Visualizza Versione Completa : Vorrei condividere con voi questo video.
Char El Bandido
22-02-12, 11:48
Vi prego di guardarvelo e provare ad immaginare di sentire le emozioni che si possono provare. A voi i commenti
rFQc7VRJowk
L'avevo già visto, questo dimostra che l'uomo può fare quello che vuole, compreso volare e sicuramente un giorno lo faranno in molti.
topolino82
22-02-12, 12:37
c'è ne anke un altro dove sono in due, uno vola rasente alla parete quando apre la vela finisce su un albero rompendosi tutto...xò è na figata
WOW!!!! Quand'è passato sul primo canyon mi è montato un brivido dalla colonna vertebrale!! Dev'essere bellissimo e non riesco a immaginare niente di meglio per capirlo davvero se non provarlo un giorno...
Take_delete
22-02-12, 13:21
non ci sono parole!! Mentre vola in quella tutina l'amico probabilmente si sentirà dio in persona! fantastico!
Char El Bandido
22-02-12, 13:44
bello vero?ma la velocità a cui schizza sopra quei palloncini? assurdo
Take_delete
22-02-12, 14:45
sii.. c'è il tipo che si prepara per la foto che si vede proprio che quasi si spaventa per quanto arriva veloce!!
ma chi sa effettivamente a quanti km/h si arriva?
L'avevo già visto....il tipo comunque é fuori di testa ;)
AlessandroSK
22-02-12, 19:59
Questo è schizzato, da fare almeno una volta nella vita :D
o anche tutti i giorni ...:icon_lol:
almeno una e spera ti vada bene :biggrin2:
scherzi apparte, pure io l'avevo già visto anche se stupisce ogni volta!!
Personalmente, ora come ora, non lo farei! Mi accontento del parapendio :roflmao:
AlessandroSK
22-02-12, 20:42
o anche da fumati, penso sarebbe la cosa più bella:specool:
o anche da fumati, penso sarebbe la cosa più bella:specool:
da fumati?? Impossibile (parlo per me), dato che io mi "inconiglisco" in questo stato ^^
Sai ore di corriera risparmiate per i montanari che vanno al lavoro in pianura? hahah
Char El Bandido
23-02-12, 10:08
Sai ore di corriera risparmiate per i montanari che vanno al lavoro in pianura? hahah
ahahah...davvero...:roflmao:
simonetta86
23-02-12, 23:45
:specool::specool::specool:
dennycartina
24-02-12, 00:13
orgasmi adrenalinici:punkif5:
anche la canzone è azzeccata....
Marco matto
24-02-12, 19:20
Jebb Corliss...il 16 gennaio si è schiantato in Sud Africa subendo varie fratture a entrambe le gambe :( rispetto per questo IDOLO!!! Auguri pazzo, torna presto a farci accapponare la pelle!!!
hai dimenticato di nascondere il tuo nome sulla tuta :biggrin2: al 2:25 si vede bene
:roflmao:
AlessandroSK
24-02-12, 20:46
hai dimenticato di nascondere il tuo nome sulla tuta :biggrin2: al 2:25 si vede bene
Ci avevo fatto caso anchio , sgamato :biggrin2:
favolantica_delete
24-02-12, 21:30
Azz apa, non je la fai a sta gente :roflmao:
bellissimo da non credere!!!!