PDA

Visualizza Versione Completa : 22/06/2007 Vasco Rossi a San Siro: Indimenticabile!!



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bellissimo racconto e bellissima esperienza! Ebbrava lei! ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
in c*** alla prevendita, ai bagarini, e agli stronzi che speculavano sui prezzi... e anche a quelli che hanno aperto i cancelli alle 11.00...
la prossima volta si pianterà la tenda davanti alla biglietteria...

Spongy
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti questo post lo voglio dedicare al concerto che vasco ha fatto a san siro il 22/06..iniziamo col raccontare questa giornata premettendo che io non sapevo di dover andare al concerto fino allla mattina del giorno stesso(volevo tanto andarci solo che non avevo + trovato i biglietti)..venerdì mattina era 1 mattina come tante altre, mi sveglio, faccio colazione, gironzolo x casa facendo pulizie finchè non telefona mia sorella e mi dice: “vuoi andare al concerto di vasco stasera?un amico di….ha 1 biglietto in più..�io sono rimasta proprio SENZA PAROLE….allora chiedo a mia mamma se posso andare, lei mi dice di chiedere a mio papà (poi ho mandato lei a chiedergli)e qui si scatena il putiferio…tutti e 2 incazzosi che mi dicono di andare se voglio andare ma si vedeva lontano km che non volevano che andassi(xkè x loro vasco e solo 1 drogato)…vabbè alla fine mi preparo xkè dovevo raggiungere 1 amica di mia sorella che mi dava 1 strappo fino a milano e anche lei veniva al concerto..partiamo x le 15.30 e speravamo di arrivare a san siro 1 po’ presto(ci dovevamo mettere 30 minuti circa), invece la sfiga ci perseguita traffico immane e alla fine arriviamo x le 18.00..(io pensavo che fosse già tutto pieno..)cmq arriviamo ci salutiamo xkè lei era al primo anello e io sul prato.. mi incammino, entro e x fortuna sono riuscita a imbucarmi dietro 2 ragazze vicino alle transenne(il palco era poco distante, si vedeva tutto benissimo)..mi compro 1 di quelle cose a striscia che si possono mettere ovunque e soprattutto in testa(scusate ma non mi viene in mente come si chiamano)..ero talmente esaltata che non ho più mangiato e non sono + andata in bagno x non perdere il posto(ho fatto bene xkè poi arrivava gente a grappoli)..mamma mia troppo bello,1 marea di gente e di cannoni soprattutto quelli vicino a me continuavano a rollare e fumare..io non ho fumato, non mi ero portata nulla neanche cartine e accendino x paura che mi perquisissero e poi in quel momento non mi interessava, ma talmente fumavano quelli vicino che c era 1 nebbia che mi stava rincoglionendo(non che mi dispiacesse in fondo eh!!!)..il concerto doveva iniziare alle 20.30 e finire alle 23.00 ma in realtà è iniziato alle 20.50 ed è finito alle 23.30..i minuti che ci separavano dall inizio del concerto non finivano mai...finalmente tra i cori degli spettatori eccolo lì che arriva LUI, il mitico, l’immenso e unico VASCO..non ci credevo ancora di averlo lì davanti agli occhi, e subito 1 gran bella canzone COSA C’E’..lui che canta e in sottofondo tutta la gente che lo segue, mani al cielo,dopo ogni canzone 1 marea di applausi e di cori..semplicemente stupendo..poi altre bellissime canzoni..c’è chi dice no, ciao, stupido hotel, vivere 1 favola, la compagnia, basta poco, lunedì, la strega, un senso, rewind, sally, anima fragile, siamo soli, come stai, voglio andare al mare, gli spari sopra, bollicine, buoni o cattivi, siamo solo noi, vivere, stupendo..e per finire albachiara..(mi sa che ne ho dimenticata qualcuna vabbè..)..mentre stavamo uscendo poi l’abbiamo incontrato ci è passato da parte, si è fermato e ha salutato mentre tutti urlavano “vasco vasco vasco..�..semplicemente stupendo il primo concerto della mia vita…grazie vasco di averlo reso così bello…e alla prossima..vi saluto dicendo..: LE STELLE STANNO IN CIELO I SOGNI NON LO SO SO SOLO CHE SON POCHI QUELLI CHE SI AVVERANO.. :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 24-06-2007 20:32 ]

Spongy
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>in c*** alla prevendita, ai bagarini, e agli stronzi che speculavano sui prezzi... e anche a quelli che hanno aperto i cancelli alle 11.00...
la prossima volta si pianterà la tenda davanti alla biglietteria...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Infatti x il prossimo concerto mi accampo anche io x avere il biglietto a ogni costo.. :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 25-06-2007 20:16 ]