Visualizza Versione Completa : growmed 2012 (Valencia)
Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..
Valencia è una città stupenda, consiglio a chiunque di andarci, indipendentemente dalla fiera. Riguardo quest'ultima, Growmed non è mai stata fatta, questa è la prima edizione. E' organizzata da Soft Secrets, che anni fa aveva già provato a organizzare fiere in Spagna (Highlife di Barcellona) ma visti gli scarsi risultati ha rinunciato. Ora ci riprovano, con un nuovo nome e in una nuova città. Sul sito ufficiale non c'è traccia delle mappa degli espositori né notizie aggiornate... non mi meraviglierei quindi se non se ne facesse niente. Staremo a vedere.
Sul sito hanno aggiornato le varie sezioni ed indicato il luogo e gli orari.
L'iscrizione per gli espositori chiude il 31 Marzo, quindi per ora non sono ancora confermati, però sono già stati confermati lo sponsor principale (Royal Queen Seeds) e quelli secondari (HortiTec, Grotek, Atami, Sweet Seeds, ecc.).
Da ciò che ho letto sul sito sembra interessante l'allestimento all'esterno di un salone dove poter fumare.
http://www.growmed.es/esp/
Da notare che la Royal Queen Seeds è la vecchia High Quality Seeds, semplicemente rinominata, dopo la pessima fama che si era creata negli anni. E' di proprietà della Discover Publisher, la casa editrice di Soft Secrets e Highlife e organizzatrice della fiera.
io ci vado..parto il 19 e torno il 22..
è la prima volta che vado ad una fiera del genere..
a Valencia ho lavorato come trasfertista..e la conosco un pò.. Bellissima città..
non viene nessuno?..
Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..
io ci vado..parto il 19 e torno il 22..
è la prima volta che vado ad una fiera del genere..
a Valencia ho lavorato come trasfertista..e la conosco un pò.. Bellissima città..
non viene nessuno?..
chiedi a lui :biggrin2:
flasensi19
07-04-12, 09:24
io parto il 20 mattina e torno il 23.
magari conosco qualcuno anche di enjoint.
volevo mettere la mappa degli espositori ma non riesco a caricarla.
flasensi19
07-04-12, 14:51
spero che la mappa degli espositori si veda.
magari fatemelo sapere voi se riuscite a vederla.
http://www.growmed.es/media/floor-plan.pdf
spero che la mappa degli espositori si veda.
magari fatemelo sapere voi se riuscite a vederla.
http://www.growmed.es/media/floor-plan.pdf
si,si vede molto bene,grazie :specool:
salve gente..
io il 20 sarò già là..
parto il 19 da Bologna..e andrò in fiera il 20..probabilmente farò un salto anche nei giorni successivi..
flasensi19:..sentiamoci in MP così ci mettiamo daccordo..magari ci troviamo in fiera..
flasensi19
08-04-12, 11:39
salve gente..
io il 20 sarò già là..
parto il 19 da Bologna..e andrò in fiera il 20..probabilmente farò un salto anche nei giorni successivi..
flasensi19:..sentiamoci in MP così ci mettiamo daccordo..magari ci troviamo in fiera..
con piacere ti ho mandato un pm.
pronti ragazzi??..
giovedì si avvicina..
ci vedremo là..Bella Regaz..
Ma che Bella fiera..
peccato per i pochi espositori..mancavano un sacco di Banche..
spettacolo..
quest'altr'anno ci tornerò..
grazie per averci reso partecipi.... belle le foto!!! e chissà che bella la fiera!!!
flasensi19
24-04-12, 11:50
metto qualche foto anche io.
le fiera a me è piaciuta moltissimo, anche perchè è stata la prima fiera sulla cannabis a cui partecipavo.
e cosa dire della citta di valencia, citta bellissima con tantissimi monumenti tutti bianchi e tenuti benissimo.
all esterno della fiera si poteva fumare anche se il primo giorno sono passati dei polizziotti ma non dicevano niente, semplicemente ti spegnevano la canna e le mettevano tutte in una busta gialla.
flasensi19
24-04-12, 12:32
ancora qualche foto...
Pollicioneverde
26-04-12, 10:40
azz...ma la cosa che mi piace di più sono tutte le offerte dei vari espositori...mi sa che al più presto devo fare un giro per fiere pure io...
si fanno ottimi affari..e se insisti anche di migliori..
Pollicioneverde
26-04-12, 21:00
mitico,spero ti sia portato un bel pò di semenza...
ecco..
alcuni omaggio e altri no..
Pollicioneverde
26-04-12, 23:38
ecco..
Sappilo,ti invidio!!!!!!:polliceu:
e mi sono trattenuto..:roflmao:
in 3 giorni di fiera io e il mio socio siamo tornati a casa con più di 60semi..
più tutte le informazioni e i consigli avuti dai ragazzi sullo Stand..moltissimi erano Italiani..:yikes:
ecco..
:yikes::yikes::yikes::yikes:
Ti sei ripagato il viaggio con tutti questi semi :specool::specool: