PDA

Visualizza Versione Completa : SOLEEEEE......



Randagio
01-01-70, 01:33
Cacchio, mi ero scordato per l\'ennesimo anno come fosse bella una giornata di sole primaverile!!

Fin ora qualche scorcio lo aveva dato ma qui nel nebbioso Nord posso dire che per me è la PRIMA VERA GIORNATA DI SOLE CALDO!!!

Sono ancora al lavoro ma ho fatto già un paio di passeggiate fuori e sentivo la pelle che si scaldava sotto ai raggi della nostra stella che , anche se leggermenyte eclissata dalla luna, fa caldo e luce come non aveva ancora fatto quest\'anno su di me!!!

Sarò metereopatico, sarò semplicemente normale, ma adesso ho proprio voglia di uscire!!!
Uscire da questo ufficio mangiandomi qualche ora di permesso, andare a casetta, cambiarmi, tirare un bong in velocità e via con la mia compagna e i due cani a fare una bella passeggiata... che sia lungo il lago del caxxo che abbiamo qui, che sui colli o in mezzo ai campi, basta che sia sotto il sole primaverile che come per magia mi sta facendo ripigliare!!!

W IL SOLE RAGAZZI!!!!

E buon pomeriggio!! :-] [addsig]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Giornata paurosaaaa!!!!!

Bellissima, divertiamoci se possibile!!!!

(si prepara un\'estate indimenticabile dopo un inverno troppo lungo)

WinterSea
01-01-70, 01:33
bwahahahahhaha bongustaio :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
e già è tempo di outdoor...oggi mi sono sparato un pomeriggio di vegetativa sotto il sole sardo che sono cresciuto di 5cm! :-] :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ah sì...speriamo che questa primavera non sia troppo capricciosa e che questa estate sia un\'estate fantastica!

il mare ci attende e fra un bagno e l\'altro qualche joint sulla spiaggia non guasta prorpio :-D

positiveVibration
01-01-70, 01:33
...e la tempesta ormonale dove la metti?
in primavera si risvegliano gli amori e gli uccelli si alzano la mattina presto...perchè vogliono mangiare ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bella storia diz!!!!! :-] :-] :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 29-03-2006 19:58 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
e si avvicinaaaaaa

e si avvicinaaaaaaa

il momento tanto speratooooooooooooooo

il momento tanto sognatooooooo


una buona summer of love a tutti!
e che la vostra consapevolezza possa germinare intorno a voi, crescendo e diffondendosi durante tutta l\'estate!

e occhio! ancora il tempo tira brutti scherzi :-W :-W i trapianti di pomodori, zucchine, melanzane due anni fa mi andarono a puttane proprio perchè mi fidai di questo primo sole!!!e zac....arriva la gelata! :-| ocio!

prossimo appuntamento: 21 giugno!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
in questo periodo è meglio tenerli gli stuzzicadenti....non si sa mai :-] :-]

...eppoi cosa ne sai...basta un piccolo stress e subito che s\'ammoscia....il pisellooooooo! :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Merda! normalmente sarei al settimo cielo come chiunque.. bellissima..
la primavera.. periodo di semina.. i fiori sbocciano.. ma adesso..
Io ODIO il caldo!
Io ODIO il sole!
Mi prude tutta la faccia.. la testa.. continuo a sciacquarla ma non serve :-Y
e ho anche notato che più sigarette fumo, e più insopportabile diventa il prurito!

Stramaledette Allergie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stramaledetto Tabacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure il mio corpo reclama la luce solare, l\'aria di mare...:-Y
ma ho paura che esponendomi al sole prenda fuoco...:-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> a proposito, sapete che gli uccelli fanno cacca e pipì dallos tesso buco? infatti la parte bianca delle loro cacchette è urina. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Che scoperta sensazionale!

Diz
01-01-70, 01:33
sottoscrivo, sottoscrivo a chiodo!

prima ero andato a fare un giretto sul balcone e finalmente ho risentito la bellissima situazione del calduccio sul viso...aahhh, mi sono detto, finalmente ritorna il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee

ed ora...vado a fare una corsetta :-]

Diz
01-01-70, 01:33
ma ieri sera dallle mie parti c\'è stato un forte acuqazzone..una gran tempesta, tuoni, fulmini e saette. e nuvole nere. e pio, un cielo fantastico.
eh, si sa, la primavera...turbe adolezscenziali...

Diz
01-01-70, 01:33
o mperchè se lo vogiono mettere nel popò?

a proposito, sapete che gli uccelli fanno cacca e pipì dallos tesso buco? infatti la parte bianca delle loro cacchette è urina.

Diz
01-01-70, 01:33
Om garda che ti pungo con uno stuzzicadenti :-Z

Diz
01-01-70, 01:33
il pisello basat arrotolarlo in un guabnto di seta e ritorna duro come il mouse del tuo computer.
e un nigga ha detto
lasciatemi vivere nel ghetto
che ogni giorno è un etto