Accedi

Visualizza Versione Completa : SinceritÃ

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Puoi sempre far trovare nella cassetta della posta, casualmente, gli opuscoli della TiAccaCi produzioni come espediente per iniziare il discorso ;-)

Opuscoli (http://www.tiaccaciproduzioni.info/sito/php/produzioni.php)

favolantica_delete
Allora dille che a Bologna ha stretto la mano a una che fuma ganja da un quarto di secolo e chiedile se le sono sembrata un\'eroinomane... Dai Spo che la spunti! La maria è maria! Se l\'han capito i miei genitori che son 3 generazioni indietro rispetto a tua sorella, non può non capirlo lei. Strappale quei paraocchi!

favolantica_delete
Ma è una palese violenza psicologica!!!
A me non me ne frega una mazza se mi denunci per istigazione ma, più che consigliarlo a te un bel joint (che sarebbe alquanto inutile in quanto ci pensi da te ;-) ) lo consiglierei a tua sorella. Marò come mi dispiace di non averci parlato una mezz\'oretta :-Y

Randagio
i tuoi dubbi e ragionamenti sono sacrosanti e se me li passi ti do un paio di consigli!

Difendi le tue idee con le amiche e gli amici ma stai sempre all\'occhio.. i giovani hanno il brutto vizio di non farsi i caxxi propri e a parer mio ti consiglio di \"scegliere\" bene la gente con cui condividi questa passione per evitare scazzi inutili. Sarebbe brutto che i tuoi venissero a saperlo da altri invece che da te..

Per il problema con i genitori che ci vuoi fare, sono così.. I miei sono cambiati con gli anni e li ho convinti pian piano che non era quello il problema (le canne) ma erano ben altri (eroina ecc..)che hanno avuto modo purtroppo di conoscerne gli effetti da vicino !
Alla fine i miei hanno capito che la mariuana non è il problema della società ma giustamente continuano tutt\'ora a dirmi \"sarebbe meglio che non lo facessi\" e anche quando sono stato arrestato epr coltivazione sebbene mi hanno detto \"un pò ti sta bene\" dall\'altro lato loro stessi hanno considerate eccessive le conseguenze avute per 4 piantine di maria.
Poi c\'è da dire che finchè vivi con loro loro hanno tutto il diritto di \"controllarti\" e di opporsi alle tue scelte ma sta a te fargli ricredere, magari dandogli soddisfazioni in altri campi!!
non possiamo pretendere che i nostri genitori, soprattutto quando viviamo con loro, siano indifferenti o appoggino il nostro vizietto, tutto sta a dei passi graduali che porti loro alla rassegnazione eed ad un pò di consapevolezza!! Io con i miei sono riuscito e ti auguro di riuscire anche a te. :-]

Ma Spongy una domanda? quanti anni hai??

Randagio
ho comprato proprio il secondo \"uso e abuso\" in fiera con l\'intenzione di farlo leggere ai miei ma prima lo leggo io!

Randagio
Quello che dice tua sorella mi fa pensare quanto inutile sia anche un cambio generazionale per le nostre battaglie.. i bigotti ci sono anche tra noi 20enni!!! tristezzaaaaa... :-[ [addsig]

OldGoblin_deleted
Secondo me a parte il fatto di parlarci, prima di un patatrak, potresti dotarti di argomentazioni, sul come e perchè è vietata, e su quello che \"fa\" il fumare.

Se hai argomenti, è più facile che ti diano retta.

A me hanno trovato le cartine alla veneranda età di 26 anni... e non è successo praticamente nulla (quando mi beccarono le sigarette di vile tabacco a 17 anni mi fecero un culo così)...

Il trucco sta nell\'affrontare l\'argomento in modo più tranquillo e ragionevole possibile...

in bocca al lupo!

OldGoblin_deleted
ci sarà anche un perchè se c\'è molta gente che fuma e non dice nulla a nessuno... forse perchè la massa come entità è stupida... e pubblicamente non si accettano mai certe confessioni...

o meglio... vengono accettate se ti chiami lapo... che poi diventi pure un simbolo...

OldGoblin_deleted
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-06-2007 alle ore 15:03, Spongy :
Aggiornamenti: ieri sera ho parlato 1 pò a mia sorella x cercare di fargli capire che non c\'è nulla di male in quello che faccio, che cmq gli voglio bene e cose così..bè pensavo avesse capito e oggi sorpresa delle sorprese mi viene a dire che è molto delusa da me, che se mi beccano i carramba, la GDF, la polizia mi fanno del male, che la ganja costa e ci rimetto io a livello economico,che tutti quelli che hanno iniziato così poi sono finiti male, che si può provare x il gusto di farlo ma dopo basta..xò il meglio è questo: che non sa dove ha sbagliato, che forse mi hanno dato troppo..ha detto che ha passato la mattina a piangere che non riesce a capire che errori ha fatto e il perchè sono finita su 1 brutta strada..che devo smettere xkè se la maggior parte delle persone non si fa canne 1 perchè ci sarà ..poi va in giro x casa e mi guarda e parla con 1 aria da cane bastonato..non sò + che dire e fare sò solo che sono 1 pò triste..e molto confusa.. :-[ :-?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

a me questa sembra tanto violenza psicologicoaffettiva... poi vedete voi... non le posso dire \"fuma che ti passa\" perchè sarebbe istigazione...

Wizard
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> xò il meglio è questo: che non sa dove ha sbagliato, che forse mi hanno dato troppo..ha detto che ha passato la mattina a piangere che non riesce a capire che errori ha fatto e il perchè sono finita su 1 brutta strada.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

forse Spongy dovrai riparlarle, cercando di farle capire che tutto quello che sà (o crede di sapere) sulla \"diabolica\" canapa è, semplicemente, falso...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> xkè se la maggior parte delle persone non si fa canne 1 perchè ci sarà .. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ecco xchè il mondo se ne stà andando a male... 8-)

Gangino
parole sante betty :-D

cmq per i genitori scettici spongy ci sono sempre ottime letture da consigliare

http://www.mariuana.it/marijuana_la_medicina_proibita/marijuana_la_medicina_proibita.htm

http://www.mariuana.it/cannabis_uso_e_abuso/cannabis_uso_e_abuso.htm

positiveVibration
Quoto tutto il pensiero di betti...che è anche il mio.
purtroppo le nostre storie si assomigliano molto, i carabinieri in casa e il mondo che cade addosso ai miei genitori..gente ignorante in materia che prima di allora non sapeva neppure come fosse fatto un caccolo di fumo o che odore avesse realmente la maria.
ora la situazione è un filo cambiata, non rispettano pienamente le mie idee e spesso mi tengono d\'occhio...quanto mi da fastidio vedermi fissare nelle palle degli occhi quando torno a casa dal pub anche solo per una birra!!!
purtroppo LORO sono figli del proibizionismo e di tutti i luoghi comuni che ci vanno dietro.

La nostra società , invece di educare, ci vuole ammaestrare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 05-06-2007 12:34 ]

Diz
eh dai, al massimo per un po\' ti posso ospitare io.

ah, finalmente una domestica..

Diz
andiamo in gondola e tu remi e canti

poi offro tutto io,
senza impegno.

Diz
studiale (http://www.venessia.com/canzonitipiche.htm)

in più ci metti o sole mio e quella del beso che boh besame mucho come fa non so bene comuqnue quella.

poi sarai pronta e potrai diventare una piratessa della laguna.

Diz
è da qunado ho 8 anni che mi chiamo pure jack.

ed ora capisco perchè, e da oggi il mio nuovo cognome sarà anche sparrow, dopo tutti gli altri.

Diz
ti prego però non portare iella alla mia gondolas

Elune
Innanzitutto grazie per aver scritto: non è vero che non saresti utile allla legalizzazione ;) il tuo scritto puo\' far capire a tanta gente, magari potresti postarla su antiproibizionisti.it
Per il resto l\'unico consiglio che ti posso dare è di pensarci meno pobbibile, cioè non starci a scervellarti e deprimerti.
Ma devi fumare proprio a scuola davanti alle tue amiche?

allarme
I miei sono un po\' strani. Hanno saputo che fumavo quando una telefonata li ha avvertiti che mi avevano ingabbiato (era una c...ta, ma ho avuto il processo con assoluzione piena anche se per aprire una qualsiasi attività risulta che ho avuto certi problemi). Mio padre pensava che il fumo me lo sparassi direttamente in vena, poi, piano piano ha visto che non facevo niente di male, che lavoravo tranquillamente, che ho messo su famiglia e, da vecchio commerciante (ah, i soldi), fino a pochi anni fa mi aiutava a vendere bong, cartine e altro. Ovviamente è ancora contrario all\'uso ma se ne frega se nessuno gli rompe gli ammennicoli[addsig]

ZioZeb
è sempre lo stesso discorso...
chi la usa cerca di convincere gli altri delle bugie preconcette, chi non la usa cerca (criminalizzando) di sostenere le falsità e le convizioni inculcate cercado di difendere la propria fragile stabilità ....

Se si vuole costruire un dialogo, penso che così sia un approccio sbagliato; manca di fondo il reciproco rispetto.
Se mia sorella mi dicesse che l\'ho delusa o mi dicesse \"dove ho sbagliato\" (lei?) sicuramente rivedrei le mia posizioni nei suoi confronti...
e appunto come hai detto l\'importante sembra solo la sua felicità (?).. che egoismo! e poi smettiamola con questi pianti ricattatori!

ecco il mio consiglio:
- accurato esame di coscienza per capire se veramente è quello che vuoi
- se si, testa alta e guardandola fisso negli occhi: \"Questa è la MIA scelta.\" senza sensi di colpa, \"se non riesci ad accettarla vuol dire che non mi consideri\".
- prepararsi alle conseguenze ... (la valigia ? :-] )

un altra cosa: invitala ad iscriversi al forum.

ps
come Favola, anch\'io ho spaccato il quartino di secolo fumando e basta.
;-)

in bocca al lupo e solidarietÃ

koalabradipo
Anche io avevo il dubbio:dirlo o non dirlo e anche per me la soluzione si presentò sotto forma di una pattuglia di cc che suonano alla porta per consegnare un verbale di analisi di sostanza...
e ci fu la seconda sorpresa....i miei si incaz.zarono non perchè io fumavo ma perchè non glielo avevo detto che (parole loro) così avrei potuto far venire i miei amici in casa e non rischiavamo come a fumare per strada...
poi ramanzina per la segnalazione, perchè (all\'epoca) durava 5 anni e dovevo stare attento a non farmi più ribeccare...

chiaramente poi mi raccomandarono di usare la testa, di informarmi sui pro ed i contro e di continuare normalmente la mia vita senza abusare di alcuna sostanza..e mi raccontarono storie di colleghi che fumavano, di amici e conoscenti che la sera preferivano una cannetta al grappino...
il tutto senza giudicare e senza avere pregiudizi, non essendo molto informati ma almeno non avendo pregiudizi di sorta, probabilmente avendo in passato provato la sostanza sapevano quello che la canapa è in realtà ...

VetroBottEga
ciao spongy!
qui betti...quello che ti posso consigliare è di dirglielo prima che lo vengano a sapere in altri modi.e soprattutto che modi....

io ho 23 anni, il primo spinello l\'ho fumato ancora sotto il loro tetto, ma da 5 anni non vivo più cn loro. avevo i dreadlocks lunghi e 8000 piercing, amici tatuati dalla testa ai piedi e soprattutto stranetti per lo standard.
forse inconsciamente lanciavo messaggi nascosti ai miei, che nonostante tutto in questi anni non hanno mai sospettato di me.
purtroppo poi l\'estate scorsa mi han beccata tre simpatici in borghese, che purtroppo non si rendono conto di quello che fanno, se non divertirsi a giocare a guardie e ladri e fare i provoloni che tanto poi \"a loro\" non succede niente.
chiesi di spostarmi il domicilio per la notifica della sanzione amministrativa, solo ed esclusivamente per i miei, ciò pare sia avvenuto, ma non avendomi trovata a casa, non hanno nemmeno lasciato scritto di essere passati (cosa che ogni tanto fanno, vorrei capire in che circostanze) e sono imboccati a casa dei miei, in mia assenza.(con conseguente iscrizione allo SDI (latitante???) perchè ho mancato il primo colloquio).

mio padre già mezzo depresso, aveva appena scoperto di avere il parkinson e ora ha anche una figlia drogata.
e mia madre non vi dico quanto era incazzata.... tanto da dire ai finanzieri di \"sgridarmi\" non appena mi avrebbero vista.

diciamo che si crea il panico in una famiglia normale.
-i finanzieri alla porta per due giorni di fila (il vicinato potrebbe chiedersi cosa succede!)
-improvvisamente i tuoi genitori pensano di capire un sacco di cose, soprattutto perchè sei magra, perchè hai le occhiaie, perchè non rispondi al telefono, perchè, perchè perchè....
-poi se proverai a dirgli che hai la situazione sotto controllo, penseranno che oramai ci sei dentro fino al collo e che sei così trocata da non riuscire a capirlo.
-ti diranno che hai bisogno di aiuto e che possono dartelo se torni a casa con loro...

a distanza di qualche mese, mio padre mi manda articoli del genere....

bilancio dopo 15 anni di cannabis (http://www.corriere.it/solferino/severgnini/07-05-31/09.spm)

dato che in materia ne sanno poco e niente ho provato a dirgli di informarsi, ma i loro portali di informazione sono PROIBIZIONISTI e ogni volta che trovano 10 informazioni a favore (magari per loro finte!!), ne trovano una pessima ovvero ciò che lo stato vuole trasmettere alla società ....panico gratis per genitori paranoici già abbastanza!

sono cmq d\'accordo che il proibizionismo ti porta in circostanze tali da farti provare (se ne hai il coraggio e la curiosità , ) droghe più pesanti.
averle provate praticamente tutte dopo i 19 mi ha fatto avere il quadro completo della situazione,con qualche neurone in meno e consapevolezza dei rischi, tanti da starne bella alla larga e a capire (io) che non si possono mettere cannabis e coca sullo stesso piano.

cmq alla base di tutto c\'è disinformazione e ignoranza.
se a una ragazzino di 12anni di Scampia gli dici che rubare è reato, o che non può giocare a palla per strada, ti ride in faccia. e così sta succedendo in italia....

io non ho parole per le brutte sensazioni che hanno portato dentro casa mia.
è come se improvvisamente dovessi fare il processo alla tua vita, in cui i giudici sono i genitori e tu l\'avvocato (fumato) di te stesso, e solo a te e alle tue capacità dialettiche e oratorie, convincerli del contrario.

e non basteranno ne uno, nè cento 30 e lode o un bel lavoro per dimostrargli quanto in realtà vali.
anche e soprattutto perchè ti vogliono bene....ti guarderanno i capillari degli occhi ogni volta che li saluti per domandarsi se hai fumato!

coloro i quali legiferano per tutti, dovrebbero mascherarsi ogni tanto da italiani e vivere un po\' di più in questa società , capire i problemi veri e affrontarli, invece di crearne.

ringrazio lo stato per il trattamento subito e per come addestra bene i suoi servitori.
(prima dicono di arrestarti poi abbracciano tuo padre e gli dicono che non è niente).

ne avrei ancora tante da dire, ma in finale....non ho parole!
anch\'io me so sfogata!

ciao

betti (http://www.myspace.com/betzinger23)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 05-06-2007 13:05 ]

Spongy
Ciao a tutti è 1 po’ di tempo che penso a questa cosa(ma non trovo mai il coraggio di farla)..parlare ai miei genitori del fatto che mi faccio le canne..da 1 parte sono stufa di dovermi imboscare a fumare, di dover nascondere attrezzi e ganja in mille posti(so già che prima o poi lascerò qualcosa in giro e allora sarà la fine)dall’altra non ho il coraggio di parlarne xkè so già come andrebbe a finire cioè mia mamma mi darebbe 1 marea di botte, mi sbatterebbe fuori casa con ritiro immediato della macchina(xkè come direbbe l ha pagata lei)senza pensare a quello che mi farebbe mio papà ..mia mamma dice che non gli piacciono le persone che dicono le bugie xkè tanto prima o poi la verità viene sempre a galla..io mi chiedo: allora xkè dice di voler sapere sempre la verità (su tutto)pur sapendo che 1 cosa così non l’accetterebbe?immaginatevi che disonore avere 1 figlia TROCATA..e sei poi lo vengono a sapere gli altri mamma mia che scandalo..ho anche provato ad affrontare l’argomento marijuana ma non era molto ben disposta..su 1 unica cosa eravamo d’accordo, che la morte di quel ragazzo di milano non poteva essere stata causata da 1 canna..passiamo a mia sorella quella da cui mi sarei aspettata 1 minimo di appoggio e invece mi dice che sono 1 tossica, che non approva quello che faccio, che ho preso 1 brutta strada, che gli dispiace che mi stò rovinando con le mie mani ma tanto la vita è la mia e e ho diritto di buttarla via come mi pare..lei dà x scontato che io finisca col prendere eroina, cocaina e quelle porcate lì..i suoi timori non sono del tutto ingiustificati xkè al mio paese negli anni 90’ molte persone che avevano iniziato a farsi le canne sono passati a farsi le pere, le striscie..alcuni sono morti di aids altri si sono presi malattie come l’epatite ma io di 1 cosa sono certa non voglio finire a battere il marciapiede x comprarmi 1 dose, non voglio fondermi il cervello e poi io non sono interessata alla droga, a me piace la marijuana ma non ne sono dipendente, ho imparato a controllare il mio desiderio di farmi le canne, prima se non fumavo almeno 1 volta alla settimana scleravo adesso sono io che magari decido di non fumare, così come posso decidere di fumare tutta la settimana..poi ci sono le mie amiche, alcune di loro figlie di finanzieri che fino a 2 giorni fa quando c’era l’occasione si facevano cannoni(all’insaputa dei loro padri)e che tutto ad 1 tratto hanno messo la testa a posto, o altre che mente ti fai 1 canna ti guardano con aria compassionevole e ti dicono: vacci piano con quella roba, non ti sembra di esagerare, poi ci sono quelle che xkè non le hai invitate a farsi 1 canna(xkè si era già in troppi) non ti rivolgevano più la parola salvo poi presentare le tue scuse e 1 canna(di pace) il sabato dopo..voi penserete che le persone come me non sono utili x poter arrivare alla legalizzazione e forse è vero xkè non sono coraggiosa ma io come voi ho 1 solo unico grande desiderio essere libera di fumare e poter coltivare le mie piantine senza più dover alimentare le organizzazioni criminali..scusate lo sfogo ma vivere in questa situazione a volte mi deprime 1 po’..

Spongy
X elune: non ho mai fumato a scuola era 1 sabato sera qualunque..

X randagio ho 20 anni

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Puoi sempre far trovare nella cassetta della posta, casualmente, gli opuscoli della TiAccaCi produzioni come espediente per iniziare il discorso
1 gran bella idea.. :-] ;-) :-]

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eh dai, al massimo per un po\' ti posso ospitare io. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Grazie..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ah, finalmente una domestica..
:-Y :-Y :-] :-]

Spongy
:-o :-o :-o :-o

Spongy
Aggiornamenti: ieri sera ho parlato 1 pò a mia sorella x cercare di fargli capire che non c\'è nulla di male in quello che faccio, che cmq gli voglio bene e cose così..bè pensavo avesse capito e oggi sorpresa delle sorprese mi viene a dire che è molto delusa da me, che se mi beccano i carramba, la GDF, la polizia mi fanno del male, che la ganja costa e ci rimetto io a livello economico,che tutti quelli che hanno iniziato così poi sono finiti male, che si può provare x il gusto di farlo ma dopo basta..xò il meglio è questo: che non sa dove ha sbagliato, che forse mi hanno dato troppo..ha detto che ha passato la mattina a piangere che non riesce a capire che errori ha fatto e il perchè sono finita su 1 brutta strada..che devo smettere xkè se la maggior parte delle persone non si fa canne 1 perchè ci sarà ..poi va in giro x casa e mi guarda e parla con 1 aria da cane bastonato..non sò + che dire e fare sò solo che sono 1 pò triste..e molto confusa.. :-[ :-?

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> forse Spongy dovrai riparlarle, cercando di farle capire che tutto quello che sà (o crede di sapere) sulla \"diabolica\" canapa è, semplicemente, falso...
Ci ho riparlato tutto il pomeriggio e l unica cosa che mi ha chiesto(anzi supplicato :-Y :-Y)è di smetterla di fumare..io le ho detto di sì..ma era 1 balla non voglio smetterla ma se non gli dicevo così non la finiva +..boh sono 1 pò sconsolata..e infuriata :-| :-Y..l\'importante è la sua felicità non la mia.. :-Y :-Y..anzi mi ha detto di tenere pure tutto(bong,chylum,pipette come ricordo :-Y :-Y :-Y)..ah mi ha detto anche 1 altra bella cosa: di continuare a frequentare i forum ma di distinguere la realtà dalla finzione nel senso che(secondo lei)se io 1 giorno finirò nella M***A nessuno di voi mi aiuterà ..può anche essere vero o non vero chi lo sa????? :-Y :-[ :-|

Spongy
Son talmente rincitrullita che ho mandato 2 volte il messaggio..cmq old goblin a mia sorella ho fatto vedere anche l\'erba proibita ma è servito a poco..ciauz e ai prossimi aggiornamenti.. :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 11-06-2007 19:29 ]

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Dai Spo che la spunti! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ho i miei dubbi..le ho fatto 1 promessa che non manterrò e già mi sento 1 M***A.. :-[ :-[ :-[..ci ho parlato e riparlato e non è servito a nulla..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Strappale quei paraocchi!
E anche gli occhi.. :-]

Spongy
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Marò come mi dispiace di non averci parlato una mezz\'oretta
:-] ;-)
Oggi mi ha chiesto se facevamo 1 terapia di gruppo x risolvere attriti e problemi che si possono essere creati tra noi.. :-o :-o :-o..sconvolgente..(spero che scherzasse..)poi spara fuori bagianate che non stanno ne in cielo ne in terra del tipo: che da quando fumo sono diventata meno paziente che mi infiammo facilmente(non è vero xkè io la pazienza la perdo e l ho sempre persa facilmente..cmq..)..poi mi dice che gli dispiace di essersi staccata da me ma l ha fatto xkè gli sembrava di proteggermi troppo e di non lasciarmi vivere, che non voleva sembrare menefreghista ma voleva che crescessi sicura togliendomi le insicurezza che avevo ma sa di aver sbagliato..

Dopo l\'ennesimo messaggio(ero all\'università )in cui faceva la colpevole gli ho scritto di finirla xkè mi stava iniziando a rompere le p***e e che tutto ciò che ho fatto l ho fatto x scelta mia e basta..

Mamma mia non ne posso + tra 1 pò mi viene 1 esaurimento e ci dovrò andare davvero dallo psicologo..x fortuna la settimana sta finendo e se ne tornerà lontano(non quanto vorrei in questo momento però)..

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> i bigotti ci sono anche tra noi 20enni!!! tristezzaaaaa...
Se ti riferisci a mia sorella di anni ne compie 35 tra meno di un mese.. :-)

X fortuna ci siete voi che mi tenete su il morale...(scusate se rompo)...grazie grazie grazie.. :-]