Visualizza Versione Completa : Reputazione
Abbiamo attivato l'opzione REPUTAZIONE per gli utenti.
Ecco cos'è e come funziona (http://www.enjoint.info/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_reputation).
AGGIORNAMENTO
- Ogni utente quando si registra riceve automaticamente 10 punti di reputazione.
- Solo gli utenti con almeno 50 post scritti sul forum possono dare voti di reputazione agli altri utenti.
- Ogni 30 giorni gli utenti ricevono 1 punto reputazione.
- Ogni 100 post scritti gli utenti ricevono 1 punto reputazione.
:polliceu:
Take_delete
28-01-12, 16:26
hahaaa! bella questa! :specool:
Finalmenteee :) Non capivo e nessuno sapeva, bella storia! ;)
favolantica_delete
29-01-12, 12:12
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:
ezzrssi_delete
29-01-12, 12:47
:polliceu: Bella :specool:
Take_delete
29-01-12, 15:07
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:
:roflmao: come non quotare, e ovviamente assecondare! :biggrin2:
Una curiosità, essendo nuovo del foro... È possibile che la mia reputazione sia negativa? Dice meno 69, cosa ho combinato?
Ogni utente parte con una reputazione di 10 punti. Se il tuo punteggio è negativo significa che in questi 6 mesi di iscrizione alcuni utenti ti hanno dato reputazione negativa per qualche motivo.
Rileggendo i tuoi interventi tuttavia non mi sembra tu abbia mai scritto niente di terribile, anzi il topic di coltivazione mi è sembrato interessante.
Provo a chiedere...
EDIT
Prova a controllare nel tuo Pannello Utente (http://www.enjoint.info/forum/usercp.php) in che topic ti è stata data reputazione negativa.
EDIT 2
Un po' è stata riequilibrata.
mmm... forse anche troppo :icon_lol:
favolantica_delete
13-02-12, 12:55
Bhè alla fine quasi ti è convenuto. Ora hai la reputazione a 130. PER COLPA MIA :biggrin2:
Ciao, la reputazione.. Io ringrazio quelli che me l'hanno data, dovrei sentirmi obbligato a ricambiare? Non so, non vorrei che creasse scontenti, magari la dò a qualcuno, poi svariono di memoria breve e non la dò a qualcun'altro. Ma credetemi, sarei in buona fede.
D'altro canto, ha anche lati positivi, mi ha fatto molto piacere ricevere quelle reputazioni. Voi come la vedete?
favolantica_delete
20-04-12, 19:09
No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta :biggrin2:
No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta :biggrin2:
quoto! purtroppo a favola non me la fà più dare! comunque..si può vedere chi te la ha data?
favolantica_delete
20-04-12, 19:46
Puoi sapere chi te l'ha data solo se l'utente si firma o, risalendo al topic in cui l'hai presa, magari riesci ad intuire chi potrebbe essere stato.
Be reputazione detta cosi mi fa accapponare la pelle ora a rischio come sempre di non essere una persona gradita mi sembra una cavolata, tutti quelli che bene o male navigano nel sito sanno chi è 5 o favola o mannaia scusate per quelli non citati che sono molti mi dispiace solo il fatto che come nella vita che a me non piace si rifletta sta cosa anche in un posto dove bene o male mi sento a "casa".