PDA

Visualizza Versione Completa : primo viaggio ad amsterdam



rickyaerox
20-01-12, 17:53
ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo da tanto tempo ma non trovo mai il tempo per partecipare:biggrin2:

dal 24 febbraio al 26 sarò ad amsterdam per la prima volta con 2 miei amici.
Io visiterei tutta la città e fumerei tutte le varietà di ganja e fumo ma in 3 giorni è impossibile quindi sono qui per chiedervi un po' di informazioni:

quali musei-parchi-attrazioni mi consigliate di non perdere assolutamente?

quali varietà di ganja e fumo mi consigliate di fumare?? Io vorrei assolutamente provare la LSD della barney e la liberty haze.

grazie mille a tutti coloro che risponderanno:biggrin2::biggrin2:

Dantep
20-01-12, 17:57
ciao ricky,se fai caso qui in viaggi trovi già una una guida dei vari musei,fermate tram ecc ecc,e poi vuoi altre informazioni cercheremo di dartele ;)

rickyaerox
20-01-12, 17:58
vado subito a cercarla!!!!:polliceu:

rickyaerox
21-01-12, 14:39
mi sono letto gli altri topic, pensavo di visitare:
museo delle cere
museo della birre
Vondel park

per quanto riguarda il fumare pensavo di provare LSD liberty haze caramella cream.

chi mi saprebbe consigliare dell'erba che non mi sbatte a letto?? vorrei fumare ma anche girare per la città :icon_lol:

mayoh
21-01-12, 14:43
in questo sito trovi la lista di tutti i coffee di amsterdam con i relativi menù e prezzi :polliceu:

http://www.coffeeshopmenus.org/CoffeeshopMenus.htm

Marco matto
21-01-12, 19:16
ciao Ricky, ti consiglio di provare la Dr Grinspoon (sativa), poi ovviamente White widow, Amnesia...per quanto riguarda LSD Barney's farm mi pare non la tengono in menù, ma tengono altre erbette niente male: Tangerine dream, Pineapple chunk (la mia preferita) e Blue cheese :D

mad man
22-01-12, 11:17
@ rickyaerox
Se vai per la prima volta ad Amsterdam credo sia importante dare un'occhiata a QUESTA (http://www.amsterdamcoffeeshop.it/coffee-shop/regole-consigli/) pagina sul comportamento da tenere nei coffeeshop e a QUESTA (http://www.amsterdamcoffeeshop.it/amsterdam/trasporti/) pagina informativa sui trasporti.

rickyaerox
23-01-12, 12:18
grazie mille a tutti, ho tovato tantissime informazioni che mi servivano nei vostri link.

se per caso non trovassi la LSD della barney cosa mi consigliate di prendere per ottenere un effetto simile?

Gam
23-01-12, 14:53
Ricky tranquillo che quando sarai lì dell'lsd non te ne ricorderai nemmeno, se non la troverai sicuramente non ne farai un dramma. Te lo posso assicurare:biggrin2:

Buon viaggio

rickyaerox
23-01-12, 17:14
ehehehe probabilmente hai ragione tu sto programmando troppo questo viaggio!!

Gam
23-01-12, 19:05
è il bello della prima volta, quando ti metti in testa di fare mille cose e poi non ne fai nemmeno una. ahaha

mad man
23-01-12, 19:07
Se vuoi ti posso scrivere alcuni dei coffee che mi ero segnato io e perchè me li ero segnati.

Hill Street at the Market: Toast e té alla menta.
Barney's Uptown: Hamburgers & drinks (smokerfriendly bar).
Barney's Coffeeshop: Vaporizatore / Tangerine Dream, Caramella Cream, Dr. Grinspoon, ecc. ecc.
Rokerij II: Chai tea / Stardust, Nepalese Cream.
Dampkring: Silver Haze, NY Diesel, Waterworks Hash.
Grey Area: Greay Area Crystal, Martian Meat Green.
Amnesia: Torte, frullati e frappè / Azila, Shiraz.
The Noon: Té / Blueberry, Blueberry Haze, S5 Haze.
Mellow Yellow: Flipper e bong (più che altro storico).
Paradox: Cucina, bong, vaporizzatori, ecc.
Sheeba: Spacecake & bon bons.
Grasshopper II: steakhouse al 3° piano con vista molto bella.
420 cafè: Bong, vaporizzatore, cappuccini, spacecookies, dama e scacchi / 420 Haze, Blueberry, Chocalope.
Abraxas I: Muffin & Brownies / Amnesia Lemon.
HomeGrow Fantasy: Scacchi e giochi da tavolo/ Cheese, White Widow.
Katsu: Vapo-narghile, frutta e té (è a metà del mercato di Albert Cuyp).
Green House: Arjan's Haze, ecc. ecc. ecc.

Fulzio
23-01-12, 19:32
è il bello della prima volta, quando ti metti in testa di fare mille cose e poi non ne fai nemmeno una. ahaha
Sottoscrivo in pieno :biggrin2:

Gam
23-01-12, 19:39
Barney's Lounge: Hamburgers & drinks (smokerfriendly bar).

Devo correggerti, il lounge è vicino rembrantplein ed è coffeshop, quello che dici te è Barney's Uptown e gli hamburger sono buonissimi.

mad man
23-01-12, 19:43
E' vero, è l'uptown quello degli hamburger!
Correggo...

Gam
23-01-12, 19:45
E' vero, è l'uptown quello degli hamburger!
Correggo...

E servono anche gli alcolici.

mad man
23-01-12, 19:49
Quelli no li ho segnati perchè ad Amsterdam li lascio perdere. Metà del tempo sono sotto alle spacecake e preferisco non mischiare sostanze diverse.

Gam
23-01-12, 19:52
Io neppure, ma l'ultima volta che andai in compagnia della mia (ex) ragazza che non fumava, ricordo che lei voleva andare li perché servivano alcolici.

rickyaerox
24-01-12, 12:50
grazie mille mad man per le informazioni!! penso di aver trovato tutto quello che cercavo.
Se mi sorgono altri dubbi prima del 24 ve li scrivo.

grazie a tutti ragazzi

Marco matto
24-01-12, 19:43
Devo correggerti, il lounge è vicino rembrantplein ed è coffeshop, quello che dici te è Barney's Uptown e gli hamburger sono buonissimi.
Anche il Lounge è una bomba :) ricordo che li abbiamo fatto colazione il giorno della partenza, con vaporizzatore e 2 pre-rolled (Vanilla kusk e Blue cheese) scena incredibile, per tutto il tempo davanti al nostro tavolo un tedesco di 2 metri per 130 kg schiodava in continuazione una pipetta gigantesca con una miriade di bustine di weeda sul tavolo :D Ahahahah

semolino13
30-01-12, 19:29
è sempre più probabile che riesca ad andare anch'io il sabato 18...speriamo che questa sia la volta buona anche per me per visitare questa intrigante città europea..supergita con la mia ragazza, il mio cuginetto, mia madre e il suo compagno..speriamo beneeee

mayoh
30-01-12, 19:34
è sempre più probabile che riesca ad andare anch'io il sabato 18...speriamo che questa sia la volta buona anche per me per visitare questa intrigante città europea..supergita con la mia ragazza, il mio cuginetto, mia madre e il suo compagno..speriamo beneeee

porti a sfumazzare la famiglia insomma :roflmao:

grossomluca
30-01-12, 20:48
ci sono appena stato... città bellissima, gente stupenda! ti consiglio il Rijksmuseum, ti sconsiglio la Casa di Anna Frank (troppo misero come tour per quello che costa...) e ti faccio ua raccomandazione: qualunque cosa fumi vacci piano, sennò rischi di inebetirti come ho fatto io dopo una fumata colossale di amnesia da Green House (io fumo per stare bene, non per ridurmi come uno zombie...). insomma come credo saprai girano delle varietà potentissime e per lo meno a me non è bastato dimezzare la dose!!! buon viaggio

semolino13
30-01-12, 21:28
porti a sfumazzare la famiglia insomma :roflmao:

beh il mio cuginetto ha 11 anni quindi meglio di no..la mia ragazza non fuma più da 6 mesi e l'unica che mi potrebbe dare un po di man forte è mia madre...anche se l'unica volta che abbiamo fumato assieme è stato 8 anni fa e ha vomitato tutta la notte..(premetto che ha mischiato alcool e fumo)..quindi mi sa che a sfumacchiare sarò solo io...:biggrin2:

Dantep
31-01-12, 18:32
Che bello sfumazzare con mamma...magari...be' se l'ultima volta é stato 8 anni fa,vacci decisamente cauto ;)
Il museo di Anna frank io invece lo consiglio,se hai letto il diario fa una strana sensazione,anche se prima era più bello,ora é proprio un museo

IlPeps
06-02-12, 11:57
è bella anche la fabbrica dell'Heineken :D

rickyaerox
06-02-12, 13:07
Ho scoperto che c'è anche il museo dei tatuaggi a Amsterdam. Sicuramente lo visiteremo

rickyaerox
23-02-12, 11:21
domani finalmenti si parte ragazzi!! non vedo l'oraa

Dantep
23-02-12, 12:02
Buona vacanza ricky e buon divertimento ;)

pepp
28-02-12, 20:34
leggendo il topic,anch'io sono andato ad amsterdam dal 24 al 26 febbraio del 2003,ke combinazione...x quanto riguarda ricky ke ha detto ke 2-3 gg sembrano pochi,io in quel arco di tempo ho provato 16 tipi di erba,altri di fumo e altre sostanze,e visitato 3 quarti di Amsterdam senza quasi accorgermene,xkè al momento sembra ke il tempo non passa mai,xkè ti trovi troppo convolto in tutto,ma poi si deve ripartire....divertiti