PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimento



orton1984
21-01-12, 17:39
ciao ragazzi è da giorni che leggo su enjoint per avere qualche delucidazione è honotato persone molto preparate in argomento...
ho deciso di cominciare una nuova esperienza la coltivazione indoor...
ho fatto l ordine dell attrezzatura purtroppo presso growshopdiscount che come prezzi è ottimo ma non ho letto grandi recensioni per quanto riguarda i tempi di spedizione,solo che ho letto solo dopo aver effettuato l ordine:icon_scratch:

volevo qualche consiglio la mia configurazione è questa:

Kit Basic AGRO + Phytolite 250W Mh + Phytolite 250W Hps
Dark Room Silver 60X60X140cm
Estrattore Blauberg TURBO 100mm -190m3/ora + Cavo e Spina
Ventola Assiale Da 120X120mm 220V x2
Carrucole Sali-Scendi (La Coppia)
Termostato Per Ambiente


essendo la mia prima esperienza non ho voluto strafare poi se la cosa mi prende in futuro nn escludo un upgrade....gia messo in conto che con le dimensioni faccio solo piante nane compatte...secondo voi puo andare?
cosa mi puo mancare di indispensabile...?

grazie a tutti a presto(ps. gran sito) ciao

mayoh
21-01-12, 17:43
ciao e benvenuto! Per quanto riguarda l'attrezzatura, ti manca un misuratore di ph, fondamentale per la coltivazione, terra buona e fertilizzante per la fase di fioritura! Per il resto può andare :polliceu:

orton1984
21-01-12, 17:47
perfetto...allora vedo di procurarmelo...grazie mille veloce un tot...quante ne potro mettere in 0,5mq? pensavo 3......ho guardato nei messaggi di altri ma nn ho trovato...dove posso trovare una guida al montaggio box con i suoi elementi?

spero proprio mi venga il pollice verde sono carico per questo nuovo hobby che mi è stato permesso....:punkif5:

mayoh
21-01-12, 17:54
si 3 vanno bene in quello spazio! Per quando riguarda la guida al montaggio del box puoi andare qui (http://www.coltivazioneindoor.it/categoria-video/assemblaggio-dark-room.html), ma ti assicuro che sono estremamente semplici da montare. Buona permanenza nel forum e ti assicuro che quest'hobby può essere davvero gratificante spesso e volentieri :specool:

orton1984
21-01-12, 17:56
grazie delle info...rimarro volentieri nel forum sara' moltoooooo utile grazie alla prossima....

favolantica_delete
21-01-12, 17:59
Benvenuto ma qui non è argomento da trattare visto che si parla di presentazioni e saluti. Per ogni cosa c'è il suo corner ;)

orton1984
21-01-12, 18:03
per chi visitasse il mio messaggio ho trovato quel che cercavo riguardo alle guide....

http://www.botanicaurbana.com/supporto-download/manuali-di-istruzioni/

spero di essere utile...ciao:icon_twisted2:

Dantep
21-01-12, 20:32
Ciao orton benvenuto,apriti un 3D nella giusta sezione ;)

Redmoon
22-01-12, 04:37
Welcome! ^^