PDA

Visualizza Versione Completa : positive vibration



ecko
01-01-70, 01:33
Ottima manifestazione! Ci sono stato 2 anni fa e immagino che la cosa stia crescendo. Merita.[addsig]

bob-maurley
01-01-70, 01:33
quest\' anno dal 26 al 29 luglio si terrà il festival positive vibration a Colfelice provincia di frosinone.io ci sono già andato l\' anno scorso e mi ha fatto un\' ottima impressione.suoneranno il 26-junior kelly il 27-zoe il 28-alborosie e il 29-sud sound system.il costo è solo di 10 euro tutto compreso(posto tenda,doccie,luce ecc.)per more info sito WWW.POSITIVEVIBRATION.IT spero che verrete anche voi del sito magari con uno stand.ciao ciao

bob-maurley
01-01-70, 01:33
mi prendete in giro eeee bravi
fosse stato per me sarei venuto ad okki kiusi.cmq a parte gli skerzi fatemi sapere se venite ok?
c\' è anke il mitico pier tosi per ki lo conosce

bob-maurley
01-01-70, 01:33
be allora chiè che deve venire al positive?

PER INFO:WWW.POSITIVEVIBRATION.IT

bob-maurley
01-01-70, 01:33
infatti.io ci sono stato anche l\'anno scorso ed è secondo me un sunsplash però più ristretto e quest\' anno ho sentito che sarà ancora gestito in maniera migliore.CAMPEGGIO RISTRUTTURATO ecc.se qualcuno di voi è intenzionato a venire si faccia vivo.
una domanda ad ecko:non si potrebbe rappresentare enjoint con uno stand?

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io ci sarò sicuramente Bob! Esattamente come c\'eri tu al Sun l\'anno scorso :-] :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ho sentito anche io che si tratta davvero di un bel festival, ridotto rispetto al rototom ma comunque molto molto bello.

chissà se riuscirò a venire anche io...la mia estate è abbastanza piena, ma vedo di trovare un buco!
aggiornamenti più avanti :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
:-] 8-) :-]