PDA

Visualizza Versione Completa : growmed 2012 (Valencia)



cerry
06-02-12, 14:44
Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..

ecko
06-02-12, 15:58
Valencia è una città stupenda, consiglio a chiunque di andarci, indipendentemente dalla fiera. Riguardo quest'ultima, Growmed non è mai stata fatta, questa è la prima edizione. E' organizzata da Soft Secrets, che anni fa aveva già provato a organizzare fiere in Spagna (Highlife di Barcellona) ma visti gli scarsi risultati ha rinunciato. Ora ci riprovano, con un nuovo nome e in una nuova città. Sul sito ufficiale non c'è traccia delle mappa degli espositori né notizie aggiornate... non mi meraviglierei quindi se non se ne facesse niente. Staremo a vedere.

mad man
10-02-12, 16:51
Sul sito hanno aggiornato le varie sezioni ed indicato il luogo e gli orari.
L'iscrizione per gli espositori chiude il 31 Marzo, quindi per ora non sono ancora confermati, però sono già stati confermati lo sponsor principale (Royal Queen Seeds) e quelli secondari (HortiTec, Grotek, Atami, Sweet Seeds, ecc.).

Da ciò che ho letto sul sito sembra interessante l'allestimento all'esterno di un salone dove poter fumare.

http://www.growmed.es/esp/

ecko
10-02-12, 19:20
Da notare che la Royal Queen Seeds è la vecchia High Quality Seeds, semplicemente rinominata, dopo la pessima fama che si era creata negli anni. E' di proprietà della Discover Publisher, la casa editrice di Soft Secrets e Highlife e organizzatrice della fiera.

oRaNg3
27-03-12, 19:09
io ci vado..parto il 19 e torno il 22..
è la prima volta che vado ad una fiera del genere..
a Valencia ho lavorato come trasfertista..e la conosco un pò.. Bellissima città..
non viene nessuno?..

Dantep
27-03-12, 22:56
Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..


io ci vado..parto il 19 e torno il 22..
è la prima volta che vado ad una fiera del genere..
a Valencia ho lavorato come trasfertista..e la conosco un pò.. Bellissima città..
non viene nessuno?..

chiedi a lui :biggrin2:

flasensi19
07-04-12, 09:24
io parto il 20 mattina e torno il 23.
magari conosco qualcuno anche di enjoint.
volevo mettere la mappa degli espositori ma non riesco a caricarla.

flasensi19
07-04-12, 14:51
spero che la mappa degli espositori si veda.
magari fatemelo sapere voi se riuscite a vederla.
http://www.growmed.es/media/floor-plan.pdf

Dantep
07-04-12, 20:46
spero che la mappa degli espositori si veda.
magari fatemelo sapere voi se riuscite a vederla.
http://www.growmed.es/media/floor-plan.pdf

si,si vede molto bene,grazie :specool:

oRaNg3
08-04-12, 10:59
salve gente..
io il 20 sarò già là..
parto il 19 da Bologna..e andrò in fiera il 20..probabilmente farò un salto anche nei giorni successivi..

flasensi19:..sentiamoci in MP così ci mettiamo daccordo..magari ci troviamo in fiera..

flasensi19
08-04-12, 11:39
salve gente..
io il 20 sarò già là..
parto il 19 da Bologna..e andrò in fiera il 20..probabilmente farò un salto anche nei giorni successivi..

flasensi19:..sentiamoci in MP così ci mettiamo daccordo..magari ci troviamo in fiera..

con piacere ti ho mandato un pm.

oRaNg3
15-04-12, 11:09
pronti ragazzi??..
giovedì si avvicina..
ci vedremo là..Bella Regaz..

oRaNg3
23-04-12, 15:18
Ma che Bella fiera..
peccato per i pochi espositori..mancavano un sacco di Banche..
spettacolo..
quest'altr'anno ci tornerò..

oRaNg3
23-04-12, 23:06
qualche foto

pistolina
24-04-12, 07:31
grazie per averci reso partecipi.... belle le foto!!! e chissà che bella la fiera!!!

flasensi19
24-04-12, 11:50
metto qualche foto anche io.
le fiera a me è piaciuta moltissimo, anche perchè è stata la prima fiera sulla cannabis a cui partecipavo.
e cosa dire della citta di valencia, citta bellissima con tantissimi monumenti tutti bianchi e tenuti benissimo.
all esterno della fiera si poteva fumare anche se il primo giorno sono passati dei polizziotti ma non dicevano niente, semplicemente ti spegnevano la canna e le mettevano tutte in una busta gialla.

flasensi19
24-04-12, 12:32
ancora qualche foto...

Pollicioneverde
26-04-12, 10:40
azz...ma la cosa che mi piace di più sono tutte le offerte dei vari espositori...mi sa che al più presto devo fare un giro per fiere pure io...

oRaNg3
26-04-12, 18:39
si fanno ottimi affari..e se insisti anche di migliori..

Pollicioneverde
26-04-12, 21:00
mitico,spero ti sia portato un bel pò di semenza...

oRaNg3
26-04-12, 21:53
ecco..
alcuni omaggio e altri no..

Pollicioneverde
26-04-12, 23:38
ecco..
alcuni omaggio e altri no..

Sappilo,ti invidio!!!!!!:polliceu:

oRaNg3
27-04-12, 11:48
e mi sono trattenuto..:roflmao:
in 3 giorni di fiera io e il mio socio siamo tornati a casa con più di 60semi..
più tutte le informazioni e i consigli avuti dai ragazzi sullo Stand..moltissimi erano Italiani..:yikes:

mayoh
27-04-12, 14:18
ecco..
alcuni omaggio e altri no..

:yikes::yikes::yikes::yikes:

Ti sei ripagato il viaggio con tutti questi semi :specool::specool: