PDA

Visualizza Versione Completa : Cannaboine appare per la prima volta!



Cannaboine
15-01-12, 21:49
Ciao ragazzi,sono contento di far parte della vostra vasta community.
Siete gente seria e matura e questo mi fa piacere,visto che ormai i pregiudizi volano come le farfalle.
Tra le mie passioni vi è l'informatica e la musica rap,tra cui J AX che rappresenta, a parer mio, il genere di persona che usa la sua testa,senza far parte della comune massoneria Italiana.
E' da poco che mi sono avvicinato al mondo della cannabis ed è per questo che vorrei tappare alcuni vuoti grazie alla vostra cultura in merito,sperando di crescer assieme a voi e di far crescere gli altri,che nella totale arroganza pretendono di conviver con il proibizionismo in uno stato Democratico e dar la caccia alle streghe. Finto? (?)
Sono solito ad esporre il mio parere nella totale educazione e rispetto verso il prossimo,,anche dietro ad uno schermo so come comportarmi con chi ha qualche anno più di me e soprattutto un carattere diverso dal mio,naturalmente sempre se quest'ultimo rispetti anche il mio parere.
Non so che altro dire..saluto tutti gli utenti e lo staff di Enjoint e vi ringrazio,nessuno escluso,per l'impegno che investite in ogni news e topic. Cercherò di dare il mio contributo,quando smetterò di fumarmi la cera d'api però! :roflmao:

Cannaboine. :polliceu:

Dantep
15-01-12, 22:46
ciao cannaboine,benvenuto....quando dici di essere ancora un ragazzino,non intendi mica che sei minorenne vero?!

Gam
15-01-12, 22:59
Quoto Teppa, quanto sei ragazzino?

Cannaboine
15-01-12, 23:02
:roflmao:

21 anni,ma mi reputo ancora un ragazzino sotto parecchi aspetti...edito per evitar altri fraintedimenti,scusate! :icon_lol:

Edit: Non ho badato alla prima puntualizzazione del regolamento,quindi pardon!

Gam
15-01-12, 23:05
Eh sono domande di rito capitano spesso minorenni che si iscrivono, comunque benvenuto.

Cannaboine
15-01-12, 23:07
Eh sono domande di rito capitano spesso minorenni che si iscrivono, comunque benvenuto.

Grazie :polliceu:

Errore mio,non ho badato alla prima puntualizzazione che si fa nel regolamento!

Gam
15-01-12, 23:09
Grazie :polliceu:

Errore mio,non ho badato alla prima puntualizzazione che si fa nel regolamento!

Non ti preoccupare sei già un pezzo avanti per averlo letto, ci sono utenti con centinaia di post che non l'hanno mai letto:biggrin2:

same
15-01-12, 23:15
benvenuto tra di noi!:polliceu:

Torbone
15-01-12, 23:28
Benvenuto!

Dantep
16-01-12, 00:03
Se ti può consolare,io mi avvio ai 40,ma anche io mi sento sempre un ragazzino ;)
Chiarito il disguido ribenvenuto :polliceu:

w la natura
16-01-12, 13:39
bueno arrivo canna:specool:

Redmoon
19-01-12, 02:28
Benvenuto! ^^