PDA

Visualizza Versione Completa : Chat box privata



mayoh
26-01-12, 01:34
Ciao ragazzi, ho una proposta da fare: rendere la chat box leggibile solamenente da parte degli iscritti. Questo perchè spesso su enjoint vedo 100 e più presenti, la maggior parte visitatori...che si dovrebbero leggere nella chat box? Eppure ho notato controllando nella lista utenti che, per lo più o sono sull'indice ma tanti sono a guardare anche la chat box archive. Ora io mi domando...che cazzo gliene frega? Eppure se ci fate caso ce ne son tanti...poi boh, vedete voi io ho detto la mia :polliceu:

Decidete!

Dantep
26-01-12, 01:43
effettivamente....

favolantica_delete
26-01-12, 11:18
Come non quotarti?
Recentemente abbiamo anche visto riportate su altro forum canapo-antiproibizionista delle sequenze di battute copiate dalla chat box il cui contenuto è stato volutamente deviato con l'unico scopo di crear polemica, zizzania ed esplicita diffamazione. Se un comportamento analogo lo subiamo da quelli che dovrebbero essere sulla stessa nostra onda di pensiero (pace, amore e legalizzazione), figuriamoci che potrebbe fare chi sta sulla corrente contraria.

krrr
26-01-12, 11:27
ma dai, questa non la sapevo, chi le aveva scritte?
favola io propongo di ripulire tutta la chatbox.....e renderla privata. :icon_rambo:

favolantica_delete
26-01-12, 11:33
Lasciamo a quelle due persone i pettegolezzi e le volgarità krrr, e impegniamo le nostre energie per qualcosa di più utile. Che è meglio ;)

krrr
26-01-12, 11:35
Lasciamo a quelle due persone i pettegolezzi e le volgarità krrr, e impegniamo le nostre energie per qualcosa di più utile. Che è meglio ;)

:polliceu:

Ska
26-01-12, 12:05
Ciao ragazzi, ho una proposta da fare: rendere la chat box leggibile solamenente da parte degli iscritti. Questo perchè spesso su enjoint vedo 100 e più presenti, la maggior parte visitatori...che si dovrebbero leggere nella chat box? Eppure ho notato controllando nella lista utenti che, per lo più o sono sull'indice ma tanti sono a guardare anche la chat box archive. Ora io mi domando...che cazzo gliene frega? Eppure se ci fate caso ce ne son tanti...poi boh, vedete voi io ho detto la mia :polliceu:

Decidete!

:polliceu:

ecko
26-01-12, 12:51
La ChatBox è ora visibile solo dagli utenti registrati. Così ha deciso la community di Enjoint :hippy:

favolantica_delete
26-01-12, 12:55
Grandi!!!!! :punkif5::punkif5::punkif5:
One love (Enjoint), one people (enjointers) :wub:

rolando
26-01-12, 13:00
Ottimo. Ma siete sicuri che la funzione "chi è in linea" funzioni bene? Come e' possibile che alle 12.55 un visitatore possa consultare un post in esperti out o alle 12.57 in prime armi out?

Torbone
26-01-12, 13:03
:polliceu::polliceu::polliceu:

favolantica_delete
26-01-12, 13:06
Ottimo. Ma siete sicuri che la funzione "chi è in linea" funzioni bene? Come e' possibile che alle 12.55 un visitatore possa consultare un post in esperti out o alle 12.57 in prime armi out?

Se fai caso, quel visitatore che tu presumi stia leggendo zone non visibili, ha un segnalino accanto. Il che vuol dire che sta tentando di vedere ma in realtà non vede ;)

mayoh
26-01-12, 13:11
La ChatBox è ora visibile solo dagli utenti registrati. Così ha deciso la community di Enjoint :hippy:

Thanks guys :biggrin2:

M'era venuta mezza para sotto effetto di spino e ho proposto

rolando
26-01-12, 13:13
Ah ok Favola bene cosi' allora. Io nemmeno sapevo della funzione e incuriosito da voi ci ho guardato. Bene bene. Ciao e grazie

Take_delete
26-01-12, 13:27
ottimo! :specool:

Yoame
26-01-12, 16:17
:specool: Grandiosi ragazzi :sm_clapper:
E come se avevamo le finestre aperte e tutti i vicini di casa a origliare..
Non lo sapevo ma ora mi sento più a casa :woohoo:

Take_delete
27-01-12, 20:22
ragazzi approfitto di questo 3D per proporre un'altra cosa a proposito della chat:
..
non si potrebbe invertirne l'ordine? con ogni messaggio nuovo in basso anzichè in alto.

favolantica_delete
27-01-12, 20:45
Eh vabbè... mò non ci allarghiamo :icon_lol:

Take_delete
27-01-12, 21:17
uaHhahaha CCCC'ho provato! :D