PDA

Visualizza Versione Completa : queste sono le cose che fanno veramente male...



Francescofranz
26-02-12, 13:13
ogni volta che entro in questo forum e posto qualcosa...mi dimentico di vivere in Italia...mi dimentico di vivere in uno stato teocratico...mi rilasso a leggere i tread di tutti gli utenti...tutte le tecniche di coltivazione ecc... poi arrivano notizie come queste...e lì mi percorre un brivido lungo tutta la schiena...e mi vien voglia di buttare tutto all'aria...non bisogna piegarsi...ma questi bastardi se la prendano con i ragazzini...lo fanno apposta....leggete l'ultima nota del procuratore.... http://www.estense.com/?p=200811
speriamo che in futuro ci colonizzeranno gli alieni....

favolantica_delete
26-02-12, 13:24
E mentre stan lì a gongolarsi tra verbali e foto per la stampa altri due preti fan diventare due bimbe delle "puttane" rubandogli l'anima. :angry:

Randagio
26-02-12, 13:31
E' una vergogna senza fine!!!!

Torbone
26-02-12, 13:33
C'è gente che ha commentato con 10 anni di galera e roba così,ma vi pare?
In certe persone l'ignoranza se unita alla stupidità fa danni grossi...

zaker
26-02-12, 14:10
Francesco sono pienamente d'accordo con te, ogni giorno in questo forum leggo almeno 3 complete coltivazioni da semina a raccolto, che mi portano il sorriso fino a fine giornata. Ogni tanto intervengo, ogni tanto taciturno me ne sto a leggere tranquillamente, mi scordo dove vivo e le leggi che viggono in questo paese... secondo me questo è più di un forum, ti permette di vedere il realizzabile nell'utopia.

Francescofranz
26-02-12, 14:12
Francesco sono pienamente d'accordo con te, ogni giorno in questo forum leggo almeno 3 complete coltivazioni da semina a raccolto, che mi portano il sorriso fino a fine giornata. Ogni tanto intervengo, ogni tanto taciturno me ne sto a leggere tranquillamente, mi scordo dove vivo e le leggi che viggono in questo paese... secondo me questo è più di un forum, ti permette di vedere il realizzabile nell'utopia.

sembra una così così normale e tranquilla...non mi posso svegliare la domenica mattina e leggere ste notizie....sono entrato troppo in paranoia....questa è il supplizio che noi tutti ci dobbiamo portare sopra le spalle

zaker
26-02-12, 14:25
Violenza psicologica sulla libertà di ogni singolo individuo, ma che ci puoi fare? Moltissime discussioni in questo forum finiscono con "che ingiusto", "che fare", "che paese di merda", "sono indignato!" etc. Ma è inutile fare tutto ciò.. non si risolverà niente finchè non cambiano le generazioni e le mentalità.. ogni volta è un duro colpo per me e per tutti voi sapendo che forse i prossimi possiamo essere noi. (tocchiamo palle) Ma se questa è la tua passione continuala a coltivare fino a quando lo riterrai giusto non importa che non sia legale ma che per te sia giusto.

big devil
26-02-12, 14:37
povero ragazzo!!!rovinato per 3 piantine,ma come si fa ad essere così..!!! gente che ruba,che evade le tasse per milioni,assasini,pedofili,stupratori e chi più ne ha ne metta,sono in giro a fare quello che vogliono impuniti,e questi organizzano maxi operazioni da noi pagate per andare a rompere i coglioni ad un ragazzo che si fa la piantina x fumarsela,però in piazza C sono puscher che spacciano ero e coca facendo soldi a palate e senza dichiararli!!!almeno il ragazzo ha pagato l'iva sul materiale,la corrente e l'acqua!!! Vergogna,è ora d PIANTARLA!!!

Dantep
26-02-12, 14:42
Che schifo e c'è pure chi invoca 10 anni di galera e perquisizioni random nelle case,roba da linciaggio

Francescofranz
26-02-12, 15:07
Violenza psicologica sulla libertà di ogni singolo individuo, ma che ci puoi fare? Moltissime discussioni in questo forum finiscono con "che ingiusto", "che fare", "che paese di merda", "sono indignato!" etc. Ma è inutile fare tutto ciò.. non si risolverà niente finchè non cambiano le generazioni e le mentalità.. ogni volta è un duro colpo per me e per tutti voi sapendo che forse i prossimi possiamo essere noi. (tocchiamo palle) Ma se questa è la tua passione continuala a coltivare fino a quando lo riterrai giusto non importa che non sia legale ma che per te sia giusto.

hai ragione...il fatto è proprio questo...è che ogni volta che sto qui su...mi dimentico di questo paese di merda....e queste notizie mi riportano in maniera bruttissima alla triste realtà...

liri
26-02-12, 16:07
Quello che augura anni di galera al ragazzo è il classico soggetto tipo pedofilo da prendere, appendere e seviziare a piacimento per mesi e mesi...

Viviamo in un mondo gorvernato da lobby di potere gente. Non ci possiamo fare niente. Hanno deciso che la canapa non deve vivere, deve scomparire.

O meglio una cosa possiamo farla: piantare i semi di questa meravigliosa pianta alla faccia di gentaglia come fini-giovanardi-bush-obama ed esclamare in un impeto di gioia "CRESCI BIMBA!!! ALLA FACCIA LORO!!!":punkif5::punkif5::punkif5:

Miss Sativa_delete
26-02-12, 16:38
che schifo di società ci hanno dato in cui vivere,ma l'importante è non mollare mai e occhio sempre.

GiacomoGiacomo
26-02-12, 16:47
Auguri a questo ragazzo, e mi auguro che la più nera e gelida angoscia possa cadere come una scure, su chi ha deciso di applicare, con grande sprezzo del pericolo e senso del dovere, una legge che incarcera chi si rifiuta di pagare pusher e mafia per FARSI I CAZZI SUOI!

Vergogna ai carabinieri, secondo me, devono VERGOGNARSI, nell' applicare leggi INFAMI come questa.


E noi....PIANTIAMOLA...