toto! Congratulazioni! Certo che ci ricordiamo di te :), piuttosto come stà il Pit Bull di 30 kili? :-]

vezzo
01-01-70, 01:33
;-) ;-) bella storia............congratulazioni ai futuri mamma e papà ........e ovviamente anche al/la futuro/a surfista
un grossissimo bacio

Spongy
01-01-70, 01:33
Congratulazioni anche se non ti conosco.. :-]

Supertoto
01-01-70, 01:33
Anziche\' postare un messaggio nuovo, approfitto di questo mio vecchio e mando un salutone a tutti i nuovi e meno nuovi utenti del sito.
Io sono sempre in Costarica, mia figlia ha ormai 4 mesi, si chiama Valentina e presto sara\' la migliore surfista di tutta latinoamerica.
In Italia mi dicono che la situazione e\' sempre peggiore: i soldi non bastano mai, le leggi sono sempre piu\' fasciste, e se non ho capito male siete riusciti a rimettere Silvio al governo (ma dai, di nuovo??)....
Mala tempora currunt.
Hasta Pronto.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Supertoto il 25-04-2008 02:09 ]

Supertoto
01-01-70, 01:33
Cari Signori,
mi trovodi passaggio in italia per qualche tempo....
E devo dire che quello che trovonon mi paveper niente.
Vivete (anzi, viviamo) in un regime. Questa italietta perbenista e incravattata, che si droga nei cessi di locali, che odia gli stranieri, che condanna laguida in stato ebbrezza ma pubblicizza i superalcolici, che si lamenta per il prezzo della benzina ma si compra macchine sempre piu\' gosse e potenti, che adesso fa la raccolta differenziata dei rifiuti macontinua a gettare per terra la plastica del pacchetto di sigarette, che parla di democrazia e lascia morire in carcere un uomo per le botte ricevute da un gruppo di \"poliziotti\" fascisti che si sono sfogati su di lui perche\' magari per la troppa coca nongli funziona piu\' il pisello, sinceramente mi fa sempre piu\' paura.
In ogni modo,adesso sono qui e ci staro\' per qualche tempo.
Un saluto affettuoso a tutti i liberi pensatori del sito e a tutti quelli che credono che esistano altri modi di vivere che non sono quello imposto dal sistema.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eh, caro Toto, quando te ne sei andato c\'era Pippo Baudo in televisione, la fiat 500 tondeggiante, Berlusconi al governo...

e se dovessi tornare oggi troveresti Pippo Baudo in televisione, la fiat 500 tondeggiante, Berlusconi al governo...

anche se non sembra che cambi NIENTE sappi che sta quasi andando tutto a rotoli...

Goditi il Costarica, e tanti in bocca al lupo alla surfista Valentina!! :-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
bene e benvegnùto!
bentornato in questa sequenziale valle di lacrime...

fatti sentire, se sei dalle parti di Milano...

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>si chiama Valentina e presto sara\' la migliore surfista di tutta latinoamerica.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Proprio 1 bel nome hai dato a tua figlia.. :-] :-] :-] :-] :-]

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Bella Toto...è un piacere conoscerti...i migliori auguri per la tua Valentina, il più bel regalo che può farci la natura!!!!! Hai detto bene...quì sempre peggio, quindi aspettati parecchie visite!! :-] :-]
Bella