PDA

Visualizza Versione Completa : Coltiva marijuana in ascensore



ecko
09-02-12, 12:31
Questo me l'ero perso...
:icon_twisted2:


Roma, scoperto e arrestato un 18enne
Difficilmente qualcuno potrebbe pensare che un ascensore sia un buon posto per coltivare qualunque cosa e forse, proprio per questo, un diciottenne romano lo aveva scelto per la sua piantagione di marijuana. Ma lo stratagemma non è bastato per non essere scoperto: il giovane, pregiudicato, è stato arrestato con l'accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

G.D. è stato infatti colto in flagranza di reato dalla polizia, proprio mentre accudiva le sue cinque piantine di marijuana, nascoste nel vano motore dell'ascensore del palazzo dova abita, sulla romana via Aurelia. Per scoprire il nascondiglio, gli agenti non hanno dovuto che attendere che il giovane entrasse nel nascondiglio per prendersi cura delle piantine.
Bloccato mentre stava spargendo del fertilizzante, per il 18enne è scattata la perquisizione dell'abitazione, dove teneva tutto il necessaire del perfetto "giardiniere": da riviste specializzate sulla coltivazione della marijuana, a semi, un kit per la misurazione del ph delle piante e anche due agende, in cui annotava orari e settimane in cui effettuare annaffiature e raccolti.

4.02.2012 - fonte: tgcom

ezzrssi_delete
09-02-12, 12:55
che fantasia pero' ...nel vano motore dell'ascensore! :specool:

favolantica_delete
09-02-12, 12:58
Altro sgamo per infamata.

Torbone
09-02-12, 13:00
Altro sgamo per infamata.

Quotone!!!

mayoh
09-02-12, 13:01
Eh già...che tristezza!

Dantep
09-02-12, 13:31
sicuramente quello che fa la visita periodica dell'ascensore non deve avere gradito e l'ha infamato

big devil
09-02-12, 13:38
Questo me l'ero perso...
:icon_twisted2:

per l'amore della natura si inventa tutto e di più.in bocca al lupo al ragazzo!:mf_farmer: la libertà è un diritto di tutti combattere per averla è un onore per pochi!

diechtire
09-02-12, 14:40
Coltivazione a fini di spaccio? Non ho letto di rinvenimenti di bilancini o "materiali di confezionamento" ..

che
schifo
.

mi dispiace per il ragazzo, ma se l'è anche un po' cercata.

il Libanese
09-02-12, 14:52
che cuore che ha... lo stimo
ci sono le galere piene e lo stato che sborsa soldi per mantenere gente che in galera non ci dovrebbe stare..e poi rompono le palle che ce la crisi
STATO DI POLIZIA

Take_delete
09-02-12, 14:56
Coltivazione a fini di spaccio? Non ho letto di rinvenimenti di bilancini o "materiali di confezionamento" ..

che
schifo
.

mi dispiace per il ragazzo, ma se l'è anche un po' cercata.

quoto.. e chi sa se le piante erano già in fioritura

w la natura
09-02-12, 16:45
quoto.. e chi sa se le piante erano già in fioritura

spero x lui di no xké in termini di legge ha conseguenze minori se non hanno fiorito......

grossomluca
09-02-12, 19:59
Ma avete letto bene l'articolo??? Questa è una vera delicatezza:
"...semi, un kit per la misurazione del ph delle piante..."
E dove glielo mettiamo il sondino alla pianta per misurarle il ph???
:roflmao:
Complimenti al giornalista di tgcom!

streetlifebaby
09-02-12, 20:47
Maledetti!! ancora ricordo quanndo hanno arrestato mio padre davanti i miei occhi te li ritrovi in casa (o nel vano in tal caso)come se niente fosse sti infami!

thematrix
09-03-12, 16:16
Non si può dire che gli mancava la fantasia!

alessandrissimo86
14-03-12, 13:07
Se non erano fiorite potrebbe dire che sono maschi quindi non considerata sostanza stupefacente....povero ragazzo....

liri
14-03-12, 23:33
Se non erano fiorite potrebbe dire che sono maschi quindi non considerata sostanza stupefacente....povero ragazzo....

ma perchè secondo te gli sbirri ignoranti come sono sanno distinguere un maschio da una femmina?:roflmao:

Jackallodifiori
20-03-12, 16:19
ma perchè secondo te gli sbirri ignoranti come sono sanno distinguere un maschio da una femmina?:roflmao:

come no, le mettono alla guida e le provano a far fare manovra per parcheggiare!