PDA

Visualizza Versione Completa : L'utente del mese



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

ecko
01-02-12, 11:25
Da oggi (e a tempo indeterminato) è attivo il nuovo concorso...

L'UTENTE DEL MESE sul forum di Enjoint :a040:

Ogni mese verrà scelto dallo staff del sito "l'utente migliore" ovvero quello che ha aperto i migliori topic, inserito i migliori post e che in generale ha contribuito maggiormente alla crescita della community.

L'utente del mese vincerà 1 abbonamento a Dolce Vita per 1 anno (6 numeri) e in più sarà inserita questa "immagine-trofeo" nella propria firma...

http://www.enjoint.info/wp-content/foto/utentemese.jpg

http://www.dolcevitaonline.it/foto/abbonamenti.jpg

NOTE

- Il concorso è aperto a tutti gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Se l'utente scelto è già abbonato a Dolce Vita potrà a sua volta regalare l'abbonamento.
- Un utente può essere eletto Utente del mese anche più volte.
- L'Utente del mese verrà scelto dallo staff del forum e la decisione è insindacabile.
- L'Utente del mese verrà decretato all'inizio del mese successivo (il primo sarà quindi eletto i primi giorni di marzo 2012)
- L'Utente del mese verrà annunciato sempre in questo topic.

Good luck! :hippy:

same
01-02-12, 11:29
aaahhhhhhhhh moderatori esclusi sto giro! e io che mi ero deciso di partecipare! =) beh scriverò lo stesso qualcosa anche se non sarò in concorso! =)

favolantica_delete
01-02-12, 11:30
Ma che pozzo di idee sto Ecko. Sarebbe da proporre come webby :icon_lol: :biggrin2: :icon_lol:

same
01-02-12, 11:32
Ma che pozzo di idee sto Ecko. Sarebbe da proporre come webby :icon_lol: :biggrin2: :icon_lol:

si merita un po di punti reputazione quasi quasi! =)

Take_delete
01-02-12, 12:20
Ma che pozzo di idee sto Ecko. Sarebbe da proporre come webby :icon_lol: :biggrin2: :icon_lol:

hahahaha :roflmao: ...una volpe!

mo tutti a fare i bravi bimbi! :specool: hahahaha

Take_delete
01-02-12, 16:16
ah ragazzi.. cmq... non sono mod, ma ve la faccio io una grande proposta... LAURETTINA77!

UAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA UTENTE DEL MILLENNIO!!!

laurettina77
07-02-12, 11:33
ah ragazzi.. cmq... non sono mod, ma ve la faccio io una grande proposta... LAURETTINA77!

UAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA UTENTE DEL MILLENNIO!!!


Grazie Take, sono onorata, vuol dire che sono l'utente ""che ha aperto i migliori topic, inserito i migliori post e che in generale ha contribuito maggiormente alla crescita della community"" :polliceu:

Take_delete
07-02-12, 11:51
Grazie Take, sono onorata, vuol dire che sono l'utente ""che ha aperto i migliori topic, inserito i migliori post e che in generale ha contribuito maggiormente alla crescita della community"" :polliceu:

si si, ....! FOR PRESIDENT! :specool:

favolantica_delete
07-02-12, 11:55
Ecco, anche per oggi hai di che gongolarti, Laurè. :mf_farmer:

favolantica_delete
29-02-12, 12:44
Chi sarà l'utente del mese di febbraio???? Tutti in trepida attesa... :icon_lol:

ecko
29-02-12, 14:38
L'Enjointeam ha decretato il 1° utente del mese del forum di Enjoint,
che per il mese di FEBBRAIO 2012 è...

diechtire (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=10690)

:wavetowel2bd7: Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita
(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)

folgore_disattivato
29-02-12, 15:04
:punkif5::punkif5::punkif5:

Vai diec!!! *** C O M P L I M E N T I***

...ottima scelta e condivido!!!

big devil
29-02-12, 15:08
:polliceu:complimemti diec:sm_clapper:!!!

Randagio
29-02-12, 15:09
Bellaaaa!!!!

5 di fiori
29-02-12, 15:17
:specool:

.

Dantep
29-02-12, 15:49
DIECHTIRE!complimenti :polliceu:

Torbone
29-02-12, 16:19
Bella Diech!!:polliceu:

diechtire
29-02-12, 17:38
Oggi in chat non capivo bene cosa mi stessero dicendo, e ho anche pensato ad uno scherzo, poi dopo qualche ora ho trovato questo thread :specool: (come dice favola : se non sono fuori,non li vogliamo)

Non sono esattamente una persona socievole e loquace.. Non sono mai stato un pollice verde e non avevo neanche la minima infarinatura generale su questi argomenti.. Non ho mai scritto piu' di 20 messaggi su un forum..

Un Grazie ad ENJOINT e al suo popolo, che mi hanno accolto e fatto sentire parte di un gruppo, un BEL GRUPPO ma sopratutto di BELLE PERSONE.

E Grazie ancora perche' senza di loro non avrei imparato quelle poche cose che conosco oggi e tutto quello che potrò ancora imparare qui.

Trovarsi utente del mese fa un effetto strano, molto piacevole e anche un po' imbarazzante per me che mi sento sempre fuori luogo, ringrazio con il cuore tutte le persone che sono passate qui e sappiate che che avete la mia più profonda stimae ho sempre piacere di leggervi, io sarò anche l'utente del mese, ma VOI siete GLI UTENTI DI ENJOINT, e non c'è cosa piu' bella di questa.

GRAZIE

ezzrssi_delete
29-02-12, 17:49
COMPLIMENTISSIMI DIECH :specool::specool::specool:

batteria89
29-02-12, 17:55
congratulazioni diechtire :polliceu::polliceu::polliceu::polliceu::polliceu: :polliceu:

dennycartina
29-02-12, 22:17
mi associo alle congratulazioni ;)

simonetta86
29-02-12, 23:11
Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiammata
01-03-12, 00:16
Complimenti! ;)

toretto79_delete
01-03-12, 00:43
complimenti diechtire:polliceu:

mayoh
01-03-12, 10:05
complimentis diech :specool:

isidoro
01-03-12, 10:39
bella :D !

sandokan
02-03-12, 14:58
Complimenti....

janis joplin
04-03-12, 19:46
congratulazioni, ben fatto:euro:!!

ecko
30-03-12, 08:18
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di MARZO 2012 del forum di Enjoint è...

folgore (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=10950)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)

Miss Sativa_delete
30-03-12, 08:20
Daje folgore complimenti:sm_clapper::3507b4i:

flasensi19
30-03-12, 08:23
bella questa inizziativa del utente del mese.
l abbonamento per un anno a dolce vita è proprio un bel regalo.

favolantica_delete
30-03-12, 08:25
Evvai folg!!!!! :specool: Complimenti!!!!

diechtire
30-03-12, 08:39
:polliceu: Complimenti Folgore :punkif5::punkif5::punkif5:

Arawn
30-03-12, 08:52
congratulazioni folgore :punkif5: :punkif5:

Ska
30-03-12, 09:08
bravo folg!!!

Bruto
30-03-12, 09:22
Grande folgore, complimenti vivissimi :polliceu:

folgore_disattivato
30-03-12, 09:54
ehm...uhmmm...veramente lusingato. Come dicevo in chat sono contento come un bimbo e ringrazio tutti:punkif5:

folgore_disattivato
30-03-12, 09:56
.....quasi nell' imbarazzo mi scordavo di dire: ma caxxo che ficata l' abbonamento a dolce vita!!!.....VI ADORO

ezzrssi_delete
30-03-12, 10:50
Complimentissimi folgore :specool:

sdrino
30-03-12, 12:18
complimenti folgore!!!

Dantep
30-03-12, 12:30
complimenti folgore :polliceu:

Pollicioneverde
30-03-12, 13:42
Complimentoniiiiiiiiii!!!!!

batteria89
30-03-12, 16:44
complimenti folgore :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper: :sm_clapper: :punkif5: :punkif5: :punkif5:

Jackallodifiori
30-03-12, 16:50
Complimenterrimi a folgore che è utente del mese di marzo!

ora ti tocca offrire da bere e/o da cremare OVVIAMENTE

:fimp0068::a040::stretcher::winner_second_h4h:

apache
30-03-12, 19:43
evvai folgore !!!!!!!!

5 di fiori
31-03-12, 00:33
Bravo Folgore, meritato ;)

folgore_disattivato
31-03-12, 06:58
:yuppi23jz::yuppi23jz::yuppi23jz:

Grazie ancora a tutti

big devil
01-04-12, 18:37
:specool:appoggio in pieno la scelta!!!!grande folgore te lo meriti!!!

apache
04-04-12, 18:29
bravo Folgore !!!

ecko
01-05-12, 12:02
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di APRILE 2012 del forum di Enjoint è...

Ska (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=10775)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
...

Randagio
01-05-12, 12:17
Complimenti al nostro Ska! :polliceu:

apache
01-05-12, 12:21
congratulazioni Ska !

batteria89
01-05-12, 12:21
:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper: bravissimo ska congratulazioni :punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:

oRaNg3
01-05-12, 12:45
complimenti Ska..:king:

Ska
01-05-12, 12:46
opperbacco, grazie e pensare che io che son venuto a controllare il post tanto per leggere qualcosa :biggrin2:
grazie ancora a tutti :biggrin2:

Pollicioneverde
01-05-12, 13:01
Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!

mad man
01-05-12, 13:07
Bravissimo!

folgore_disattivato
01-05-12, 14:08
E meritatamente lascio la stecca al sor Ska..
Bravo e congratulazioni

w la natura
01-05-12, 14:51
comlimenti a ska :cheerleader02::Smoking2::cheerleader02:

w la natura
01-05-12, 14:52
un pò in ritardo come il tuo dolce vita:roflmao::roflmao::roflmao::polliceu:

Ska
01-05-12, 14:56
:roflmao: grazie a tutti!
Però alla fine è arrivato, con circa un mese di ritardo ma ce l'ha fatta:polliceu:

favolantica_delete
01-05-12, 15:46
:polliceu::wub::polliceu::wub::polliceu:

ezzrssi_delete
01-05-12, 16:59
Contentissimo per ska,scelta giustissima ...enjoint rocks and ska too! :polliceu:

Jackallodifiori
02-05-12, 12:01
bella ska!
facci verdi!

diechtire
02-05-12, 14:36
Meritatissimo Ska! :polliceu:

:urock: :enj: :PACE:

Bruto
02-05-12, 14:43
Bella Ska sono contentissimo :polliceu:

Ska
02-05-12, 16:11
:hippy::hippy::hippy: grazie raga :biggrin2: :Smoking2::Smoking2::Smoking2:

punk lover
03-05-12, 15:46
complimenti a te ska!!

Dantep
05-05-12, 11:22
faccio anche io i complimenti a ska,anche se in ritardo

ecko
05-06-12, 12:57
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di MAGGIO 2012 del forum di Enjoint è...

Yomi (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11932)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
...

ezzrssi_delete
05-06-12, 13:02
Felicitazioni,bravo Yomi...secondo me strameritatissimo :polliceu:

favolantica_delete
05-06-12, 13:07
Felicitazioni,bravo Yomi...secondo me strameritatissimo :polliceu:

Sei falso come una moneta da 3 € allora! :polliced:

ezzrssi_delete
05-06-12, 13:11
Sei falso come una moneta da 3 € allora! :polliced:

Punti di vista...io l'ho sempre apprezzato come persona ...se la scelta e' stata fatta sulla base della simpatia e dell'empatia che questo ragazzo trasmette allora ci sta tutta ...io non sono falso ,dico sempre quello che penso come tu del resto.Se ti sei fissata che sono falso che ti devo di'

ecko
05-06-12, 13:17
L'utente del mese viene scelto in questo modo: ogni 30 giorni i moderatori segnalano i 3-4 utenti che ritengono migliori in quel determinato mese e successivamente il sottoscritto decide il vincitore (tra quei 3-4 nomi segnalati).

Questo mese ho deciso di eleggere Yomi in quanto, dopo esser stato segnalato positivamente da più moderatori, viste le statistiche, nel mese di MAGGIO 2012 ha dato un grandissimo contributo al forum.
A differenza degli altri concorsi, qui si premia l'utente che in quel determinato mese si è messo in risalto maggiormente, senza tener conto da quanto è iscritto al forum.

It's all.

favolantica_delete
05-06-12, 13:21
Non solo posso discutere le parole di ezz che.... vabbè... è ezz... ma ricordo che il topic che è finito nel cestino per violazione del regolamento e che, in casi analoghi precedenti avrebbe portato al ban dell'utente, è proprio di yomi. Poi è ovvio che lo staff decide quel che vuole.

ecko
05-06-12, 13:28
E infatti lo staff ne ha discusso e ha deciso di chiudere il topic in questione. Cosa che comunque non esclude la candidatura a utente del mese né prevede il ban automatico o l'assegnazione di infrazioni particolari.

Yomi
05-06-12, 13:30
Ragazzi.... Mi viene quasi da piangere.. Io avrei detto Pollicioneverde..!
Grazie a tutti, non so che altro dire..

Favola: il topic outdoor è stato chiuso anche per mia decisione, per non crear casini, visto che quasi tutti i mod pensavano di riaprirlo, fidando nella mia parola di proseguire secondo regolamento..

Ma guarda, oggi puoi dirmi quello che vuoi!!

GRAZIE ENJOINT!!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:muchlove::muchlove:

StRaM
05-06-12, 13:34
complimenti Yomi te lo meriti...e davvero non capisco cosa ci sia da sindacare o polemizzare!!! qui si deve far festa non la guerra!!!!ehehehehe

http://1.bp.blogspot.com/_7Q-tD8eW2rE/SJBnw9A77oI/AAAAAAAABdY/cJcIxG1yoSA/s400/big-joint.jpg

favolantica_delete
05-06-12, 13:39
Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. :mf_farmer: Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.

favolantica_delete
05-06-12, 13:43
e davvero non capisco cosa ci sia da sindacare o polemizzare!!! qui si deve far festa non la guerra!!!!ehehehehe

Non sempre l'espressione di un pensiero differente dal proprio deve per forza esser polemica o guerra. :mf_farmer:

Yomi
05-06-12, 13:48
Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. :mf_farmer: Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.

Forse perchè mai come ora sono convinti della buona fede di un utente che pensava di non far nulla e si è ritrovato un bosco, sapendo di doverlo sfoltire al più presto. Per fortuna qua il regolamento non è super ferreo e si può discutere di ogni situazione.
Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.

Bruto
05-06-12, 13:48
Non è che parlavo a te yomi o al vento. Lo dico perchè non è corretto nei riguardi di chi è stato bannato prima di te per molte meno piante e per l'esempio che il tuo caso può dare agli utenti di questo forum che si sono comportati correttamente nei riguardi del regolamento e di chi educatamente te lo faceva osservare. Il problema sappiam benissimo che non è tuo. :mf_farmer: Solo non capisco come la tua cosceinza riesca a gioire di questo sapendo che chi ha agito come te e prima di te, non è qui a leggere.


Sempre due pesi e due misure cara favola......

Bruto
05-06-12, 13:49
Forse perchè mai come ora sono convinti della buona fede di un utente che pensava di non far nulla e si è ritrovato un bosco, sapendo di doverlo sfoltire al più presto. Per fortuna qua il regolamento non è super ferreo e si può discutere di ogni situazione.
Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.
infatti mi hanno sempre tappato la bocca, quando faceva comodo a qualcuno.... :specool:

Randagio
05-06-12, 13:50
Complimenti a Yomi! :polliceu:

P.S. Io non voglio alimentare polemiche ma fortunatamente Enj è fatto da persone un pò piu elastiche degli uomini in divisa e non diciamo "è legge punto"... cavolo, avete visto le migliaia di piante??? Ma erano in un cazzo di vasetto rettangolare tutte assieme... e che cavolo... sono tante piante rispetto al regolamento ma mica sono 100 sacci posizionati per una coltura professionale...
Poi se volete la fiscalità senza elasticità ok, ma come diceva giacomo "se i muratori avessero lo spirito critico delle forze dell'ordine vivremmo ancora sulle palafitte"... io reputo la moderazione di Enj piu elastica e critica.... e non mi da proprio l'impressione di avere due pesi e due misure, semplicemente un pò di spirito critico...

favolantica_delete
05-06-12, 13:52
Poi, hai già fatto le tue rimostranze, ora deciderà l'amministrazione, e stai serena che se decidesse di applicare il regolamento alla lettera, e quindi togliermi il premio e bannarmi, come vorresti tu, non mi taglierò le vene.

Mi dimostri solo che non hai capito. Qui tutti sono sempre stati uguali e trattati in modo uguale. Tu no. E' giusto questo solo perchè sei tu? Per me, senza quel post contro il regolamento, potevi pure esser l'utente dell'anno e vincere un viaggio ad A'dam. Non misurare la mia intellligena e bontà d'animo con il tuo metro.

Yomi
05-06-12, 13:53
infatti mi hanno sempre tappato la bocca, quando faceva comodo a qualcuno.... :specool:

A ma questi scusa non son fatti miei.
Ancora che credono che sia in malafede, ominusgnur...

Bruto
05-06-12, 13:56
A ma questi scusa non son fatti miei.
Ancora che credono che sia in malafede, ominusgnur...

Io la malafede ti giuro non l'ho mai vista non esagerare..... ipocrisia..... cmq me l'hanno tappata sia con te... e mi sembra che si parlava tranquillamente no? e con altri in precedenza.....

ecko
05-06-12, 13:57
Qui nessuno tappa la bocca a nessuno ma finiamola con le polemiche, soprattutto dal momento che siamo in un topic dove si dovrebbe festeggiare e basta. Chi ha voluto esporre le proprie rimostranze l'ha fatto, io ho dato spiegazioni extra sull'elezione dell'utente del mese, direi che è sufficiente. Ci sta che non tutti siano d'accordo con le scelte dello staff e ci sta che lo si dica pubblicamente, ma non esageriamo. Chiudiamo qui la polemica o puliremo il topic spostando nel cestino i post inutili. Grazie.

Ska
05-06-12, 15:33
bravo Yomi, congratulazioni :polliceu:

folgore_disattivato
05-06-12, 17:04
Congratulazioni yomxxx!
È con gran soddisfazione che brindo l'utente del mese di maggio.
Sei una gran bella persona e le tue vibrazioni positive sono arrivate a tanti di noi....continua sempre cosi!.. quasi dimenticavo sei anche un grower che promette veramente bene:biggrin2:

mad man
05-06-12, 17:05
Complimenti a Yomi.


P.s.
La coltivazione "industriale" cestinata a Yomi si riduceva a un vaso (http://www.enjoint.info/forum/attachment.php?attachmentid=18666&d=1338736934) di plastica da pochi litri...

Yomi
05-06-12, 17:18
Grazie ragazzi, mi spiace non poter dire grazie a tutti, ma quasi tutti è meglio di niente!! :specool:

Ah ragazzi, se qualcun altro c'è l'ha con me, apra una discussione attinente, così un topic di gioia e di festa rimane tale, grazie.

Dantep
05-06-12, 18:12
Complimenti yo mi :biggrin2:

bartimeus
05-06-12, 18:18
Grande Yomi!

apache
05-06-12, 19:05
complimenti Yomi ! :polliceu: Te lo sei meritato . Vorrei fare due piccole precisazioni : la prima come Enjointer dalla memoria di ferro ( quella è rimasta ) : è stato tempo fa bannato un tipo che si la sapeva lunga sull ' erba e derivati , ma aveva postato solo foto di centinaia di vasi vuoti , che avrebbero contenuto piante , coltivate a suo dire ( sbagliando ) in paese dove è legale il tutto . Non dimentichiamoci che si parla solo di fabbisogno personale . Ma a parte questo che con un po' di elasticità ci si puo' passare sopra ( ma non a coltivare in un posto sfitto , questa è etica ) veniamo alla seconda , che te la dico come Enjointer malato : io , e permettimelo , posso sicuramente capirti meglio di altri . Ma nelle tue argomentazioni citi troppo spesso la malattia , come se questa ti privilegiasse nel poterti fare le canne . Questo tuo fare probabilmente ha un po' indispettito qualche utente del forum . Non è che noi malati ( parlo per me ) abbiamo tutte le libertà e ogni volta che diciamo " fumo per non stare peggio " dobbiamo ricevere 1000 post di ringraziamenti e di felicitazioni ... Noi siamo come gli altri , non dobbiamo farci le canne alla guida dell ' auto ( che bravo lo sbirro che quando lo ha saputo mi ha graziato ) , non abbiamo scuse varie e , almeno io , non cerco comprensioni varie facendo leva sulla malattia , preferirei farmi le canne per puro divertimento ( e lo faccio anche ) , importante è farsi le canne ! Forse questo tuo modo di porti ha urtato , potrei dirtelo in privato , ma lo faccio qui , io più di altri posso capirti , ma io più di altri , concedimelo , posso permettermi questo scritto . Detto ciò , quando paghi da bere ? :polliceu:

Yomi
05-06-12, 19:27
complimenti Yomi ! :polliceu: Te lo sei meritato . Vorrei fare due piccole precisazioni : la prima come Enjointer dalla memoria di ferro ( quella è rimasta ) : è stato tempo fa bannato un tipo che si la sapeva lunga sull ' erba e derivati , ma aveva postato solo foto di centinaia di vasi vuoti , che avrebbero contenuto piante , coltivate a suo dire ( sbagliando ) in paese dove è legale il tutto . Non dimentichiamoci che si parla solo di fabbisogno personale . Ma a parte questo che con un po' di elasticità ci si puo' passare sopra ( ma non a coltivare in un posto sfitto , questa è etica ) veniamo alla seconda , che te la dico come Enjointer malato : io , e permettimelo , posso sicuramente capirti meglio di altri . Ma nelle tue argomentazioni citi troppo spesso la malattia , come se questa ti privilegiasse nel poterti fare le canne . Questo tuo fare probabilmente ha un po' indispettito qualche utente del forum . Non è che noi malati ( parlo per me ) abbiamo tutte le libertà e ogni volta che diciamo " fumo per non stare peggio " dobbiamo ricevere 1000 post di ringraziamenti e di felicitazioni ... Noi siamo come gli altri , non dobbiamo farci le canne alla guida dell ' auto ( che bravo lo sbirro che quando lo ha saputo mi ha graziato ) , non abbiamo scuse varie e , almeno io , non cerco comprensioni varie facendo leva sulla malattia , preferirei farmi le canne per puro divertimento ( e lo faccio anche ) , importante è farsi le canne ! Forse questo tuo modo di porti ha urtato , potrei dirtelo in privato , ma lo faccio qui , io più di altri posso capirti , ma io più di altri , concedimelo , posso permettermi questo scritto . Detto ciò , quando paghi da bere ? :polliceu:

Grazie Apache, e mi permetto di cercare di spiegare, sei libero di credermi oppure no:
Per l'outdoor, pensavo davvero non uscisse nulla, avrei sfoltito il tutto a ore.

Nessun privilegio. La malattia la cito perchè sento il bisogno di essere un volontario attivo; credo e credono tanti altri nella mia condizione, nella veste di volontari, che sia giusto pubblicizzare la malattia, soprattutto la buona riuscita del decorso, come esempio di speranza e conforto, e come incentivo per diventare volontari attivi a loro volta, sdrammatizzando a volte, con serietà altre, per far capire la forza della speranza perpetua.
I ringraziamenti mica li chiedo, no? Se racconto qualcosa e si sentono di ringraziarmi, anche io ringrazio spesso!!:icon_lol:
Le canne alla guida dell'auto non c'entrano con quello che volevo trasmettere nel post, e le faccio ora come le facevo prima della malattia, sbagliando, ma questo premio non l'ho ricevuto perchè sono rispettoso di tutte le regole.:)

E, come ho ripetuto 1000 volte, non cerco nessuna comprensione particolare.

Respect.:polliceu:

Pollicioneverde
05-06-12, 19:34
Compliemntoni, Yomi... e grazie per la stima riposta in me...:polliceu:...quando torno dalle tue parti ti avverto per tempo e ti devo una giolla!!!!

mannaia87
05-06-12, 19:41
Grazie Apache, e mi permetto di cercare di spiegare, sei libero di credermi oppure no:
Per l'outdoor, pensavo davvero non uscisse nulla, avrei sfoltito il tutto a ore.

Nessun privilegio. La malattia la cito perchè sento il bisogno di essere un volontario attivo; credo e credono tanti altri nella mia condizione, nella veste di volontari, che sia giusto pubblicizzare la malattia, soprattutto la buona riuscita del decorso, come esempio di speranza e conforto, e come incentivo per diventare volontari attivi a loro volta, sdrammatizzando a volte, con serietà altre, per far capire la forza della speranza perpetua.
I ringraziamenti mica li chiedo, no? Se racconto qualcosa e si sentono di ringraziarmi, anche io ringrazio spesso!!:icon_lol:
Le canne alla guida dell'auto non c'entrano con quello che volevo trasmettere nel post, e le faccio ora come le facevo prima della malattia, sbagliando, ma questo premio non l'ho ricevuto perchè sono rispettoso di tutte le regole.:)

E, come ho ripetuto 1000 volte, non cerco nessuna comprensione particolare.

Respect.:polliceu:

yomi io apprezzo il fatto che tu sia disposto a condividere le tue esperienze a livello umano meno altri atteggiamenti visti(posso capire che i problemi cambiano anche l umore)ma come dice favola non per questo ci si comporta in modo diverso da come si dovrebbe come se si fosse scusati da cio(non voglio con questo farti la morale)ma anch io se no avrei carta bianca con la merda che ho visto detto questo :


complimenti anche da parte mia :punkif5:

apache
05-06-12, 19:52
Grazie Apache, e mi permetto di cercare di spiegare, sei libero di credermi oppure no:
Per l'outdoor, pensavo davvero non uscisse nulla, avrei sfoltito il tutto a ore.

Nessun privilegio. La malattia la cito perchè sento il bisogno di essere un volontario attivo; credo e credono tanti altri nella mia condizione, nella veste di volontari, che sia giusto pubblicizzare la malattia, soprattutto la buona riuscita del decorso, come esempio di speranza e conforto, e come incentivo per diventare volontari attivi a loro volta, sdrammatizzando a volte, con serietà altre, per far capire la forza della speranza perpetua.
I ringraziamenti mica li chiedo, no? Se racconto qualcosa e si sentono di ringraziarmi, anche io ringrazio spesso!!:icon_lol:
Le canne alla guida dell'auto non c'entrano con quello che volevo trasmettere nel post, e le faccio ora come le facevo prima della malattia, sbagliando, ma questo premio non l'ho ricevuto perchè sono rispettoso di tutte le regole.:)

E, come ho ripetuto 1000 volte, non cerco nessuna comprensione particolare.

Respect.:polliceu:



:polliceu::mf_farmer::polliceu:

Yomi
05-06-12, 21:52
yomi io apprezzo il fatto che tu sia disposto a condividere le tue esperienze a livello umano meno altri atteggiamenti visti(posso capire che i problemi cambiano anche l umore)ma come dice favola non per questo ci si comporta in modo diverso da come si dovrebbe come se si fosse scusati da cio(non voglio con questo farti la morale)ma anch io se no avrei carta bianca con la merda che ho visto detto questo :


complimenti anche da parte mia :punkif5:

Ripeto per l'ennesima volta che non mi sento scusato da nulla, ho i miei difetti, come tutti voi, ma i miei comportamenti non c'entrano niente con la malattia o la stomia.
Magari questa volta i mod ed Ecko hanno voluto premiare una persona con più difetti, non come quei mostri di perfezione di Diech, Folgore e Ska:biggrin2:

Face50
05-06-12, 21:57
Complimenti Yomi!!

Peace
05-06-12, 22:43
Grande Yomi per me è meritatissimo!:mf_farmer::polliceu:

Yomi
06-06-12, 06:18
Compliemntoni, Yomi... e grazie per la stima riposta in me...:polliceu:...quando torno dalle tue parti ti avverto per tempo e ti devo una giolla!!!!

Grazie Pollicione! Ti aspetto, ma davvero fammelo sapere, ci incontriamo sicuramente!!
Un abrazo grande!!:punkif5::punkif5:

Arawn
06-06-12, 08:37
congratulazioni yomi :punkif5:
anche secondo me meritatissimo ;-)

salute e pace :mf_farmer:

raiderman
06-06-12, 10:09
bravissimo yomi te lo sei meritato :)

oRaNg3
06-06-12, 19:07
Bella Yomi..

Dàg dal Gas..:punkif5:

Lupo 82
08-06-12, 12:50
Complimenti Yomi!:polliceu:

Windom Earle
08-06-12, 21:35
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di MAGGIO 2012 del forum di Enjoint è...

Yomi (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11932)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
...

Bravo Yomi!

Sei una bella persona! :polliceu:

batteria89
08-06-12, 22:03
complimenti yomi

Richard
10-06-12, 09:47
Millemila Complimenti Yomi!!! :urock:

Miele
10-06-12, 20:00
Big up per YOMI!
@Yomi sei uno degli utenti più attivi del foro, te lo meriti! :polliceu:

crazyjoe1
11-06-12, 06:43
Congratulazioni Yomi,sei una gran persona!

Yomi
11-06-12, 17:43
Grazie ragazzi, ancora grazie a tutti!! :wub:
Dolce Vita mi arriverà i primi di luglio, con il numero 41, giusto?
Un abrazon!!:punkif5:

ecko
11-06-12, 18:04
Dolce Vita mi arriverà i primi di luglio, con il numero 41, giusto?

Giusto. :mf_farmer:

w la natura
12-06-12, 11:24
complimenti yomi :polliceu:....meritatissimo:punkif5:

ziosimuch
13-06-12, 11:00
Complimenti Yomi!
Un abraccio!!!
Pace <>

Darkmirror
28-06-12, 20:44
bella yomi ho visto tanti tuoi post interessanti anche se essendo nuovo, complimenti yomi!!

ecko
30-06-12, 10:15
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di GIUGNO 2012 del forum di Enjoint è...

primavera (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11775)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
...

punk lover
30-06-12, 10:38
scelta esatta, se lo merita er primavera......

AleDav
30-06-12, 10:43
scelta esatta, se lo merita er primavera......

Meritatissima e scontata, ha fatto un bel lavoro grande primavera!
Posted via Mobile Device

ziosimuch
30-06-12, 10:50
Grandissimo maestro!!!
COMPLIMENTONI da parte mia e penso da parte di tutto il forum!!!! :polliceu:

amanita
30-06-12, 10:52
Complimenti :sm_clapper:

Yomi
30-06-12, 10:57
My compliments Primavera, inizi bene l'estate:icon_lol:!! :specool::specool:

Pollicione, vai con un luglio attivo, mi raccomando!!:polliceu:

bartimeus
30-06-12, 11:19
bravo primavera! complimenti!

batteria89
30-06-12, 11:24
bravissimo compare, è strameritato :punkif5: :punkif5: :punkif5: :punkif5:

Ska
30-06-12, 11:31
bella primavera!

Richard
30-06-12, 11:36
Grande Primavera!!! :punkif5:

berbatov
30-06-12, 12:22
complimenti primavera:polliceu:

Naive
30-06-12, 13:06
Bravo Primavera :) te lo sei proprio meritato! Per tutto il mese hai sempre cercato di aiutare tutti, offrendo le tue conoscenze a chi ne aveva bisogno e sempre con molta umiltà e simpatia :polliceu:

Darkmirror
30-06-12, 13:23
complimenti primavera :polliceu:

mayoh
30-06-12, 15:28
complimenti primavare, il titolo è più che meritato :polliceu:

mannaia87
30-06-12, 15:52
complimenti primavare, il titolo è più che meritato :polliceu:

Decisamente direi :specool:

Randagio
30-06-12, 15:59
Grande Primavera! Big UP!:polliceu:

primavera
30-06-12, 15:59
Decisamente direi :specool:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Me ne sono accorto ora!! che gonfio!:biggrin2:

Ho visto l'avatar!:biggrin2:

Bè sono onorato di questo premio:biggrin2::wub::wub:

Adesso ho tanti nuovi amici che mi capiscono e mi vogliono bene:wub::biggrin2:
Grazie EJ!

Dantep
01-07-12, 00:05
complimenti a primavera :polliceu:

Galileo
05-07-12, 12:06
bella primavera,sei un bel grower

apache
06-07-12, 09:07
complimenti , stra meritato ! ! !

Kronos
06-07-12, 09:46
Brava e complimenti Primavera

Lollone
06-07-12, 14:27
Grande Primavera!!!

oRaNg3
07-07-12, 13:48
Complimenti primavera..

Purple
07-07-12, 16:27
bravo....!

sdrino
08-07-12, 14:24
compliments!!:polliceu:

ecko
30-07-12, 15:34
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di LUGLIO 2012 del forum di Enjoint è...

Pollicioneverde (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11570)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
...

Randagio
30-07-12, 15:44
Bella Pollicione! Meritato!!!

same
30-07-12, 15:50
Grande Pollicione e se ci is becca ad Ams ti tocca pagare da bere! hahaahah:Smoking2::Smoking2:

Richard
30-07-12, 15:53
Bravissimo Pollix!!! :specool:

Yomi
30-07-12, 15:54
Bella Polli!! Finalmente!! Ti aspetto sempre dalle mie parti!
:punkif5:

Pollicioneverde
30-07-12, 16:12
Grazie a tutto lo staff...è strano essere eletto utente del mese,è strano essere eletto ora,quando non più di 20 giorni fa mi sono scagliato contro il premio in sè perchè lo ritengo antidemocratico perchè non esprime il giudizio di tutti ma solo quello dello staff. E' comunque una cosa che apprezzo, ma sinceramente avrei apprezzato ancora di più un punto di reputazione positiva o negativa dato da tutti...

oRaNg3
30-07-12, 17:12
Bella Polli

mad man
30-07-12, 17:18
Congratulazioni!


mi sono scagliato contro il premio in sè perchè lo ritengo antidemocratico perchè non esprime il giudizio di tutti ma solo quello dello staff
Questo riconoscimento non è e non deve essere democratico.
E' un encomio che i Moderatori e l'Amministratore fanno ad un utente che è stato particolarmente utile ed attivo rispetto all'attività del forum, sia in passato che durante il mese preso in considerazione.

Il tuo nome, come quello di altri utenti "papabili", era già stato proposto anche nei mesi scorsi.

Bruto
30-07-12, 17:54
Grazie a tutto lo staff...è strano essere eletto utente del mese,è strano essere eletto ora,quando non più di 20 giorni fa mi sono scagliato contro il premio in sè perchè lo ritengo antidemocratico perchè non esprime il giudizio di tutti ma solo quello dello staff. E' comunque una cosa che apprezzo, ma sinceramente avrei apprezzato ancora di più un punto di reputazione positiva o negativa dato da tutti...

rep + idilliaca ti meriti l'utente del mese anche dalle parole che hai detto

complimenti pollicione te lo meriti

Richard
30-07-12, 19:32
rep + idilliaca ti meriti l'utente del mese anche dalle parole che hai detto

complimenti pollicione te lo meriti

Allora Rep + a Bruto perché ha "reppato" Pollix e per il motivo!!! :punkif5:

apache
30-07-12, 19:51
evvai pollice !!!!

folgore_disattivato
30-07-12, 20:06
Sposo in pieno le parole di Randa! E ti faccio i complimenti per l'utente del mese super meritato:icon_lol:

favolantica_delete
30-07-12, 20:55
Ti sparo anch'io i miei 106 punti di rep virtuale dato che l'opinione dei mods non ti basta :polliceu::biggrin2:

Ska
30-07-12, 20:59
complimenti polli!!!!

toretto79_delete
30-07-12, 21:08
bella polly, big respect:polliceu:

Dantep
30-07-12, 22:19
grande polli :polliceu:

Gam
30-07-12, 22:36
Complimenti polli, soprattutto per l'onesta intellettuale che hai dimostrato di avere e non è da tutti, soprattutto di questi tempi.

REP ++++++

batteria89
01-08-12, 15:46
Grande poll, meritatissimo ;)

sdrino
01-08-12, 22:01
te lo meriti polli!!:polliceu:
e poi come presidente del circolo marci...è sempre un bene mettere qualche uomo di fiducia ai piani alti :roflmao:

Purple
02-08-12, 10:03
Bene bene, sono molto felice !!!!!!! complimentoni Pollicione !!

Darkmirror
02-08-12, 11:25
bravo pollicione! :specool:

waiking
02-08-12, 14:37
Grande Pollicione, persona che appare disponibile e simpatica, grazie.

Cià.

philmusic
02-08-12, 15:20
Complimentoni, bravo :polliceu:

Darkmirror
31-08-12, 10:13
ci siamo :punkif5:

ecko
31-08-12, 12:06
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di AGOSTO 2012 del forum di Enjoint è...

oRaNg3 (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11483)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
Agosto 2012: oRaNg3
...

Ska
31-08-12, 12:11
complimenti orange :polliceu:

same
31-08-12, 12:14
:greenstars:ebbravo orange!:greenstars: e adesso paga da bereeeeeeee

Darkmirror
31-08-12, 12:14
complimenti orange stra meritato!!! hai fatto dei cicli :eek: wowwww

purs
31-08-12, 12:22
:polliceu:

Yomi
31-08-12, 12:25
:specool::specool::specool:
Strameritatissimissimo!! Grazie di esserci, supergrower!
:punkif5:

bartimeus
31-08-12, 12:26
complimenti supergrower! meritato!

mad man
31-08-12, 12:32
Congratulazioni!

Randagio
31-08-12, 12:43
Complimenti Orang3!!!

Richard
31-08-12, 13:04
Complimenti vivissimi!!! :punkif5:

apache
31-08-12, 13:23
go Orange !!!!!!

jeky
31-08-12, 13:41
vai orang complimenti!!!!:trampoline:

sconfusion
31-08-12, 13:44
Complimenti oRaNg3!!!!!:polliceu:

folgore_disattivato
31-08-12, 15:50
E dajeeeeeee .....complimenti!!!!!

oRaNg3
31-08-12, 16:11
:wub: che emozione..
Grazi e Mille a tutti..
senza di Voi non sarei mai arrivato a questo..
Bella a tutti

tricomica
31-08-12, 16:14
Bella fratè :punkif5:

oRaNg3
31-08-12, 16:18
peccato solo che altri utenti che ora non fanno più parte del Foro non possano partecipare a questo mio momento di gloria..
è grazie anche a loro se ora ho acquistato un pò di esperienza..e un 'Bella!!' se lo meritano!!!
Grazie ancora a Tutti
Peace&Love
Enjoy:polliceu:

Cremino
31-08-12, 21:03
Complimenti orange :polliceu:

Resina
01-09-12, 03:55
E grazie a te orang3 di essere qua:polliceu:

isidoro
01-09-12, 07:37
Bella Orange !

GanjaGun
01-09-12, 10:44
Bella orange

oRaNg3
01-09-12, 15:34
grazie Ragazzi:punkif5:

rinoceronte di ebano_delete
01-09-12, 21:35
a bombazza orang3 :polliceu:

Piro
19-09-12, 00:09
complimenti orange sei un grande grower,ti ho seguito la tua vanilla kush era da foto da catalogo:polliceu:

sdrino
20-09-12, 08:45
considerando che oggi è il 20..me ne sono accorto per tempo:roflmao:
complimenti orange!!!

Lola_Green
22-09-12, 21:48
Big up orange :-)

ecko
01-10-12, 11:15
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di SETTEMBRE 2012 del forum di Enjoint è...

Richard (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11745)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
Agosto 2012: oRaNg3
Settembre 2012: Richard
...

Yomi
01-10-12, 11:18
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di SETTEMBRE 2012 del forum di Enjoint è...

Richard (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=11745)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
Agosto 2012: oRaNg3
Settembre 2012: Richard
...

Pensavo lo escludeste, perchè ora mod in prova, ma sono felice che non lo abbiate fatto!!!
Complimenti bell'uomo!!:biggrin2:
:muchlove::muchlove:

Soldier_Of_Rome
01-10-12, 11:19
Te lo meriti tutto! Bravo rich :punkif5:

batguano
01-10-12, 11:34
Grande Rich

Richard
01-10-12, 11:38
Grazie di cuore ragazzi!!! :punkif5:

folgore_disattivato
01-10-12, 11:40
:sm_clapper::sm_clapper::cheerleader02:
u professore è u professore:punkif5:

tubis_delete
01-10-12, 12:30
Congratulazioni Richard Grey!
:polliceu:

Richard
01-10-12, 12:32
:biggrin2: Grazie Tubis!!!

itaganjaman79
01-10-12, 12:37
complimenti grande :polliceu:

apache
01-10-12, 12:44
bravissimo !!!

rinoceronte di ebano_delete
01-10-12, 13:20
Grande Richard, molto più che meritato :polliceu:

Darkmirror
01-10-12, 13:39
molto più che meritato?? ultrastramegafantasticamente meritato!! complimenti richard!!!

Richard
01-10-12, 13:40
Ma grazie ragazzi, grazie di cuore!!! :specool:

sconfusion
01-10-12, 14:21
complimenti Richard:polliceu:

Lola_Green
01-10-12, 14:26
Vai richhh strameritatooo

Dantep
01-10-12, 15:03
Complimenti rich

jeky
01-10-12, 18:06
grande utente rich!!!!!

MilleSensi
02-10-12, 16:12
Ti meriti anche i complimenti pubblici dopo quelli privati. Un grande, niente da aggiungere.

Richard
02-10-12, 16:16
Grazie Mille(sensi) Ragazzi!!! :specool:
Ve vojo bene!!! :punkif5:

white dwarf
02-10-12, 19:19
Grande rich complimenti te lo meriti grande :polliceu:

oRaNg3
02-10-12, 20:48
Bella Rich..complimenti

Richard
02-10-12, 21:25
Grazie oRa,
mi hai passato il testimone!!! :specool:

SM-Medical
02-10-12, 22:23
Verdi complimenti :)

Ska
02-10-12, 23:08
complimenti bello.!

Richard
03-10-12, 03:19
complimenti bello.!

Ciao Ska!!! :specool:
Un abbraccione!!! :polliceu:

bBerry
04-10-12, 16:10
Bravo Richard :polliceu:

the.pitbull
05-10-12, 14:16
Grandissimo!! Spero un giorno di potervi conoscere tutti di persona, e li ci sarà da divertirsi! :D

Cremino
05-10-12, 18:40
complimenti richard :polliceu:

Richard
05-10-12, 18:43
Grazie ragazzi,
senza di voi la vita sarebbe senza colori e senza sorrisi del cuore!!!
Vi voglio abbracciare tutti ma uno per uno!!! :specool:

Khorne
08-10-12, 12:12
Io arrivo in ritardo!:biggrin2:
Complimentoni e auguri!!!:punkif5:

morbiluk
17-10-12, 11:08
bella rich:icon_lol:

morbiluk
17-10-12, 11:09
ci abbracci anche se puzziamo?:eek:

Richard
17-10-12, 11:54
Ma sì... Chi è che non puzza almeno una volta nella vita? :punkif5:

alexloco
23-10-12, 16:08
Grande richard.............

ecko
01-11-12, 08:56
L'Enjointeam ha deciso che,
l'utente del mese di OTTOBRE 2012 del forum di Enjoint è...

Mad man (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=9720)

:urock:

Congratulazioni! Hai vinto un abbonamento annuale a Dolce Vita

(invia i tuoi dati a info(@)dolcevitaonline.it)
se sei già abbonato a Dolce Vita puoi regalare l'abbonamento a chi vuoi tu oppure rinnovare gratuitamente il tuo abbonamento alla scadenza dell'attuale

ALBO UTENTI DEL MESE
Febbraio 2012: diechtire
Marzo 2012: folgore
Aprile 2012: Ska
Maggio 2012: Yomi
Giugno 2012: primavera
Luglio 2012: Pollicioneverde
Agosto 2012: oRaNg3
Settembre 2012: Richard
Ottobre 2012: Mad man
...

tubis_delete
01-11-12, 09:30
Ave Mad man.
Enjointers te salutant!
:polliceu:

sconfusion
01-11-12, 10:41
Complimenti Mad Man:polliceu::polliceu:

Fiammata
01-11-12, 12:51
Congratulations Mad! :polliceu:

philmusic
01-11-12, 13:11
Bella Mad, complimenti!!! :biggrin2:

bartimeus
01-11-12, 13:33
più che utente del mese Mad dovrebbe essere super mega utente dell'anno! :) congratulazioni, e sappi che ai raduni sei il più chiaccherato, tutti vorrebbero conoscerti :)

Richard
01-11-12, 13:40
W Mad Man!!! :specool:
:hands19:

rinoceronte di ebano_delete
01-11-12, 14:05
Bravo Mad :polliceu:

Resina
01-11-12, 15:29
Grande Mad:polliceu:

mighio
01-11-12, 16:03
congratulazioni,mad med sei in gamba!

folgore_disattivato
01-11-12, 17:27
La nostra colonna portante....grande Mad:polliceu:

itaganjaman79
01-11-12, 17:31
congratulazione davvero meritato

jeky
01-11-12, 18:04
complimentissimi mad!!!!

apache
01-11-12, 18:22
congratulations ! :polliceu::polliceu::polliceu:

oRaNg3
01-11-12, 19:49
Bravo Mad..
Complimenti

mad man
01-11-12, 20:18
Pensavo che i Moderatori non partecipassero a questo concorso (ad eccezione dei Moderatori in prova). :icon_scratch:


In ogni caso ringrazio tutti per questo riconoscimento, è bello sentirsi parte di una comunità e sapere di essere utili per qualcuno; soprattutto in questo momento di crisi che spinge le persone a comportamenti assolutamente individualisti.
Sapere di poter trovare persone degne di fiducia -addirittura amici- anche nell'anonimato della rete, mi fa pensare che ci sia ancora una speranza per la Società.

Grazie a tutti gli utenti che permettono ad Enjoint di esistere.

jeky
02-11-12, 01:05
grande mad...

bBerry
02-11-12, 02:13
Complimenti mad :polliceu:

Yomi
02-11-12, 08:43
[I]
Sapere di poter trovare persone degne di fiducia -addirittura amici- anche nell'anonimato della rete, mi fa pensare che ci sia ancora una speranza per la Società.

Grazie a tutti gli utenti che permettono ad Enjoint di esistere.

Grazie a te Mad, di esserci.
:wub:

Dantep
02-11-12, 14:16
Complimenti mad :polliceu:

Randagio
02-11-12, 14:46
Complimenti a Mad, a mio parere meritatissimo, e lo ringrazio personalmente per il suo modo impeccabile di moderare!:polliceu:

Fiammata
02-11-12, 17:54
Grazie anche per il costante apporto "qualitativo" alla questione principale di questo forum. :watchplant:

:polliceu:

Richard
02-11-12, 23:56
Io comunque non riesco a non immaginarmi Mad man senza una macchina bruciata accanto!!! :biggrin2:
Grande Mad, i complimenti per te non sono mai troppi!!! :punkif5:

liri
03-11-12, 10:25
Per festeggiare andiamo ad incendiare 3-4 auto?:roflmao:

grande Mad!