PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona



Fereo
01-03-12, 19:06
Bella a tutti,domani n mio amico va a Barcellona per il weekend, e voleva sapere se(ma penso proprio di si,con la spannabis...) e dove si trovava da fumare!qualuno che e stato di recente può dare delle dritte?

Gam
01-03-12, 19:39
Basta che si fa un giro sulla rambla.

mayoh
01-03-12, 19:41
Se vai a Barcellona trovi da fumare anche se non vuoi! Basta che ti fermi da qualche morettino con la borsetta delle birre...anche se sarebbe meglio conoscere qualche spagnolo che coltiva indoor :polliceu:

Il Biciclettaro
01-03-12, 21:20
quando sono stato in andalusia, in qualunque città ho incontrato italiani che trovavano roba buona da fumare e con semplicità, penso che pure a barcellona sia così :biggrin2:

semolino13
02-03-12, 01:22
forse sono un po in ritardo ma non comprate da fumare sulle ramblas...è al 90 % merda..piuttosto chiedete a dei ragazzi..magari verso il Macba..

cerry
02-03-12, 20:33
spiaggia! o in plaza de Catalunya (è la piazza centrale, vai dai pakistani)..io la "merda" non l'ho mai trovata a Barcelona..Non comprarla da italiani perchè te la fanno pagare un occhio!! avevo trovato un piccolissimo smartshop quest'estate vicino al quartiere gotico in un vicoletto e se chiedevi facendo poco sgamo il proprietario diventava amichevole e..commerciante :biggrin2:

semolino13
02-03-12, 23:37
..io la "merda" non l'ho mai trovata a Barcelona..

dipende dagli standard:biggrin2:...senza scherzi se ne trova a fiumi anche li..soprattutto se sei turista..una volta che inizi a conoscere un po di persone la situazione cambia radicalmente..