PDA

Visualizza Versione Completa : Spannabis 2012



dennycartina
02-02-12, 16:32
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è stato alle precedenti edizioni o va quest'anno?? io 3-4 giorni a Barcellona me li farei volentieri...

http://www.spannabis.com/web/

ecko
02-02-12, 17:51
Sono stato diverse volte gli anni passati: è senza dubbio la migliore fiera europea del settore e penso che ultimamente sia anche quella col maggior numero di presenze. Quest'anno ci sarà qualcuno della delegazione Dolce Vita...

dennycartina
02-02-12, 19:51
bene...son proprio curioso, non essendo mai stato ad una manifestazione del settore...spero di trovar contatti buoni per lavoro

simonetta86
13-02-12, 00:28
ciao a todos! vorrei andare a Barcellona per partecipare alla più grande fiera DEL MONDO dedicata interamente alla canapa....ahimè, io odio viaggiare da sola, e ahimè di nuovo, non c'è nessuno tra le persone che conosco che mi accompagnerebbe! non so se qualcuno tra voi si farebbe problemi a viaggiare con una totale sconosciuta, io non ho alcun problema a condividere 3-4 giorni con una persona che conoscerò apposta per l'occasione! insomma, chi vuole venire ed è da solo o comunque non ha problemi ad avere una compagna di avventure mi scriva !!!!!! dai che si parte!!!!!

same
13-02-12, 03:04
Simonetta con tutto il rispetto, ma non credo che ci sia qualcuno qui disposto a svelare la propria identità a una sconosciuta appena arrivata. Non tanto per il fatto in se stesso.
Ma qui si trattano argomenti delicati..

simonetta86
13-02-12, 09:41
Simonetta con tutto il rispetto, ma non credo che ci sia qualcuno qui disposto a svelare la propria identità a una sconosciuta appena arrivata. Non tanto per il fatto in se stesso.
Ma qui si trattano argomenti delicati..


no, ma mica volevo che si svelasse la propria identità...chiedo scusa se è sembrato questo, ma sto davvero cercando qualcuno che possa venire con me. ci si puo' sempre scrivere in privato, senza comunque lasciare il proprio cognome.un modo per trovarsi in aeroporto lo troviamo,senza necessariamente lasciare le proprie informazioni private a perfetti sconosciuti.:biggrin2:

favolantica_delete
13-02-12, 09:56
Simo, supponiamo che io mi accordi con te in privato e, una volta arrivata all'appuntamento all'aereoporto, mi ritrovo una donnina blu accompagnata dalla sua squadra? Converrai che è da sciocchi rischiare, o no?

simonetta86
13-02-12, 11:08
Simo, supponiamo che io mi accordi con te in privato e, una volta arrivata all'appuntamento all'aereoporto, mi ritrovo una donnina blu accompagnata dalla sua squadra? Converrai che è da sciocchi rischiare, o no?


ah...gia, non ci avevo pensato...mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo...favolantica dici che non ci sono soluzioni vero?? :icon_lol:

favolantica_delete
13-02-12, 11:17
Ma guarda che la cosa tutela anche te. Qualsiasi potrebbe contattarti solo per blindarti. ;) Cmq so che alla Spannabis ci dovrebbe essere uno stand con lo staff di DolceVita. Una volta lì magari qualcuno di Enjoint lo trovi e cmq sarai la benvenuta.

topolino82
13-02-12, 12:54
tutele o nn tutele ma quant'è sicuro sto forum? vai tra ke ha sede all'estero ma un iscritto "sbirro informatico" nn può risalire a un indirizzo?

favolantica_delete
13-02-12, 13:05
@Top: usa il tasto ricerca e leggiti tutti i posts che hanno già trattato l'argomento. Qui si parla di incontro fisico tra sconosciuti.

favolantica_delete
13-02-12, 13:21
Certo però che è una stranezza che simo provasse tanto imbarazzo per presentarsi da dietro un monitor e ora proponga incontri per un viaggio in compagnia :roflmao:

simonetta86
13-02-12, 13:38
Certo però che è una stranezza che simo provasse tanto imbarazzo per presentarsi da dietro un monitor e ora proponga incontri per un viaggio in compagnia :roflmao:

ma nooooo ahahahaha logicamente giocavo un po' a fare la parte della timidona...beh devo dire che non amo molto parlare di me...però l'idea di viaggiare con uno sconosciuto/a e mi aggrada!! :specool:
favola vieni con me!!!
ah gia no è vero....meglio non esporsi :-((((

Dantep
13-02-12, 14:26
Purtroppo simo con le leggi che abbiamo siamo tutti costretti a sembrare paranoici e la tutela della persona non é mai troppa ;)
X esperienza,una volta ho fissato con un utente che mi avrebbe trovato un famoso cittillo e ti giuro che il giorno che abbiamo fissato le paranoie erano moltissime,come dice favola ci poteva essere chiunque compreso i signori in blu...per fortuna é andato tutto bene,ma il rischio c'era

topolino82
13-02-12, 14:46
cittillo chilom
belle pipe ma tirano troppo x la mia gola.

simonetta86
13-02-12, 15:01
Purtroppo simo con le leggi che abbiamo siamo tutti costretti a sembrare paranoici e la tutela della persona non é mai troppa ;)
X esperienza,una volta ho fissato con un utente che mi avrebbe trovato un famoso cittillo e ti giuro che il giorno che abbiamo fissato le paranoie erano moltissime,come dice favola ci poteva essere chiunque compreso i signori in blu...per fortuna é andato tutto bene,ma il rischio c'era


ok, ma non potrei neanche chiedere di incontrarci direttamente in spagna?? e di girare insieme la fiera?? mica in spagna la polizia italiana puo' arrestarti....no?? daiiiii io voglio qualcuno che venga con me!!!!!!

simonetta86
13-02-12, 15:12
Voglio andare anch'ioooooooo

dennycartina
13-02-12, 15:43
Simonetta, credo che gia se chiedi d'incontrarsi direttamente in fiera sia diverso;).
Io tempo fa ho aperto un topic chiedendo info e chi era propenso ad andare a Spannabis. nessuna risposta lol...se non ecko che mi ha dato informazioni.
Io dovevo andare, ma come te non ho trovato ne compagni virtuali e ne reali....quindi ho desistito....organizzando quel weekand in altro modo :)

simonetta86
13-02-12, 15:46
Simonetta, credo che gia se chiedi d'incontrarsi direttamente in fiera sia diverso;).
Io tempo fa ho aperto un topic chiedendo info e chi era propenso ad andare a Spannabis. nessuna risposta lol...se non ecko che mi ha dato informazioni.
Io dovevo andare, ma come te non ho trovato ne compagni virtuali e ne reali....quindi ho desistito....organizzando quel weekand in altro modo :)

si lo so che avevi aperto un 3d,l'ho letto prima e ti ho pure scritto un messaggio privato.. quindi non vai più?? perchè io voglio andarci veramente, beh una compagna virtuale l'hai trovata no??eccomi:polliceu:

dennycartina
13-02-12, 15:57
fossi saltata fuori un po' di giorni fa non avrei avuto nessun problema a incontrarsi in fiera....ma come ti ho scritto, non vado più

simonetta86
13-02-12, 16:18
fossi saltata fuori un po' di giorni fa non avrei avuto nessun problema a incontrarsi in fiera....ma come ti ho scritto, non vado più

facciamo finta che siamo ancora a un po' di giorni fa....
continuiamo ancora in pvt?? cosi ne parliamo

Il Biciclettaro
14-02-12, 20:19
wtf ?!?!?!

simonetta86
15-02-12, 09:58
wtf ?!?!?!


wtf? perchè wtf??

simonetta86
22-02-12, 20:34
alla fine qualcuno va??? io purtroppo devo passare il week end in altro modo , un amico ha bisogno di compagnia e sostegno perchè si trova in un brutto momento. rinuncio quindi a Barcellona..ma se qualcuno ci va vorrei un resoconto dettagliato

ecko
24-02-12, 16:42
Un piccola delegazione di Dolce Vita ci sarà (anzi, è già là). Quindi arriverà a breve il report completo, che pubblicheremo anche qui si Enjoint.

ecko
28-02-12, 19:09
Mini-report: Spannabis 2012: Barcellona capitale mondiale della cannabis (http://www.enjoint.info/?p=6332)