PDA

Visualizza Versione Completa : greentown.it



Ska
29-02-12, 16:07
Mi pare che il topic su questo shop manca, visto che stamattina un utente chiedeva informazioni su di loro, vi riporto la mia esperienza.
Tutto perfetto, oggetti tutti presenti e funzionanti, spedizione gratuita sopra i 100€ e inoltre rapidissimi, il pacco è stato inviato il giorno stesso che l'ho ordinato, ed è stato ricevuto il mattino successivo intorno alle 9.
Ve lo consiglio a tutti :polliceu:

big devil
29-02-12, 17:29
Mi pare che il topic su questo shop manca, visto che stamattina un utente chiedeva informazioni su di loro, vi riporto la mia esperienza.
Tutto perfetto, oggetti tutti presenti e funzionanti, spedizione gratuita sopra i 100€ e inoltre rapidissimi, il pacco è stato inviato il giorno stesso che l'ho ordinato, ed è stato ricevuto il mattino successivo intorno alle 9.
Ve lo consiglio a tutti :polliceu:

:polliceu::asdquotodn6:!rapidi e seri!lo consiglio anche io.

mad man
29-02-12, 17:36
Buoni prezzi, consegne puntuali e un catalogo di prodotti a volte difficili da trovare in altri shop (es. i connettori ad Y per l'estrazione e i fertilizzanti Biomagno).

Miss Sativa_delete
29-02-12, 17:52
grazie ska:polliceu:

Windom Earle
01-03-12, 21:15
Sono i fornitori che prediligo... seri, forniti e prezzi onesti.
Andando nel loro negozio ho visto che sono preparati e lavorano molto, mentre le spedizioni per corrispondenza sono rapide e precise.

Forse i migliori! :polliceu:

deltabiri
06-03-12, 10:21
confermo anchio, ottimi venditori e prezzi nella norma :polliceu:

bakust
04-05-12, 06:23
Domandina per chi ha già ricevuto merce da loro, come sono i pacchi?
Arrivano con loghi o scritte del sito?

E il loro sito si sa se è su server italiani?

oRaNg3
04-05-12, 11:41
io li ho contattati per mail e sono andato personalmente a ritirare la merce..
negozio piccolo ma ben fornito e i ragazzi dello Staff sono molto cortesi e disponibili..

consiglio:polliceu:

mad man
09-05-12, 12:31
Arrivano con loghi o scritte del sito?
Nel mio caso pacco assolutamente anonimo, senza loghi con indirizzo scritto a mano; come mittente indicava solo Milano e il CAP.

par_delete
14-05-12, 17:46
ma i costi della spedizione in base al peso è giusto che siano così bassi o ci sono errori?

mi spiego... se vado sul carrello e clickko su costi spedizione mi esce peso 34kg (ci sta il saccone di terriccio), costo con corriere espresso bartolini 7.50€! ..per prova, aumentando l'ordine a 60kg come costo mi dava 15€.. quindi in teoria il sito funziona, ma mi chiedo se non sia un pò 'sballato' il calcolo!

mad man
14-05-12, 20:38
Mi sembrano prezzi normali.
Con alcuni shop le spedizioni sono incluse nel prezzo se il totale è superiore ad una certa cifra.

par_delete
14-05-12, 20:51
hai mai dovuto fare tu delle spedizioni con i corrieri espressi? spedire 60kg ti costerebbe una fortuna!

però se mi dici che ti sembrano normali evidentemente questi shop avranno delle convenzioni con i corrieri espressi..

mad man
14-05-12, 21:44
Non so bene come funziona, però credo abbiano delle convenzioni o comunque degli scaglioni di prezzo fissi.
Io sia per gli acquisti Spagna-Spagna che Italia-Spagna non ho mai speso più di 15€ di spedizione, però non credo di aver mai superato i 15-20 kg di merce.

par_delete
14-05-12, 22:00
eh si.. anche perchè ora che ci penso, se avessero avuto i costi di spedizione normali, i sacconi di terricci o le taniche di fertilizzanti non glieli avrebbe comprati nessuno..
scusatemi per l'intervento abbastanza inutile :biggrin2: , ma è che sono abituato ai normali costi di spedizione in base al peso che sono molto più salati!

Redmoon
19-05-12, 18:28
Ottimo shop! Consiglio anche io!

Windom Earle
21-05-12, 20:52
Una importante info per tutti i clienti di greentown:
nelle ultime 3 spedizioni ho trovato 3 articoli danneggiati, così quando ho avuto modo di passare per Milano li ho riportati indietro. Me li hanno gentilmente sostituiti, però ci hanno tenuto a precisare che da condizioni d'acquisto non sarebbero tenuti al reso dal momento che non hanno elementi in mano per dare la colpa del danno all'incauto corriere espresso. Così mi è stato detto (e consiglio a voi di fare altrettanto) di firmare al momento della consegna con "riserva di contenuto" ed avvisarli tempestivamente in caso di articolo danneggiato, in modo che loro possano contestare al corriere espresso il danneggiamento.

par_delete
23-05-12, 12:01
ragazzi mi è appena arrivato un pacco di greentown.. c'è un flaconcino di fertilizzante rotto (è ancora imballato nella busta di plastica con lo scotch tutto intorno, e non ho tolto niente, ma si vede bene che è uscito del prodotto).. alla consegna non ho firmato 'con riserva' perchè il tipo del corriere non mel'ha mai fatto fare.. ne tantomeno mi ha fatto controllare il pacco..

che faccio? secondo voi me lo rispediscono un altro? e poi questo rotto dovrei rimandarglielo a spese mie?

stavo pensando di fare subito una foto al flaconcino ancora imballato e visibilmente rotto, e mandargliela per mail e poi chiamarli.. penso lo farò dopo pranzo..

par_delete
23-05-12, 13:43
allora.. ho rivisto un po con piu calma..

il flaconcino rotto e il 100% fioritura (proprio quello che mi serviva di più! d'oh!) .. li ho pesati tutti, e questo rotto pesa circa 20g meno agli altri, quindi se ne è perso poco.. il fatto è che non so quanto ne sia quello che è uscito dal flacone e che è rimasto nella busta di plastica attaccata con lo scotch intorno al flacone.. in teoria però non ne dovrebbe essere molto..

quindi invece che contattare il negozio ecc ecc.. pensavo di prendere una bottiglina da mezzo litro e passarlo lì dentro.. solo mi chiedevo, potrebbe essere che essendo stato a contatto con l'aria forse per tutti i 2 giorni della spedizione, abbia perso efficacia e che si sia rovinato l'intero flacone di prodotto?

Dantep
23-05-12, 13:52
Non saprei dirtelo con certezza,ma dubito che sia...diciamo "svanito"

par_delete
24-05-12, 07:26
passato in una bottiglina di vetro, ce ne sta ancora tanto.. solo dopo ho notato che sull'etichetta c'era scritto 'agitare bene prima dell'uso', e io prima di versarlo non l'ho agitato.. :wallbash:
ho fatto una caxxata?

Randagio
24-05-12, 07:52
ho fatto una caxxata?

La cazzata l'hai fatta a leggere come usarlo dopo averlo usato... :biggrin2:

par_delete
24-05-12, 08:08
aspè, non l'ho usato.. l'ho solo passato dal flacone che perdeva, alla bottiglietta di vetro.. mica sono scemo che lo usavo senza neanche leggere l'etichetta!?
tra l'altro, siccome il flacone perdeva, prima di versarlo nella bottiglietta di vetro ho tolto il rivestimento di plastica e scotch solo dalla parte del tappo, che se lo toglievo anche sotto per leggere l'etichetta l'avrei perso tutto..

volendo, il flacone prima di buttarlo (cioè ieri sera) l'ho chiuso in una busta degli alimenti, quindi potrei recuperarlo, rimettercene un pò dentro, agitare bene, e poi riversarlo nella bottiglietta di vetro..

che faccio?

Randagio
24-05-12, 08:26
lascialo dentro alla bottiglia allora , agitalo prima dell'uso e mettilo in un posto protetto da luce e calore! Tranquillo che non è successo niente!:polliceu:

Dantep
24-05-12, 08:26
No,lo agiterai quando andrai ad usarlo :polliceu:

par_delete
24-05-12, 08:38
thnx ragazzi! :) ..avevo pensato che non avendolo agitato prima di versarlo, fossero rimaste delle 'particelle importanti' (definizione azzardata, ma penso si capisce http://www.enjoint.info/forum/images/smilies/biggrin2.gif) nel flacone che ho buttato..

comunque è già ben riposto nell'armadietto al buio insieme agli flaconcini ;) ..e la bottiglietta che ho usato è questa http://www.aziendainfiera.it/files/immagini/news/santal-succo-arancia.jpg ..è di vetro, e tutt'intorno ha quest'etichetta di plastica che non sarà come il flacone originale ma un pò di luce la blocca

Dantep
24-05-12, 08:47
Vai tranqui par,anche se fosse rimasto un minimo di residuo nell'altra boccia non é niente di che :polliceu:

par_delete
24-05-12, 08:53
grazie ancora:polliceu:

Windom Earle
24-05-12, 12:28
Se puoi ritravasa nel flacone originario, agita bene in modo che il "fondo" si mescoli col resto della soluzione e poi reimmetti sul secondo.
Semplice no? :znaika:

par_delete
24-05-12, 14:12
veramente l'avevo già pensato e anche scritto sopra :icon_lol:

il flacone è chiuso in una busta per alimenti, però non cel'ho chiuso 'tipo sottovuoto' perchè nella bustina ci ho buttato anche la plastica e lo scotch che c'era intorno, quindi ci è entrata non poca aria.. e da ieri sera sono passate anche parecchie ore oramai.. e stamattina è stata anche bella soleggiata, anche se la busta però è rimasta dentro al saccone nero della monnezz che è stato all'ombra ..

visto che quello che ho versato è comunque ancora buono, mi sa che oramai non ne vale più la pena.. c'è il rischio che invece che fare una cosa buona non farei altro che rovinarlo tutto, no?

Windom Earle
24-05-12, 14:40
veramente l'avevo già pensato e anche scritto sopra :icon_lol:

Uh, sono proprio rinco... :coffee:

par_delete
24-05-12, 14:45
non sei solo :icon_lol: