Visualizza Versione Completa : Salve!!
Buongiorno fratelli, credo ci sia poco da dire in una presentazione se non fuma e lascia fumare.
Sono un neofita, spero di ricevere supporto e poter supportare per quanto concerne le mie abilità.
Pace!
benvenuto Zaker!:polliceu:
w la natura
01-02-12, 15:36
avanti cé posto:polliceu:
Vi ringrazio, dovrei cominciare ad impostare il set-up.. posso chiedere a qualcuno di voi più esperto consigli a riguardo?
Recati nella sezione prime armi indoor e crea una tua discussione con il tuo set up :polliceu:
Scusami teppa, il problema è che il set up non cel'ho! ho solo una certa disponibilità economica, e volevo pareri di qualche anziano del giro in base a ciò che prendere! Per questo mettere una discussione in 'prime armi' non mi sembra coerente.
Posso chiedere qua? ho pochissime cose da chiedere..
Per una pianta sola autofiorente secondo voi può andar bene questa?
"Compact FLUO 125W Agro"
Perchè avevo visto anche questa in negozi della mia città. ma mi pare non idonea dalle caratteristiche:
http://www.philips.com.hk/c/energy-saving-light-bulbs/essential-50-w-200-w-e27-cool-white-929689844501/prd/en/
In mente avevo come autofiorente la Syrup ma non è che è troppo alta e la lampada non ce la fa?
La terra che ho disponibile la posterò in seguito per saperne l'idoneità.
favolantica_delete
01-02-12, 20:58
Qui non si parla di questo. Segui il consiglio di teppa ;)
Ok bruttissima figura su 'prime armi' tra 3, 2 , 1...