PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta seria per la Cannabis



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
interessante... senza alcun dubbio...

ma sta frase...
\"Queste persone stabiliscono la quantità che è necessaria per li loro uso personale in accordo con gli standard legali che sono in vigore nei loro paesi, e organizzano un circuito chiuso di produzione, distribuzione e consumo senza che debba essere intrapresa alcuna attività commerciale. \"... uhm... come si fa da noi con sta legge???

Pietro
01-01-70, 01:33
traduzione del discorso dell\'ENCOD a CTF07 (http://www.wipeoutlifestyle.com/forum/viewtopic.php?t=96)

Pietro
01-01-70, 01:33
io alzo la mano!!!

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao,

penso che in Italia l\'iniziativa dell\'Encod possa essere intesa come un mezzo rapido per creare sentenze sulla legge.....
ma come ho scritto su marj.it
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
l\'iniziativa sembra molto interessante, io sono molto interessato, ma .....

da quanto ho capito,
1.-io apro un C.S.C., associandomi con tutti i consumatori (maggiorenni) della mia città ,
2.-troviamo uno spazio, lo adibiamo a coltivazione collettiva ad uso personale,
3.-poi raccogliamo i frutti, li dividendoli per gli associati.

ma questo per la legge Italiana....

1.- associazione a delinquere

2.- coltivazione detenzione di sostanze stupefacenti

3.- possesso di cannabis

qui ho si fa pagare a tutti gli associati una quota per un avvocato e anche bravo o si rischia molto...

perciò gli unico punti di forza di questa iniziativa sono Trasparenza e n° di cittadini coinvolti (per dividere le spese procesuali)....</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

penso che cmq la cassazione si schiererebbe dalla parte dei C.S.C.

Mkb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> allora chi ha voglia di arrivare alla cassazione alzi la mano </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
questo è come chiedere chi ha voglia di combattere per la legalizzazione della Canapa...

io lo farei subito, sempre che le responsabilità possano essere suddivise tra tutti gli associati al C.S.C.

sicuramente ci sarà qualcuno che preferira continuare a nascondersi.... per fumarsi una canna...

Elune
01-01-70, 01:33
allora chi ha voglia di arrivare alla cassazione alzi la mano :-W