PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio dei sogni--sogno dei viaggi



simonetta86
14-02-12, 20:51
ragazzi, allora, premetto che ho letto tutti i topic della sezione viaggi e avventure, e più che trovare solo amsterdam e qualche altro paese, non ho trovato nemmeno un topic relativo al viaggio dei sogni. un topic in cui poter liberare la propria fantasia e lasciarsi andare all'immaginazione.in tempi di crisi è difficile poter realizzare i propri sogni, ma i desideri (ancora) non costano... quindi. chiudete gli occhi....dove vorreste andare in questo momento??
Emisfero boreale-Indie-al freddo-al mare-nelle foreste incontaminate dell'Amazzonia-nella grande Mela-coi pinguini-coi pigmei-da soli-con lo zaino-in nave-in moto-a piedi-sotto le stelle.
dove vorreste trascorrere un periodo più o meno lungo della vostra vita??

purs
14-02-12, 21:32
Durante la mia esistenza vorrei andare in mongolia e vietnam, ma sono attratto più o meno da tutte le culture diverse dalla nostra...
Se chiudo gli occhi vorrei essere immerso nell'universo profondo e muovermi tra tutti quei colori incredibili...

Dantep
14-02-12, 22:43
Ce ne sarebbero troppi di posti per me...se avessi la possibilità andrei volentieri in Egitto,ma anche in India,andrei volentieri in Giappone e anche in America,in Perù e Australia non cito l'Europa poiché bene o male le mie girate me le sono fatte e dove non sono stato conto di andarci ;)

simonetta86
14-02-12, 23:40
io invece andrei molto volentieri in Brasile..non so perchè, ma è un posto che mi ispira! e poi, Messico. e poi..l'isola di Pasqua!

GeneZIZ
15-02-12, 12:44
Tra le mie mete future ci sono Jamaica, new york, praga, australia...

Io penso che qualsiasi posto nuovo sia un viaggio da sogno, basta saper viaggiare, perché l'essenza del viaggio sono le nuove esperienze, se io vado in jamaica per esempio in un hotel 4 stelle o peggio ancora in un villaggio turistico e passo la mia settimana avanti indietro tra spiaggia hotel piscina e disco non faccio nuove esperienze ma mi limito a fare le solite cose...
Per fare un buon viaggio meglio evitare i viaggi organizzati e fare tutto da sé

rivelox
15-02-12, 17:13
se potessi andrei all'isola della reunion.
spiagge,palme da cocco,caldo tutto l'anno e tranquillità assoluta e sole,tanto ma tanto sole.

Il Biciclettaro
15-02-12, 17:56
io vorrei farmi un viaggio lungo un pò di mesi per tutta l'europa con la mia vespa... è il mio sogno!

Gam
15-02-12, 18:59
se io vado in jamaica per esempio in un hotel 4 stelle o peggio ancora in un villaggio turistico

Fra le due soluzioni c'è un abisso, dormire in un bell'albergo non ti preclude niente.
I villaggi turistici per me potrebbero chiudere domani.

Ora come ora il mio viaggio dei sogni è in Japan.

Roberto Melis_delete
17-02-12, 16:50
Jamaica,ma anche diverSI posti,come la patagonia o il Giappone.

alessandrissimo86
21-02-12, 13:42
POLINESIA FRANCESE...quando mi sposerò e se mi sposerò!

simonetta86
21-02-12, 17:32
POLINESIA FRANCESE...quando mi sposerò e se mi sposerò!

quoto quoto !!!

GiacomoGiacomo
21-02-12, 19:12
In Alaska. Forse per aver letto Zanna Bianca. Ed essermi innamorato. Per avere guardato Balto, ed essermi innamorato. Ogni volta che vedo l' Alaska me ne innamoro.

Randagio
22-02-12, 08:08
Uno era il Giappone e l'ho visto e mi è piuaciuto un sacco... Ora mi piacerebbe il Messico(anche se mi piacerebbe andare indietro nel tempo) e oppure Korea o Cambogia!... ammetto che son curioso anche sugli stati uniti!

Anche l'africa penso visiterò prima o poi magari seguendo mio zio nelle sue missioni umanitarie, ci va due volte all'anno con un associazione e credo che prima o poi mi unisco per fare anceh questa esperienza!

OmNavaShivaja
20-03-12, 06:59
Sto aspettando il mio volo per tornare in Italia da Bangkok.
Il mio viaggio sta per finire dopo 5 mesi di esperienza memorabili tra India e Asia. Ma qui su enjoint vorrei parlare dell'India, la patria del charas! Dopo essermi acclimatizzato a Delhi per qualche giorno, sono arrivato a inizio novembre nella regione dell'Himachal Pradesh, ai piedi dell'Himalaya. Sono stato 2 settimane da un baba a Manali, a fumare chiloom dall'alba al tramonto, mangiando chapati davanti a un caldo e accogliente tandoori. Sono stato a vedere le piantagioni di mariuhana a 2300 metri d'altezza, ho visto come viene fatta la crema di charas...la gente così semplice vive di baratto, per un ipod un bambino mi ha dato 10 tole! Ci si lava nell'acqua termale dei templi che all'alba brulicano la vita: la c'è acqua calda, ne tantomeno lavatrici, quindi tutto si svolge al tempio. Ho fatto trekking nella valle di Parvati, dove per i sentieri si incontrano le pastorelle con le capre e ogni occasione diventa buona per una pausa-chiloom.
Se devo scegliere il mio posto dei sogni, questo angolo d'India mi ha proprio stregato! :specool:

Dantep
20-03-12, 09:29
Sto aspettando il mio volo per tornare in Italia da Bangkok.
Il mio viaggio sta per finire dopo 5 mesi di esperienza memorabili tra India e Asia. Ma qui su enjoint vorrei parlare dell'India, la patria del charas! Dopo essermi acclimatizzato a Delhi per qualche giorno, sono arrivato a inizio novembre nella regione dell'Himachal Pradesh, ai piedi dell'Himalaya. Sono stato 2 settimane da un baba a Manali, a fumare chiloom dall'alba al tramonto, mangiando chapati davanti a un caldo e accogliente tandoori. Sono stato a vedere le piantagioni di mariuhana a 2300 metri d'altezza, ho visto come viene fatta la crema di charas...la gente così semplice vive di baratto, per un ipod un bambino mi ha dato 10 tole! Ci si lava nell'acqua termale dei templi che all'alba brulicano la vita: la c'è acqua calda, ne tantomeno lavatrici, quindi tutto si svolge al tempio. Ho fatto trekking nella valle di Parvati, dove per i sentieri si incontrano le pastorelle con le capre e ogni occasione diventa buona per una pausa-chiloom.
Se devo scegliere il mio posto dei sogni, questo angolo d'India mi ha proprio stregato! :specool:

Che bellezza,sarebbe proprio uno dei miei viaggi ;)

Miss Sativa_delete
20-03-12, 09:34
Sto aspettando il mio volo per tornare in Italia da Bangkok.
Il mio viaggio sta per finire dopo 5 mesi di esperienza memorabili tra India e Asia. Ma qui su enjoint vorrei parlare dell'India, la patria del charas! Dopo essermi acclimatizzato a Delhi per qualche giorno, sono arrivato a inizio novembre nella regione dell'Himachal Pradesh, ai piedi dell'Himalaya. Sono stato 2 settimane da un baba a Manali, a fumare chiloom dall'alba al tramonto, mangiando chapati davanti a un caldo e accogliente tandoori. Sono stato a vedere le piantagioni di mariuhana a 2300 metri d'altezza, ho visto come viene fatta la crema di charas...la gente così semplice vive di baratto, per un ipod un bambino mi ha dato 10 tole! Ci si lava nell'acqua termale dei templi che all'alba brulicano la vita: la c'è acqua calda, ne tantomeno lavatrici, quindi tutto si svolge al tempio. Ho fatto trekking nella valle di Parvati, dove per i sentieri si incontrano le pastorelle con le capre e ogni occasione diventa buona per una pausa-chiloom.
Se devo scegliere il mio posto dei sogni, questo angolo d'India mi ha proprio stregato! :specool:

Ma che spettacolo:punkif5:

purs
20-03-12, 12:39
Sto aspettando il mio volo per tornare in Italia da Bangkok.
Il mio viaggio sta per finire dopo 5 mesi di esperienza memorabili tra India e Asia. Ma qui su enjoint vorrei parlare dell'India, la patria del charas! Dopo essermi acclimatizzato a Delhi per qualche giorno, sono arrivato a inizio novembre nella regione dell'Himachal Pradesh, ai piedi dell'Himalaya. Sono stato 2 settimane da un baba a Manali, a fumare chiloom dall'alba al tramonto, mangiando chapati davanti a un caldo e accogliente tandoori. Sono stato a vedere le piantagioni di mariuhana a 2300 metri d'altezza, ho visto come viene fatta la crema di charas...la gente così semplice vive di baratto, per un ipod un bambino mi ha dato 10 tole! Ci si lava nell'acqua termale dei templi che all'alba brulicano la vita: la c'è acqua calda, ne tantomeno lavatrici, quindi tutto si svolge al tempio. Ho fatto trekking nella valle di Parvati, dove per i sentieri si incontrano le pastorelle con le capre e ogni occasione diventa buona per una pausa-chiloom.
Se devo scegliere il mio posto dei sogni, questo angolo d'India mi ha proprio stregato! :specool:

minchia buonissimo il chapati!!
ma hai preso con te anche qualche semino??

OmNavaShivaja
22-03-12, 11:23
minchia buonissimo il chapati!!
ma hai preso con te anche qualche semino??

purtroppo no :a045:
ma non avevo ancora intenzione di coltivare e non ci ho nemmeno pensato! Se solo mi fossi iscritto prima su enjoint... ;)

artu95
30-03-12, 19:07
Il mio sogno e quello di trasferirmi in un altra nazione,lavorare e vivere lì...conoscere posti e gente nuova,fantastico!I posti in cui mi piacerebbe andare sono:USA,Svezia,Olanda e Australia :)

simonetta86
02-04-12, 10:09
Sto aspettando il mio volo per tornare in Italia da Bangkok.
Il mio viaggio sta per finire dopo 5 mesi di esperienza memorabili tra India e Asia. Ma qui su enjoint vorrei parlare dell'India, la patria del charas! Dopo essermi acclimatizzato a Delhi per qualche giorno, sono arrivato a inizio novembre nella regione dell'Himachal Pradesh, ai piedi dell'Himalaya. Sono stato 2 settimane da un baba a Manali, a fumare chiloom dall'alba al tramonto, mangiando chapati davanti a un caldo e accogliente tandoori. Sono stato a vedere le piantagioni di mariuhana a 2300 metri d'altezza, ho visto come viene fatta la crema di charas...la gente così semplice vive di baratto, per un ipod un bambino mi ha dato 10 tole! Ci si lava nell'acqua termale dei templi che all'alba brulicano la vita: la c'è acqua calda, ne tantomeno lavatrici, quindi tutto si svolge al tempio. Ho fatto trekking nella valle di Parvati, dove per i sentieri si incontrano le pastorelle con le capre e ogni occasione diventa buona per una pausa-chiloom.
Se devo scegliere il mio posto dei sogni, questo angolo d'India mi ha proprio stregato! :specool:


dio mio! che bellezza...che invidia!

lacima68
04-04-12, 16:31
SDono attratto da quando sono nato dei nativi americani e per questo vorrei visitare quanto prima il canada e l'Alaska, natura incontaminata poche persone e sopratutto dove puoi coltivarti piccole quantità di ganja per uso personale.
Vorrei proprio trasferirmi la, le esigenze di una famiglia sono altre, quindi prima dovrò accontentarmi di una bella vacanza tutti uniti per poi pianificare in seguito il futuro più lontano.

Arawn
12-04-12, 10:37
quando faccio un viaggio mentale a colpi di ganja spesso e volentieri vorrei ritrovarmi nei tempi più antichi per riscoprire antiche saggezze ma sopratutto vorrei ritrovarmi nel 10.500 ac per vedere chi cazzo ha costruito le piramidi :punkif5:
anche se si dice che siano stati "coloro che vennero prima" o "coloro venuti dal cielo" o addirittura dagli "anunnaki" ma questo è un discorso a parte :biggrin2:

salute e pace :mf_farmer:

shiva86
20-04-12, 18:07
In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..

simonetta86
08-06-12, 14:25
In questo spazio ci starebbe bene una sezione sullo stile di we be high. Report di viaggio e info per gli smokers..

stra quoto...prometto che scriverò un report al ritorno dal rototom!!!!

Dantep
08-06-12, 15:17
Brava simo,belle parole