PDA

Visualizza Versione Completa : tv sul pc



edcm
13-02-12, 20:27
non ho la tv poiché salvo notiziari e pochi progammi che mi piacciono la ritengo inutile , e visto che guardare i progammi italiani in streaming non é detto che sia sempre attuabile , ho trovato questo sito in cui é possibile vedere buona parte dei canali europei , se qualcuno é interessato ad utilizzarlo , basta inserire l'e-mail e password e senza convalidare l'iscrizione é possibile usufruire da subito , vorrei sapere se si riesce a vedere i progammi della tv svizzera in italia .

http://zattoo.com/

rolando
13-02-12, 20:40
Non ti lascia registrare in quanto rileva l'ip italiano. Da studiare se problema di dns o come fare ip spoofing eventualmente o se hai amici in italia puoi provare a dargli i dati di login (ma non credo funzioni):polliceu:.
Anch'io vorrei vedere la svizzera e so il perche':polliceu:

Il Biciclettaro
13-02-12, 20:51
basta usare il proxy con server svizzeri :polliceu:

edcm
13-02-12, 20:54
la mia é giusto curiosità , credevo fosse possibile come indicato qui

http://it.utilidades-utiles.com/download-zattoo.html

p.s. io vivo in svizzera e vedo anche la7 che via cavo non si vede per esempio

planthunter
14-02-12, 16:54
io uso un decoder usb attaccato all'antenna di casa. E' una figata perchè puoi impostare i programmi da registrare e guardarli comodamente quando vuoi, senza pubblicità!

edcm
14-02-12, 17:06
io uso un decoder usb attaccato all'antenna di casa. E' una figata perchè puoi impostare i programmi da registrare e guardarli comodamente quando vuoi, senza pubblicità!

ci vedi i canali locali , io invece parlo di canali europei che sul satellite son codificati

planthunter
15-02-12, 10:48
certo, è solo la soluzione sempre attuabile per guardare i programmi italiani come se fossero in streaming, o comunque i canali locali.

Bruzzetto
22-02-12, 11:11
:polliceu:
certo, è solo la soluzione sempre attuabile per guardare i programmi italiani come se fossero in streaming, o comunque i canali locali.