PDA

Visualizza Versione Completa : Berlino



Fereo
26-02-12, 20:34
Ciao a tutti,per fine marzo andrò a Berlino in gita,qualcuno di voi ha informazioni sulle leggi li vigenti in fatto di detenzione e uso di cannabinoidi?sapete anche se sono facilmente reperibili?
Grazie

Take_delete
26-02-12, 23:00
ciao fer,
di che gita si tratta, in che periodo pensi di andare? userai la macchina?

mayoh
26-02-12, 23:04
gita di 5a suppongo! Son stato due volte a Berlino, una volta con i miei, una volta in gita anch'io...bella città niente da dire, purtroppo non so dirti se sia facile o meno reperire da fumare noi in gita l'erba l'avevamo portata da casa! Fate anche voi così (sempre che non andiate in aereo, cosa probabile ripensandoci)

Take_delete
26-02-12, 23:14
per questo chiedevo? ...con il pullman qualche espediente si potrebbe trovare.

Gam
27-02-12, 00:51
A Berlino si trova di tutto, tutto buono e a buon prezzo.

ecko
27-02-12, 08:44
2 articoli dal portale che potrebbero esserti utili:
- Berlino Low cost (http://www.enjoint.info/?p=5337)
- Hanf Museum Berlin: il museo della canapa di Berlino (http://www.enjoint.info/?p=5298)

buon viaggio!

Fereo
27-02-12, 14:43
Si,gita dell'ultimo anno in aereo!Di sicuro non ci porteremo nulla da casa ma pensavamo di cercare in loco!gam ma quindi i prezzi al dettaglio sono più bassi che in Italia?e la qualità media superiore? I link comunque sono utili,fatti molto bene,in particolare quello del museo!:)

Gam
28-02-12, 00:04
Io l'erba non la comprai, me l'ero portata da A'dam, ma li la trovi buona anche perché gran parte viene dai Paesi Bassi.
Poi c'è tutto il resto, ma vi consiglio di andarci piano:biggrin2:

Take_delete
28-02-12, 02:01
fer ma siete tutti minorenni? c'è almeno un maggiorenne tra di voi?

Gam
28-02-12, 11:01
fer ma siete tutti minorenni? c'è almeno un maggiorenne tra di voi?

In quinta si è maggiorenni, salvo rare eccezioni.

Fereo
28-02-12, 20:41
Si,quasi tutti maggioreni,su we be high consigliavano la zona alexanderplatz,conoscete magari un posto più tranquillo con una bella situazione?secondo voi li sta più erba o fumo?

Take_delete
28-02-12, 20:46
io non lo ero :D ..dalle mie parti si usa molto fare la primina, quindi la maggioranza degli studenti del quinto anno sono sempre minorenni.

Take_delete
28-02-12, 20:47
vai al tacheles e divertiti.. quello che vuoi.. quello trovi

Gam
28-02-12, 22:22
tacheles e divertit

:a045: non si fanno queste cose:biggrin2:

Un consiglio spassionato Fereo, se andrete in discoteca e a Berlino non puoi non andarci, occhio ai pacchi perché i crucchi sono famosi per i pacchi, soprattutto a noi italiani.

purs
29-02-12, 13:56
vai al tacheles e divertiti.. quello che vuoi.. quello trovi
nel tacheles ci ha fumato mezza italia :D è in oraniesburg strasse vero!!??? chi se lo ricorda??
a berlino ci andammo anche noi 3\4 anni fa e ci siamo sputtanati!!!! bellissima citta!!!
occhio anche hai tunnazzi per i pacchi :D

Take_delete
29-02-12, 14:12
non ricordo la via, ma ci saprei ritornare SICURAMENTE :D:D

è quel centro occupato sviluppato in un palazzo intero di non ricordo quanti piani, a ogni piano c'è una cosa diversa, musica diversa, e giù a tutto la sabbia che da quelle parti si porta tantissimo.
poi di giorno diventa un mega salone d'arte... in ogni stanza c'è un artista con le sue opere in vendita (per lo più lavori di pittura e bricolage, bracciali e braccialetti vari)

...berlino è molto bella ma è anche una citta molto TUNZ TUNZ TUNZ.. se non ti piace l'ambiente tek... bisogna infrattarsi in tutti quei luoghi più desolati, dove all'improvviso sbuca un baretto con un texano dentro che balla sotto un pezzo hard rock ...hahahahaha.. se ci ripenso muoio!!!
:D

Fereo
29-02-12, 17:57
Capito l'atmosfera del tacheles e ci andrò subito!grazie delle info regaz!

Fereo
11-03-12, 22:29
Scusate ragazzi,sapete se nella welcome card dei mezzi pubblici berlinesi sono inclusi anche i viaggi con i mezzi notturni?(dopo mezzanotte e mezzo)

Nyabinghi
12-03-12, 00:55
Capito l'atmosfera del tacheles e ci andrò subito!grazie delle info regaz!

Ci sono appena stato a Berlino e al Tacheles:

al Tacheles vai sul sicuro al 100% trovi da fumare: c'è un marocchino sotto al portico che è l'entrata del cortile:

http://maps.google.it/maps?q=Kunsthaus+Tacheles,+Oranienburger+Stra%C3%9 Fe+54-56A,+Mitte+10117+Berlin,+Berlino,+Berlin,+Germania&hl=it&ie=UTF8&ll=52.525909,13.389158&spn=0.021541,0.055747&geocode=FQ17IQMdI0zMAA&hnear=Kunsthaus+Tacheles,+Oranienburger+Stra%C3%9F e+54-56A,+10117+Berlin,+Germania&t=h&z=15&layer=c&cbll=52.525851,13.389339&panoid=4fuoIQqDbKt_2uul5oAGCQ&cbp=12,205.55,,0,-5.68

Io ho beccato la white widow a 15€ al grammo... insomma un pò caruccia ma buona... se ne prendi 2gr ti fai fare lo sconto a 20€ (ci devi saper parlare comunque), un mio amico che c'è stato 1 anno fa ha beccato sempre la white e sempre dallo stesso marocchino xD (come vede che sei italiano o turista ti si avvicina e ti dice "you want smoke?")

Ti conviene andarci, erba a parte, perchè forse lo stanno per chiudere per farci un centro commerciale :angry: ... infatti già quando ci sono stato io hanno chiuso la stanza con la musica e il bar... cazzo che rabbia.

Bastardi capitalisti.

Fereo
12-03-12, 18:06
Ci sono appena stato a Berlino e al Tacheles:

al Tacheles vai sul sicuro al 100% trovi da fumare: c'è un marocchino sotto al portico che è l'entrata del cortile:

http://maps.google.it/maps?q=Kunsthaus+Tacheles,+Oranienburger+Stra%C3%9 Fe+54-56A,+Mitte+10117+Berlin,+Berlino,+Berlin,+Germania&hl=it&ie=UTF8&ll=52.525909,13.389158&spn=0.021541,0.055747&geocode=FQ17IQMdI0zMAA&hnear=Kunsthaus+Tacheles,+Oranienburger+Stra%C3%9F e+54-56A,+10117+Berlin,+Germania&t=h&z=15&layer=c&cbll=52.525851,13.389339&panoid=4fuoIQqDbKt_2uul5oAGCQ&cbp=12,205.55,,0,-5.68

Io ho beccato la white widow a 15€ al grammo... insomma un pò caruccia ma buona... se ne prendi 2gr ti fai fare lo sconto a 20€ (ci devi saper parlare comunque), un mio amico che c'è stato 1 anno fa ha beccato sempre la white e sempre dallo stesso marocchino xD (come vede che sei italiano o turista ti si avvicina e ti dice "you want smoke?")

Ti conviene andarci, erba a parte, perchè forse lo stanno per chiudere per farci un centro commerciale :angry: ... infatti già quando ci sono stato io hanno chiuso la stanza con la musica e il bar... cazzo che rabbia.

Bastardi capitalisti.

Grazie mille delle info anche se speravo in prezzi piu accessibili

Nyabinghi
12-03-12, 18:28
Grazie mille delle info anche se speravo in prezzi piu accessibili

Figurati... purtroppo se la fanno pagare, non che qui in italia la white costi di meno, o ad amsterdam... i prezzi sono quelli (almeno dalle mie parti è così) poi ripeto, parlandoci magari... anzi se ti metti d'accordo con qualche tuo amico o compagno e ci vai con 50/100€ magari te la passa anche a 10... :polliceu:

Fereo
12-03-12, 18:38
Si chiaro,magari faremo una piccola colla....mentre sai se nella welcome card sono compresi i viaggi con i mezzi notturni?

demaxx
14-03-12, 15:46
Mi trovavo in una piazza,dove si trova una grossa chiesa di architettura futuristica e il centro commerciale della Mercedes, dove c'era un negozio di bong e fuori dei marocchini che urlavano"Hashish,Cocaina,Chetamina" ahahah...cmq non è difficile trovare da fumare,non è neanche male ma si paga caro,sei ti trovi in quella piazza,vai la sera all'entrata del centro commerciale e troverai seduto su una sedia un marocchino che vende erba olandese...Comunque Berlino è una città di cui mi sono innamorato,è stupenda.

Wheat
17-03-12, 00:21
berlino è una bella città, tacheles sta via via riducendosi (il bar come diceva qualcuno ormai non c'è piu') ma rimane un bel posto da vedere.

basandomi su webehigh io mi sono infilato nel parco che consigliano loro ed effettivamente una volta che arrivi nella zona del "boschetto" qualcuno lo trovi.

i parchi sono parecchio grandi, ma se arrivi in taxi dalla zona di tacheles comunque è l'entrata giusta, superi il pratone, sali le scale e li' inizia la parte piu' interna.

la selezione è discreta e normalmente è roba di gente che si fa i viaggi in olanda.

io purtroppo sono a francoforte, posto di merda -_-

Fereo
17-03-12, 21:21
Uau mi siete davvero di grandissimo aiuto raga!:) ma sapete anche se gli abbonamenti dei biglietti per i mezzi pubblici(welcome card)siano validi anche per le corse notturne?grazie

stebraso
25-03-12, 18:12
quest' estate avevamo intenzione di farci un bel viaggetto a berlino...leggendo i vari commenti già qualche dubbio ce lo siamo tolti ma volevamo qualche info su posti economici dove alloggiare..meglio camping o ostelli????
siamo in nove con un furgone.
grazie!!!!!!