PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa sta per accadere negli USA?

mayoh
01-02-12, 00:41
Vi lascio il link per la lettura dell'articolo!

Fino ad oggi non lo sapevo, ma i video parlano da soli. Sinceramente non so cosa pensare...più che altro penso a cose assurde e cerco di autoconvincermi che siano cose improbabile, non so se ci intendiamo insomma!

A voi la lettura

http://terrarealtime.blogspot.com/2012/01/cosa-sta-per-accadere-negli-usa.html?spref=fb&fb_source=message

testafresca
01-02-12, 01:32
cazzo..angosciante

diechtire
01-02-12, 10:39
E' molto interessante il sito.. grazie.. che gran senso di malessere.. siamo alla deriva..

testafresca
01-02-12, 11:17
si vero..è un bel sito

mayoh
01-02-12, 12:06
Io spero sia un bufala :biggrin2:

diechtire
01-02-12, 12:13
C'è molto allarmismo, ma sicuramente sono cose da tenere ben presente.. Per quello che vale, visto che l'uomo sta continuando a fare il cazzo che vuole peggiorando sempre di piu' su tutti i lati.. umani,sociali,naturali..

BellaCaso
01-02-12, 14:01
Cavolo... beh in effetti mia madre quando aveva 17 anni ha fatto un anno e mezzo in america e mi ha riportato le stesse identiche cose di un mio amico che ci è stato (per un anno) 4 anni fa: gli americano hanno bisogno, per sentirsi uniti, di essere nella paura e di odiare uno stato straniero...
Visto che hanno l'esercito più non grande, enorme del mondo (solo i marines superano per unità di uomini quello inglese) non hanno, per giustificare la spesa militare altro modo di impiegarlo il più possibile (studiato l'anno scorso per un esame)...
beh cmq certo, anche noi in italia abbiamo i nostri problemi, però sulla pressione psicologica che i governi americani tramite l'esercito pratica si, è qualcosa su cui fare attenzione. se poi ci si mette di mezzo il petrolio la vita umana può valere uno sputo... O_O

rivelox
01-02-12, 14:21
a guardar bene,c'è un passo della bibbia che ne parla.non per fare il mistico,ma è una cosa che deve succedere per la crescita dell'umanità.voi che ne pensate?

diechtire
01-02-12, 14:33
Sono d'accordo, c'è anche un film che mi è rimasto molto impresso per il significato .. Ultimatum alla terra.. Il film non è niente di che, ma personalmente mi ha fatto riflettere molto.. e devo dire che mi ha causato un "fastidio" dovuto probabilmente al fatto che non possiamo fare niente.. O meglio qualcosa potremmo fare, ma basta guardarsi un po' in giro, guardare i tg nazionali ed internazionali.. Sono un pessimista, ma credo sia ormai un dato di fatto, che siamo il cancro di questo pianeta..

Vorrei quotare 2 frasi del film :
- "Ad un passo dal baratro tutti cambiano..."
- "Se la terra muore, voi morite, se voi morite, la terra sopravvive.."

mayoh
01-02-12, 14:42
a guardar bene,c'è un passo della bibbia che ne parla.non per fare il mistico,ma è una cosa che deve succedere per la crescita dell'umanità.voi che ne pensate?

A caso alludi quando dici "deve succedere per la crescita dell'umanità" ?

rivelox
01-02-12, 15:12
che la nostra razza dovrà sperimentare cosa comporta avere il libero arbitrio,e soprattutto quali sono le conseguenze delle nostre azioni

mayoh
01-02-12, 15:31
che la nostra razza dovrà sperimentare cosa comporta avere il libero arbitrio,e soprattutto quali sono le conseguenze delle nostre azioni

bhè l'ha già sperimentato diverse volte, io spero che l'uomo impari dai proprio errori cristo!

Dantep
01-02-12, 15:39
bhè l'ha già sperimentato diverse volte, io spero che l'uomo impari dai proprio errori cristo!

Sie' addio! ;)

rivelox
01-02-12, 15:43
dici di no??

w la natura
01-02-12, 16:05
ma guardandoci attorno cosa cé rimasto da dire si??? il potere logora chi non lo ha e chi lo ha si crede dio e decide x tutti

Arawn
10-03-12, 09:53
da quanto ho capito stiamo sprofondando sempre di più nella merda più profonda:gwlt_21:
sono rimasto talmente angosciato che non riesco ad aggiungere altro...

salute e pace :mf_farmer:

big devil
10-03-12, 12:23
giustamente l'articolo fa rimanere angosciati e senza parole:icon_rambo:!!! specialmente le 50000 bare d plastica:yikes:!!!cmq sono ormai decenni che l'america si sente padrone del mondo,e istiga guerre gratuiti solamente per motivi economici,guardate solo la guerra del petrolio quanti morti sta creando!!!o guerre passate!!!se dovevamo imparare dai nostri sbagli,ormai dovremmo aver capito come c si dovrebbe comportare nel mondo!!!ma purtroppo chi ha potere o crea o distrugge,e ultimamente si distrugge solo!!! speriamo solo che siano angoscie e che non nasca un'altra guerra o un'altra catastrofe!!!

punk lover
10-03-12, 12:25
guardate su youtube "la guerra del clima" capirete molte piu' cose su questo argomento

Nyabinghi
11-03-12, 04:32
giustamente l'articolo fa rimanere angosciati e senza parole:icon_rambo:!!! specialmente le 50000 bare d plastica:yikes:!!!

A proposito delle suddette bare: risulta essere un video caricato 4 anni fa su Dailymotion, altro che:

lunedì 30 gennaio 2012

"Recentemente sono state filmate 500.000 bare di plastica in una struttura militare americana."

16-08-2008 data di caricamento video:

http://www.dailymotion.com/video/x6ggje_500-000-cercueils-pret-a-l-emploi-a_news?start=302#from=embediframe

a meno che non l'hanno già previsto 4 anni fa... :gen002: ma dubito...

Insomma... procurato allarmismo gratuito.

twenty7
12-03-12, 10:14
secondo me è tutta una bufala, non credo proprio che gli usa vogliano invadere il brasile od il venezuela:biggrin2: ..le armi e tutto il resto sono solo approvigionamenti militari,l'industria bellica non ha mai crisi e i soldi per comprare divisioni di carroarmati si trovano sempre

smilzo
20-03-12, 12:53
http://beforeitsnews.com/story/1906/406/Obama_Executive_Order:_Peacetime_Martial_Law.html

smilzo
20-03-12, 13:00
http://www.huffingtonpost.com/edwin-black/obama-national-defense-resources-preparedness_b_1359715.html

Jackallodifiori
20-03-12, 13:19
purtroppo il conflitto è inevitabile..
la cina si alleerà con la russia , iran e iraq...
probabilmente spareranno qualche bombetta nucleare su israele e sarà il delirio...
la storia della H.A.A.R.P. è vera ...come è vera la storia che i dischi volanti progettati dai nazisti siano stati nascosti e migliorati nelle basi canadesi e che sicuramente siano riusciti a farli funzionare...

p.s. mia madre non è sarah connor

Nyabinghi
20-03-12, 14:46
sticazzi. ( il messaggio richiedeva almeno 10 caratteri :biggrin2: )

Strhippo
04-04-12, 12:54
ottimo sito! grazie mayo ;D
p.s: alle 5 da me

BiancaFoglia
04-04-12, 14:06
Il filmato delle bare è vecchio, le notizie su un carico di cibo, acqua e mezzi militari in località segrete si rincorre da qualche settimana ma ipotizzare è inutile in quanto la realtà che sta dietro azioni del genere spesso è MOLTO più ASSURDA della più spinta fantasia complottista, catastrofica,guerrafondaia,alienofila di uno schizzofrenico afflitto da personalità multiple.
In merito a siti come questo vorrei segnalarvi http://www.disinformazione.it/

twenty7
05-04-12, 00:04
bianca ho dato un occhiata al sito che hai linkato...interessante ma ci sono un po troppe boiate:icon_scratch:

BiancaFoglia
05-04-12, 07:57
assolutamente si
come in tutti i siti del genere
ma leggerli quando non si ha nulla (ma veramente nulla) da fare è un modo come un'altro per capire cosa teme-pensa l'altra metà del cielo

Madquiki
05-04-12, 14:36
si vero..è un bel sito

anche io seguo sempre quel sito li!!! danno molte notizie interessanti anche se alcune sono da prendere un pò con le "pinze" è un bel blog comunque! lo consiglio a tutti