PDA

Visualizza Versione Completa : Prof spaccia a scuola



favolantica_delete
16-02-12, 11:56
"Prof spaccia a scuola"
i carabinieri lo arrestano

Sorpreso davanti a un istituto di Castelfiorentino con cocaina e marijuana. I militari allertati da una telefonata anonima. L'uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio

Un insegnante di una scuola di Castelfiorentino è stato arrestato dai carabinieri, sorpreso davanti all'istituto con cocaina e marijuana che, sospettano gli investigatori, intendeva spacciare a scuola. Il prof, Giuseppe Ferrucci, 42 anni, è accusato di detenzione ai fini di spaccio.
Nascosti nella sua auto c'erano 5 grammi di cocaina, già divisi in confezioni da un grammo, e 45 grammi di marijuana. I militari erano stati allertati da una telefonata anonima con cui sono stati informati che l'insegnante spacciava a scuola

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/02/16/news/prof_spaccia_a_scuola_i_carabinieri_lo_arrestano-29984275/

Ma che brava merda di prof! :icon_rambo:
http://oas.repubblica.it/0/default/empty.gif (http://oas.repubblica.it/5c/local.repubblica.it/rg/firenze/interna/455943559/Middle/default/empty.gif/5677547553306f6d4f544141436e675a)

GeneZIZ
16-02-12, 13:42
Tutte le scuole di una certa dimensione presentano una grossa domanda di sostanze, per cui c'é sempre qualche pusher, che sia professore o bidello.

alessandrissimo86
16-02-12, 14:43
che schifo

canno
16-02-12, 19:23
a me fa schifo la telefonata anonima...

crazyjoe1
17-02-12, 09:07
a me fa schifo la telefonata anonima...

:polliceu:

favolantica_delete
17-02-12, 09:23
Ma ovvissimo che al primo piccone che rifili ti arriva l'infamata... Non è fornendo coca e ganja che avrai una classe modello. Si sa anche che andare a spacciare a scuola è come andare a pescare in un allevamento sovraffollato. A me fa schifo che un dipendente dello Stato e per giunta educatore, faccia lo spaccino e mangi due volte nello stesso piatto.
Autoproduzione come unica soluzione! :punkif5:

mad man
17-02-12, 11:58
E' diverso un professore, come molti hanno avuto, che negli intervalli fuma con gli studenti o un professore che spaccia (soprattutto se spaccia anche cocaina).
Nel secondo caso si tratta semplicemente della volontà di approfittarsi di un'età dominata dalla ricerca di nuove esperienze.

L'infamata ci stà tutta se è arrivata da uno studente a cui il professore, per fare il furbo, ha venduto dado Knorr o bicarbonato; perchè, non solo spacciare a scuola significa non avere rispetto per il ruolo di educatore che la società ti riconosce, raggirare i tuoi stessi studenti significa anche non avere rispetto per loro e fare tutto solo per soldi (con il conseguente insegnamento negativo che si trasmette ai ragazzi).

canno
17-02-12, 22:30
secondo me il tipo si faceva i cazzi suoi, si sapeva che usava e qualcuno per chissa quale astio l ha dato in pasto agli sbirri.. po si sa com e in italia che ti beccano con un grammo e sui giornali esce la maxioperazione....non sarebbe la prima volta anzi....magari il tipo aveva solo un banconota arrotolata e per il solito sensazionalismo è diventato spaccio agli studenti....

GeneZIZ
17-02-12, 22:45
Io só che le maggiori scuole in quel di Milano o a Roma, intendo quelle grosse dove ci sono 500 studenti o piú, c'é sempre qualche prof o qualche bidello che spaccia (piú spesso ho sentito di questi ultimi). Io ho frequentato una di queste scuole vicino a Milano e una a Roma, quando si facevano le settimane di autogestione spesso ero anche in altre scuole e quindi posso dire che in tutte é cosí.
Fumarsi una canna durante la pausa era la normalitá, poi c'era chi basava nei bagni o si faceva le strisce durante la lezione

Dantep
18-02-12, 19:39
mi vedo costretto a rettificare,articolo di oggi sul tirreno...
dopo perquisizione dell'appartamento del prof non è risultato niente,oltre a questo il prof si è dichiarato innocente dicendo di non sapere ne la provenienza delle sostanze,ne come mai si trovavano sulla sua macchina...in parole povere qualcuno ha fatto le scarpe al prof,gli hanno messo la droga in macchina ed hanno fatto la telefonata anonima e se lo sono inc....o bene bene....chiaramente l'articolo dell'arresto a caratteri cubitali sul giornale,mentre l'articolo di oggi un trafiletto piccolo piccolo

crazyjoe1
19-02-12, 07:30
mi vedo costretto a rettificare,articolo di oggi sul tirreno...
dopo perquisizione dell'appartamento del prof non è risultato niente,oltre a questo il prof si è dichiarato innocente dicendo di non sapere ne la provenienza delle sostanze,ne come mai si trovavano sulla sua macchina...in parole povere qualcuno ha fatto le scarpe al prof,gli hanno messo la droga in macchina ed hanno fatto la telefonata anonima e se lo sono inc....o bene bene....chiaramente l'articolo dell'arresto a caratteri cubitali sul giornale,mentre l'articolo di oggi un trafiletto piccolo piccolo

Dovremmo saperlo che i "giornalai" tendono a rendere clamorose le operazioni antidroga,aumentando i quantitativi o addirittura inventandosi storie.
Il professore ha la mia totale solidarietà!

Nyabinghi
19-02-12, 15:42
a me fa schifo la telefonata anonima...

Ora si spiega il perchè....

comunque ben congeniata la cosa. Poi inserire le sostanze nella macchina senza che si accorgesse di scasso...