PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi giornata nazionale dell\'orgoglio pedofilo!!!!



solo_bong
01-01-70, 01:33
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

PER FORTUNA non ho visto nessuno in giro con candele azzurre...

che tristezza

vandrake
01-01-70, 01:33
Mah?? C\'è da essere orgogliosi ad essere PEDOFILI ??? Io personalmente me ne vergognerei ma molto per questa malattia,speriamo guariscano tutti e presto. Auguri!!!!

Pietro
01-01-70, 01:33
Non so voi... ma se ho la fortuna di incontrarne uno... stasera meno come un fabbro... (http://www.wipeoutlifestyle.com)

Pietro
01-01-70, 01:33
purtroppo no :-Y

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
............beccato nessuno quindi?!?!

LostDream
01-01-70, 01:33
E\' una vergogna che si inneggi alla pedofilia, per quelli che commettono questi atti ci vorrebbe una sanzione più dura(ergastolo)...io non sono ancora padre ma pensare che i tuoi futuri figli possano essere violati e traumatizzati da ignobili personaggi mi fa crescere molta rabbia dentro.

Siccome tutti sappiamo quanto può essere bella l\'infanzia con la sua spensieratezza e tutto ciò che ci fa ricordare ai momenti felici che abbiamo passato, non voglio che qualcuno distrugga la parte più bella della vita ad un\'altra persona che quando sarà grande capirà e ne soffrirà molto.

Spero per loro che non mi capitino mai a tiro, senno sicuramente verrei arrestato per omicidio.