PDA

Visualizza Versione Completa : Scusatemi...



misonorotto
18-02-12, 15:56
Ciao, come dal mio nick mi sono rotto ( i coglioni ) , dei politici, dell'italietta di merda, dei buonisti e tutta quella gente che vuol far credere di essere santa per poi dimostrarsi quello che sono: pedofili.

Chiedo scusa per non essermi presentato ieri, ma quando leggo certe cose mi ribollisce il sangue.

Felice di far parte di questo forum, un saluto a tutti, anche a quei teste di cazzo che vengono solo per spiare,( perdonate il mio linguaggio, ma è solo il minimo di tutto quello che vorrei dire!!!!)

Spero un giorno di poter assistere alla fine di questa accozzaglia di gente inutile capace solo di fare leggi contro la povera gente.

Io sono disoccupato da un anno e mezzo con tre figli piccoli, ho cercato dappertutto, ma niente lavoro, specialmente perchè sono un pò sù d'età, e allora visto che non ho più niente da perdere e ho sempre fumato la maria ( con moderazione) ho deciso di ------------------------------------------, vada come vada, sono pronto a tutto, ma mi sono proprio rotto i coglioni.

Auguro a tutti voi di riuscire un giorno a vivere in un paese libero e senza i bastardi che ci hanno governato finora ( bianchi- rossi - neri - verdi tutta merda, tutti uguali ).

Ora vado, stò finendo di allestire,:mf_farmer:, ciao.

favolantica_delete
18-02-12, 17:11
Ti consiglio di leggere il regolamento.
Benvenuto ;)

same
18-02-12, 17:45
benvenuto! :polliceu:

Dantep
18-02-12, 18:52
ciao misonorotto,benvenuto tra noi :polliceu:

Torbone
18-02-12, 20:38
Ben arrivato!

edcm
18-02-12, 20:48
se hai tre figli piccoli , allora HAI TANTO DA PERDERE

benvenuto :mf_farmer:

Redmoon
18-02-12, 21:09
:posterwelcomeuv7: