PDA

Visualizza Versione Completa : Arresto e sequestro per "smart drugs", lettera



Windom Earle
01-03-12, 19:51
lettera
1 marzo 2012 0:00

sono stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di "vendita di prodotti illegali" (vedi art.commerciante arrestata per smart drugs sul vostro sito). Non mi è stato detto però quali sarebbero questi prodotti illegali e perchè, non possiedo alcun foglio che dica quale articolo io abbia violato: Solo parole dei carabinieri.la faccenda riguarda il problema degli incensi che qualcuno è solito fumare. Abbiamo una tabella stupefacenti e qualsiasi prodotto che non contenga sostanze in tabella è da ritenersi legale. So per certo che nessun prodotto da me venduto contiene sostanze in tabella e sottolineo che ciò che è acquistabile presso il mio negozio è acquistabile presso migliaia di punti vendita in italia: Solo io però ho avuto problemi. I carabinieri si sono presentati con un mandato d'arresto per vendita di prodotti illegali ma ad oggi nessuna prova di laboratorio che dimostrasse l'effettiva illegalità mi è stata mostrata, cosa alquanto strana; praticamente sono stata arrestata senza sapere esattamente quale articolo io abbia violato e quali sostanze mi vengano contestate. A questo punto vorrei fare delle segnalazioni riguardanti il mio caso a delle istituzioni ma non so proprio a chi rivolgermi. Potrei chiedere di riesaminare i prodotti sequestrati con un consulente di parte? Non possono dire che vendo merce illegale senza specificare quale e perche!!! Mi sembra si tratti piuttosto di accanimento da parte dei carabinieri i quali, dopo aver ricevuto delle denunce da parte mia e della mia famiglia, si stanno vendicando in qualunque modo pur di screditare la mia immagine.
Mi sento impotente di fronte a delle ingiustizie.
Quando si scopre un giro di prodotti illegali solitamente fanno blitz che coinvolgono tutti i negozi, ma ripeto: Solo io ho avuto problemi con prodotti acquistabili in tutta italia..strano.
Vorrei vedere delle prove ma a parte parole parole parole non ho alcuna carta in mano. Come può un giudice firmare un mandato d'arresto senza prove certe nelle mani? Io pago le tasse e gli incensi che sostengono essere illegali sono fatturati e dichiarati in dogana, nulla dunque è fatto di nascosto o "in nero", proprio perchè si tratta di merce legale prodotta in belgio dove le leggi riguardanti i cannabinoidi sintetici sono uguali alle nostre (in tabella troviamo il jwh018 jwh073 jwh122 e jwh250).
Posso chiedere di riesaminare la merce sequestrata che dicono essere illegale senza però alcuna prova nè alcun esame tossicologico?
So di non avere nulla di illegale perchè sto attenta alla legge e non accetto queste accuse infondate. Se dicono che ho fatto un reato che me ne diano prova e che mi diano l'opportunità di ripetere eventuali test tossicologici.
Mi ritrovo chiusa in casa per reati che so per certo di non aver fatto. Solitamente quando si viene arrestati e accusati di qualcosa viene fornito un plico di fogli descriventi il reato e il corpo del reato: Io non ho nulla!
Come posso ora farmi sentire?
Grazie veramente.
Cassotta, da trieste (ts)

http://droghe.aduc.it/lettera/arresto+sequestro+smart+drugs_242599.php