PDA

Visualizza Versione Completa : Magistrature... riflessione.



solo_bong
01-01-70, 01:33
guarda goblin, anche io quando sento ste cose sento un piacere dentro...

se fosse solo x i politici menefreghisti del cazzo staremmo freschi, ma probabilmente quando un giudice si trova davanti un ragazzo di 25 anni, con un lavoro di tutto rispettto, fedina penale pulita, ecc ecc non può che dargli uso personale...

poi anche lì dentro si trovano di quegli elementi...guarda...

LA LEGGE NON E\' UGUALE PER TUTTI.

ciaooo
SoloBong

solo_bong
01-01-70, 01:33
n so perchè ma sono MOLTI di più i casi di ipocrisia, rispetto a quelli di intelligenza...


...intelligenza....

SOLOBONG

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Un segnale che si sta facendo strada a suon di sentenze di assoluzione per coltivazione di cannabis domestica e non destinata alla vendita (che è poi quello che nessuno vuole ammettere... chi se la coltiva a casa, col cazzo che la vende... se la tiene gelosamente ben stretta... ) è che la magistratura dà prova di coerenza, sulla base di prove reali, magari faticosamente messe insieme dall\'imputato, che dimostrano che l\'autoproduzione è destinata all\'autoconsumo.

Dal canto mio sono sempre più sollevato, ogni volta che apro la home page di antiproibizionisti, e ci trovo una nuova notizia di questo genere.

l\'ultima, pubblicata da antipro, è ripresa da un quotidiano di Lecce:
Qui la notizia (http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=2203)

:-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
già ... il problema è quando chi ha coltivato magari è un poveraccio che stenta con il suo lavoro ad arrivare alla fine del mese (e coltiva perchè il mercato nero non se lo può permettere)... e questo se lo trovano con le piantine gli dicono subito che è uno spacciatore...

mentre se te la puoi permettere (con il lavoro a modo...) come il banchiere di Milano fermato con 8 g di polvere bianca... bèh, se è così allora va bene...

a volte ipocrisia,

e a volte intelligenza come nel caso dei magistrati che ho citato nel primo post...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
le cose negative saltano sempre all\'occhio... o meglio FANNO NOTIZIA...

e l\'intelligenza è una cosa che molti non hanno ricevuto... forse quando l\'hanno distribuita, erano al cesso... :-]