PDA

Visualizza Versione Completa : fine campagna a Parma



Randagio
01-01-70, 01:33
Guarda, mi farei la residenza a Parma solo per votarti... :-]

Mkb
01-01-70, 01:33
:-[ io purtroppo non ho conoscenze parmensi......
... a si conosco un certo Barricate, serve che lo avverto? :-]


VOTATE Luca MAROLA

in bocca al lupo

Serp
01-01-70, 01:33
ho alcuni amici parmigiani e senz\'altro li inviterò a informarsi sul tuo conto e a darti la preferenza(anche se conoscendoli non credo ce ne sia biasogno... ;) ) , ma sei candidato nella rosa nel pugno????? il partito ultra-filoamericano, filo-israeliano, amico delle industrie e a favore della precarietà ?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 25-05-2007 17:15 ]

Serp
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-05-2007 alle ore 04:52, CanapaioPR :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-05-2007 alle ore 17:14, Serp :
ho alcuni amici parmigiani e senz\'altro li inviterò a informarsi sul tuo conto e a darti la preferenza(anche se conoscendoli non credo ce ne sia biasogno... ;) ) , ma sei candidato nella rosa nel pugno????? il partito ultra-filoamericano, filo-israeliano, amico delle industrie e a favore della precarietà ?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 25-05-2007 17:15 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non è la Rosa nel Pugno vera e propria. E\' allargata a molta gente di sinistra che non si riconosce più nell\'Ulivo e men che mai nel partito democratico.
Il candidato a sindaco, ad es, fu assessore comunale PCI e poi PDS una quindicina d\'anni fa (alla cultura).
E\' uscito allora dal partito senza aderire a null\'altro. Ora insegna filosofia, è direttore dell\'Istituto biblioteche di Parma; scrive libri sulla resistenza, Guido Picelli, le Barricate del \'22.
Mi sembra un pò lontano dall\'idea che hai sulla RnP...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ah ok, non avevo dubbi che fosse un\'ottima persona, solo ero rimasto un po\' smarrito davanti alla scelta del partito, ma a questo punto sarebbe stato più opportuno un altro partito o una lista civica, ma capisco che probabilmente sia stata una scelta quasi obbligata in quanto probabilmente a parma la rnp è stato il solo partito con il coraggio di candidare una persona simile...

ps - comunque la mia descrizione sulla rnp non è frutto di pregiudizi, ma solo quello cheè espresso esplicitamente nel sito ufficiale, nel loro programma, e nelle loro dichiarazioni ufficiali. ;)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
comunque vada, è sempre un inizio.

bravi!

CanapaioPR
01-01-70, 01:33
Grazie a tutti per la stima e l\'affetto dimostrato. So che non nasce dalla candidatura ma dagli anni di attivismo antipro, spesso insieme.
Ancora poche ore ed E\' FINALMENTE FINITA!
Sono a pezzi ma è stata una bella canpagna.
Vi chiedo di aiutarmi nell\'ultimo sforzo ed avvisare ogni vostro conoscente parmigiano di darmi la preferenza scrivendo Luca Marola di fianco alla Rosa.
Lunedì o martedì i risultati saranno sul forum.
Grazie,
Luca

CanapaioPR
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-05-2007 alle ore 17:14, Serp :
ho alcuni amici parmigiani e senz\'altro li inviterò a informarsi sul tuo conto e a darti la preferenza(anche se conoscendoli non credo ce ne sia biasogno... ;) ) , ma sei candidato nella rosa nel pugno????? il partito ultra-filoamericano, filo-israeliano, amico delle industrie e a favore della precarietà ?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 25-05-2007 17:15 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non è la Rosa nel Pugno vera e propria. E\' allargata a molta gente di sinistra che non si riconosce più nell\'Ulivo e men che mai nel partito democratico.
Il candidato a sindaco, ad es, fu assessore comunale PCI e poi PDS una quindicina d\'anni fa (alla cultura).
E\' uscito allora dal partito senza aderire a null\'altro. Ora insegna filosofia, è direttore dell\'Istituto biblioteche di Parma; scrive libri sulla resistenza, Guido Picelli, le Barricate del \'22.
Mi sembra un pò lontano dall\'idea che hai sulla RnP...

CanapaioPR
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

... a si conosco un certo Barricate, serve che lo avverto? :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Barricate è un mio amico




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 27-05-2007 23:18 ]