PDA

Visualizza Versione Completa : Reputazione



ecko
28-01-12, 09:08
Abbiamo attivato l'opzione REPUTAZIONE per gli utenti.
Ecco cos'è e come funziona (http://www.enjoint.info/forum/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_reputation).

AGGIORNAMENTO
- Ogni utente quando si registra riceve automaticamente 10 punti di reputazione.
- Solo gli utenti con almeno 50 post scritti sul forum possono dare voti di reputazione agli altri utenti.
- Ogni 30 giorni gli utenti ricevono 1 punto reputazione.
- Ogni 100 post scritti gli utenti ricevono 1 punto reputazione.

:polliceu:

Take_delete
28-01-12, 16:26
hahaaa! bella questa! :specool:

diechtire
28-01-12, 22:52
:polliceu:

Yoame
29-01-12, 11:57
Finalmenteee :) Non capivo e nessuno sapeva, bella storia! ;)

favolantica_delete
29-01-12, 12:12
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:

ezzrssi_delete
29-01-12, 12:47
:polliceu: Bella :specool:

Take_delete
29-01-12, 15:07
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:

:roflmao: come non quotare, e ovviamente assecondare! :biggrin2:

Glab
12-02-12, 16:16
Una curiosità, essendo nuovo del foro... È possibile che la mia reputazione sia negativa? Dice meno 69, cosa ho combinato? Ahah spero di non aver fatto torto a nessuno mi piace leggere e scrivere qui, siete molto disponibili e molto molto competenti :specool:

mad man
13-02-12, 11:39
Una curiosità, essendo nuovo del foro... È possibile che la mia reputazione sia negativa? Dice meno 69, cosa ho combinato?
Ogni utente parte con una reputazione di 10 punti. Se il tuo punteggio è negativo significa che in questi 6 mesi di iscrizione alcuni utenti ti hanno dato reputazione negativa per qualche motivo.

Rileggendo i tuoi interventi tuttavia non mi sembra tu abbia mai scritto niente di terribile, anzi il topic di coltivazione mi è sembrato interessante.
Provo a chiedere...


EDIT
Prova a controllare nel tuo Pannello Utente (http://www.enjoint.info/forum/usercp.php) in che topic ti è stata data reputazione negativa.

EDIT 2
Un po' è stata riequilibrata.
mmm... forse anche troppo :icon_lol:

Glab
13-02-12, 12:27
Ogni utente parte con una reputazione di 10 punti. Se il tuo punteggio è negativo significa che in questi 6 mesi di iscrizione alcuni utenti ti hanno dato reputazione negativa per qualche motivo.

Rileggendo i tuoi interventi tuttavia non mi sembra tu abbia mai scritto niente di terribile, anzi il topic di coltivazione mi è sembrato interessante.
Provo a chiedere...


EDIT
Prova a controllare nel tuo Pannello Utente (http://www.enjoint.info/forum/usercp.php) in che topic ti è stata data reputazione negativa.

EDIT 2
Un po' è stata riequilibrata.
mmm... forse anche troppo :icon_lol:

Mistero svelato, è stata favola :biggrin2:

favolantica_delete
13-02-12, 12:55
Bhè alla fine quasi ti è convenuto. Ora hai la reputazione a 130. PER COLPA MIA :biggrin2:

Glab
13-02-12, 13:04
Bhè alla fine quasi ti è convenuto. Ora hai la reputazione a 130. PER COLPA MIA :biggrin2:

Non ti preoccupare, ho ancora una Blueberry e 5 semi di Deimos per fare cazzate, vedrai che mi farai tornare a valori umani :icon_smile_sculacci

Yomi
20-04-12, 19:00
Ciao, la reputazione.. Io ringrazio quelli che me l'hanno data, dovrei sentirmi obbligato a ricambiare? Non so, non vorrei che creasse scontenti, magari la dò a qualcuno, poi svariono di memoria breve e non la dò a qualcun'altro. Ma credetemi, sarei in buona fede.
D'altro canto, ha anche lati positivi, mi ha fatto molto piacere ricevere quelle reputazioni. Voi come la vedete?

favolantica_delete
20-04-12, 19:09
No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta :biggrin2:

bartimeus
20-04-12, 19:23
No che non devi sentirti obbligato a ricambiare. La reputazione la dai quando leggi un bel pensiero, quando vedi un bel lavoro, quando, sfogliando le pagine del forum, trovi qualcosa che ti piace e... baceresti chi l'ha scritta :biggrin2:

quoto! purtroppo a favola non me la fà più dare! comunque..si può vedere chi te la ha data?

favolantica_delete
20-04-12, 19:46
Puoi sapere chi te l'ha data solo se l'utente si firma o, risalendo al topic in cui l'hai presa, magari riesci ad intuire chi potrebbe essere stato.

Abram
05-05-12, 02:57
Be reputazione detta cosi mi fa accapponare la pelle ora a rischio come sempre di non essere una persona gradita mi sembra una cavolata, tutti quelli che bene o male navigano nel sito sanno chi è 5 o favola o mannaia scusate per quelli non citati che sono molti mi dispiace solo il fatto che come nella vita che a me non piace si rifletta sta cosa anche in un posto dove bene o male mi sento a "casa".